Vai al contenuto

Miglioramento Simpatia


Xavi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Premetto che seppure nn abbia mai postato qualcosa, conosco abbastanza bene il sarge le varie fasi etc...

Sono anche bravo nell'applicare le regole, routine e roba preconfezionata, riesco ad essere simpatico e giocare bene con il mio target quando mi trovo da solo cn lei, riuscendo discretamente ad essere naturale. Ma ma ma, purtroppo c'è sempre un ma, non riesco a giocare bene nei set composti da più persone x intenderci da 3 in su, nel senso che le mie battute nn ottengono il risultato sperato, insomma nn riesco a far ridere e inspirare quel sentimento che voglio trasmettere ai miei interlocutori.

Mi sono ampiamente sforzato per risolvere questo mio difetto, ma fino adesso nn sono riuscito a raggiungere il risultato sperato, forse perchè nn gioco bene?? rido troppo??

Purtroppo è un problema che ricorre spesso anche quando parlo cn gli amici o cn altri interlocutori e nonostante sia io quello che prende le dicisioni nn riesco a ottenere le reazioni che spero per cui va a finire che mi scoccio e cedo il posto a qualcun'altro.

Però quando riesco a isolarmi il target anche grazie all'aiuto del mio wing me la cavo egregiamente cioè riesco a trasferire le mie emozioni.

Allora perchè non riesco ugualmente quando ci sono più persone?????????

E' un quesito che mi pongo da parecchio tempo e spero che voi mi aiutaste a risolverlo, è molto importante x me, anche solo imparare a divertire i gruppi. Come agire? Quali comportamenti assumere??

Ringraziamenti anticipati

Sarge On

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony765

Possibile che tu ti senta solo un pò in imbarazzo, a giocare in gruppo? Oppure che la competizione ti renda nervoso?

Modificato da Antony765
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...