Vai al contenuto

consiglio pratico


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti.

una tipa che in passato mi ha rifiutato ( non la solita) si è proposta per darmi una mano per scegliere il vestito con cui dovrei fare da testimone al matrimonio di un amico.

aggiungendo che dopo questa commissione avremmo potuto prendere un gelato insieme.

prima non ha mai nemmeno accettato un caffè da me...

Premessa: sa benissimo che ogni tanto mi vedo con un'amica

che dite, come me la gioco l'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trillium

    11

  • peeny

    6

  • Phoenix82

    3

  • Antonio01

    2

Miglior contributo in questa discussione

peeny
ciao a tutti.

una tipa che in passato mi ha rifiutato ( non la solita) si è proposta per darmi una mano per scegliere il vestito con cui dovrei fare da testimone al matrimonio di un amico.

aggiungendo che dopo questa commissione avremmo potuto prendere un gelato insieme.

prima non ha mai nemmeno accettato un caffè da me...

Premessa: sa benissimo che ogni tanto mi vedo con un'amica

che dite, come me la gioco l'uscita?

beh trillum finalmente la fortuna sembra arriderti! ;) Allora in primis bisonga vedere in che modo ti ha rifiutato e perchè, poi potrebbe (spero veramente di no) essere gelosa che il suo amico gay( non offenderti ma è il termine che uso per indicare il tipo di relazione in cui una ti rifiuta e cmq continua a farsi sentire) ora si sbatte un altro, ma questo non vuol dire che ti voglia. Ora tu hai una donna con cui stai BENISSIMO quindi io dire seduzione passiva alla garelli lei si è proposta di accompagnarti e pure di andare a prendere il gelato quindi escici e cerca di carpire le sue intenzioni, fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Ciao Trillium

Ti riferisci per caso a quella ragazza di cui parlavi in un tuo vecchio post dal titolo "Rifiutato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium
Inviato (modificato)

ciao peeny. mah sai come si suol dire non può piovere sempre!

la tipa è solo una scopamica ;)

cmq amicizie comuni mi hanno detto che non si sentiva attratta; ma all'epoca facevo troppi regali e troppo poca kino. ora mi interessa sapere come muovermi perchè è la prima volta che ci esco ( anche se non è un'uscita nel senso classico del termine)

mi comporto come semplice amico oppure, come direbbe garelli; la bacio?

Modificato da trillium
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
ciao peeny. mah sai come si suol dire non può piovere sempre!

la tipa è solo una scopamica ;)

cmq amicizie comuni mi hanno detto che non si sentiva attratta; ma all'epoca facevo troppi regali e troppo poca kino. ora mi interessa sapere come muovermi perchè è la prima volta che ci esco ( anche se non è un'uscita nel senso classico del termine)

mi comporto come semplice amico oppure, come direbbe garelli; la bacio?

Boh provarci spudaratamente non so dipende da come ti senti te. Riprovarci con una che ti ha rifiutato è difficile e bisogna essere molto sicuri di se,se te la senti allora puoi provare, però ricorda,come dice garelli, che il bacio viene da solo se l'appuntamento va bene. Tu usa molto kino ma non far vedere che le stai dietro per carità perchè lei potrebbe cercare di ritrovare la certezza che tu le vai ancora dietro e li è finita, ora tu anche se è una scopa amica sei appagato e contento di averla, quindi è lei che deve cercare di sedurti, se lo fa fatti sedurre ma non con troppa facilità ( anche perchè una piccola vendettina ci sta, tiratelo fallo per tutti noi AFC a cui ste Hb hanno spezzato il tenero cuoricino!! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

giusto peeny!!!

anche perchè, fondamentalmente, è molto insicura. se non mi avvicino io dopo un pò viene a fare capolino per chiedermi come sto, se la sfotto su qualcosa mi risponde " perchè? sono ridicola?"

quindi un pò di polso ci sta tutto

stay tuned guys!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Fai lavorare lei, più si impegna e meglio è per te. Limitati a condurre il gioco dove vuoi TU.

Mi sembra il tipo di ragazza che se le dai troppa approvazione scappa, quindi tiratela un po'. Poi ovviamente devi calibrarti sul momento e sulle sensazioni che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium
Fai lavorare lei, più si impegna e meglio è per te. Limitati a condurre il gioco dove vuoi TU.

Mi sembra il tipo di ragazza che se le dai troppa approvazione scappa, quindi tiratela un po'.

quindi consigli di iniziare a comportarmi come semplice amico, molta kino e vedere che succede?

sul tipo di ragazza hai perfettamente ragione, è proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Come amico non è corretto. Dico solo che io con una così farei un gioco un po' meno attivo, mi limiterei a premiare i suoi atteggiamenti positivi (con kino ecc) e punire i suoi atteggiamenti negativi e vedere come si comporta, senza forzare troppo.

Poi come sempre la cosa principale è divertiti e non porti troppi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...