Vai al contenuto

Il pua di 150 anni fa


karien

Messaggi raccomandati

karien

Date un'occhiata a questo link su Kierkegaar: http://www.unipa.it/~gmodica/dongiova.htm Sembra davvero attualissimo!

In poche parole, per Kierkegaar, esiste il seduttore psichico, potremmo definirlo un pua, che si serve di varie tecniche come push&pull, freeze out ed odia le ltr e compie il Game nell'arco di un determinato tempo, e poi c'e' il seduttore sensuale, Don Giovanni, che seduce con l'immediatezza del proprio desiderare.

Poi man mano che si procede, si fa piu' filosofico il discorso, ma mi sorpendono le affinita' con le tecniche che tutti i pua americani rifilano

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

E beh, hai nominato uno qualsiasi....

Calcola che uno dei suoi aforismi che più amo cita: "non è un'arte il sedurre una donna, ma lo è bensì il trovarne una degna di essere conquistata"

non aggiungo altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Phill

Guardate la mia vocazione a diventare PUA è dovuta tutta a kierkegaard e al suo "Diario del seduttore"! LEGGETELO! molto genuino ed interessante :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

"Diario di un seduttore" di Kierkegaard è proprio la storia di un seduttore che studia ogni sua mossa in anticipo, insomma uno che calcola in maniera metodica il modo per conquistare (nel caso del libro) la donna che ha puntato...

Bellissimo e utilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

in effetti il suo metodo, anche se scitto tanto tempo fa sia molto contemporaneo. Tutti dovremmo imparare da gente come lui, cioè la maniere di avere sempre un game (funzionante) pronto per qualsiasi evenienienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...