Vai al contenuto

consiglio pratico


trillium

Messaggi raccomandati

peeny
ciao peeny, ha sempre mantenuto un basso profilo, quasi con la coda tra le gambe, talvolta (quando le ho detto che in pratica aveva umiliato la sua stessa intelligenza) mi ha addirittura dato ragione volgendo lo sguardo in basso

Mmm quando io smerdo di solito mi guardano con un sorrisone tutte contente perchè le ho sgamate.. QUindi con me è più un gioco. Nel tuo caso invece lei si è sentita in colpa.. e non so davvero quanto possa essere positivo, perchè il sentirsi in colpa è una sensazione negativa e non penso debba essere lascia a una potenziale partner, soprattutto nella tua condizione, ma questo è SOLO un mio parere personale. Ti suggerisco di cambiare target perchè la situazione è davvero difficile, meglio puntare su una nuova che non ha opinioni su di te, poi se vuoi persistere devi contattare uno più bravo perchè ti dire solo cazzate!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trillium

    11

  • peeny

    6

  • Phoenix82

    3

  • Antonio01

    2

Miglior contributo in questa discussione

peeny
Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Scusate ha sbroccato il browser!:) e non so come elimiare i mex, se lo sapete ditemelo renderete un favore all'intera comunità sisi

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

è vero peeny ma questa più la smerdo e più mi si avvicina! forse cerca qualcuno che la faccia sentire inferiore che ne so ma fatto sta che ora è lei ad avvicinarsi a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...