Vai al contenuto

Quando succede ?


The Stig

Messaggi raccomandati

The Stig

Salve ragazzi!

Vorrei sentire un paio di pareri su una situazione un pò a parte =)

Mettiamo caso voi siete riusciti a conoscere un hb e che siete anche riusciti a uscire più di una volta e quindi essere davvero a un ottimo punto! però mettiamo caso che quando siete riusciti a farla "vostra", dopo un paio di giorni si fa vedere triste e giu di morale, e al vostro perchè risponde perchè gli manca l'ex........ e qui sorge la domandina ....... Cosa Fare ?! :) usereste qualche tecnica, sareste voi stessi, la mandereste subito a quel paese ? insomma, cosa fare ? come comportarsi ? Lascio a voi il sipario ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony765
Salve ragazzi!

Vorrei sentire un paio di pareri su una situazione un pò a parte =)

Mettiamo caso voi siete riusciti a conoscere un hb e che siete anche riusciti a uscire più di una volta e quindi essere davvero a un ottimo punto! però mettiamo caso che quando siete riusciti a farla "vostra", dopo un paio di giorni si fa vedere triste e giu di morale, e al vostro perchè risponde perchè gli manca l'ex........ e qui sorge la domandina ....... Cosa Fare ?! :) usereste qualche tecnica, sareste voi stessi, la mandereste subito a quel paese ? insomma, cosa fare ? come comportarsi ? Lascio a voi il sipario ragazzi!

Ciao! Azz consiglio difficile... Credo che dipenda un pò da quello che vorresti tu da lei. Se non ti interessa per una LTR (uso il termine corretto? long time relationship) ma ti è simpatica a livello personale io fossi in te le sarei amico, dandole una mano a capire ciò che vuole veramente. Se invece vorresti una relazione allora la cosa cambia, falle capire che tu sei molto, molto meglio di lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

non so se sto per sparare qualche baggianata, ma una cosa che ho notato che a volte gli shit test, non sono sempre premeditati, nel senso che una ragazza che ad un tratto gli manca l ex, secondo me è il suo circuito genetico che sta testando te per vedere se sei migliore di lui, se fallisci lo shit test lei si convincera che le manca il suo ex, se lo superi sara convinta che tu sei l uomo della sua vita, le donne vivono nel presente e bisogna tenerlo sempre a mente, se le manca il suo ex o stai sbagliando qualcosa o ti sta testando.

in ogni caso massimo non needy, la tua convinzione deve essere, se mi piace come persona allora inizio una ltr, non il contrario ( se faccio il pua lei mi concedera di stare con lei) tienilo a mente, poi ricordati che devi scegliere la compatibilita con una persona per iniziare una ltr, se gia ti stai applicando troppo per starle dietro non fai altro che pensare a come comportarti con lei, vuol dire che lei non è adatta a te, ma sei sempre tu a scegliere in base ai tuoi standard.

ciao in bocca lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Secondo me il modo migliore è quello alpha caratterizzato da montagne russe emozionali.

Per esempio ci vai a letto o la chiudi in altri modi e la fai stare benissimo;poi il giorno dopo le dici che non ti interessa una ragazza che pensa all'ex e la freezi dicendo che ti stai frequentando con una nuova ragazza.

Qui dentro c'è un forte push-pull,poi un freeze+GFTOW caratterizzato dal fatto che le fai pesare la cosa dicendo che non la vuoi vedere per il suo atteggiamento(che potrebbe scatenare a livelli inconsci un certo senso di colpa).

Secondo me funziona,se non funziona meglio ancora perchè da una così non avresti ottenuto nulla.Ti avrebbe mandato solo in one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig
Inviato (modificato)
Secondo me il modo migliore è quello alpha caratterizzato da montagne russe emozionali.

Per esempio ci vai a letto o la chiudi in altri modi e la fai stare benissimo;poi il giorno dopo le dici che non ti interessa una ragazza che pensa all'ex e la freezi dicendo che ti stai frequentando con una nuova ragazza.

Qui dentro c'è un forte push-pull,poi un freeze+GFTOW caratterizzato dal fatto che le fai pesare la cosa dicendo che non la vuoi vedere per il suo atteggiamento(che potrebbe scatenare a livelli inconsci un certo senso di colpa).

Secondo me funziona,se non funziona meglio ancora perchè da una così non avresti ottenuto nulla.Ti avrebbe mandato solo in one-itis.

Beh molto velocemente, patrizio ti faccio il seguito di quello che è successo. Dopo che lei ha tirato fuori questa cosa ci siamo rivisti un paio di volte, poi un pomeriggio ZAC! eccola li! mi dice: io ti vedo più come amico che come ragazzo! e li io senza dire niente me ne sono andato, lei all'inizio mi è venuta dietro poi si è stancata e se nè andata. nei giorni seguenti sono stato io ( come perfetto Idiota non lo nego) a cercarla. Dopo io ho smesso di cercarla e sono uscito con la sua migliore amica e lei stava rosicando in maniera perfetta, ma dopo si è rifissata con l'ex che gli ha mandato un sms con scritto che forse in futuro sarebbe potuto risuccedere qualcosa ( tieni conto che questo tizio si fa di canne da mattina a sera e poi adesso sta pure con un altra quindi non gliene frega nulla). Al che io lì ho continuato a non farmi sentire mentre lei era ricascata con questa cosa dell'ex e ne ha parlato per giorni giorni e giorni come al solito. Poi 3 giorni fa mi hanno detto che lei non ho capito bene per quale motivo non lo vuole più vedere e si è stancata di andargli appresso e dicono che l'ha cancellato pure da facebook!! e vabbe. Ieri notte qui da me cè stata la notte bianca e lei è andata con uno che ha conosciuto la notte stessa e si è andata a divertire a letto con lui ( magari era pua anche questo ?! ;) ) e adesso sono qui. Io è da 2 settimane oramai che non la cerco non la chiamo etc. Lei mi ha chiamato una volta su msn e ha chiesto 4 giorni alla sua migliore amica ( con cui mi tengo in contatto ) se io e questa sua migliore amica ci sentiamo ancora etc, e mi ha anche detto che lei ci sta un pò dispiaciuta del fatto che io parlo ancora con la sua migliore amica ma con lei non la saluto nemmeno più. Proprio zero! a questo punto, visto che lei sembra di non volere più il suo ex per sempre, si può provare a fare qualcosa, ci può essere un riavvicinamento da parte mia? e se si come ? ( da tenere a mente che tra 1 settimana partiamo tutti quandi in zone differenti d'italia per fare gli animatore turistici e quindi la rivedrei a settemebre prossimo ), grazie dell'aiuto ragazzi!! ;)

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...