Vai al contenuto

Hb 7 e la sua compagnia


L'apprendista

Messaggi raccomandati

L'apprendista

Buona sera a tutti.

È il primo post che scrivo in questa sezione, e spero di non fare domande troppo scontate o da AFC, in questo caso mi scuso, ma essendo nuovo, devo pur imparare. :)

In pratica, circa 2 anni fa, quando ancora non ero a conoscenza di grandi tecniche di seduzione che sto apprendendo adesso, ci ho provato con una ragazza (io avevo 15 anni e lei 18). Inizialmente non c'è stata, per via della pressione imposta dalla sua compagnia (non si usa solitamente, che le ragazze vanno con quelli più piccoli, non so da voi), poi, quando è stata lei a provarci con me io non ci sono stato, e alla fine siamo rimasti solo buoni amici.

È da parecchio tempo che non la sento, ma questo poco importa, perchè ora, avevo intenzione di provarci con una delle sue amiche, un'hb 7. Sono però incerto, perchè mi conosce già abbastanza bene (è la migliore amica di quella con cui ci ho provato). Leggendo i vari manuali si dice di non fissarsi solo su una hb, ma esercitarsi e prendere ogni ragazza come una nuova sfida. Concordo in pieno, ma volevo sapere un parere da parte vostra. Voi cosa fareste?

Sarge On.

L'apprendista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottaviano Augusto

Beh, come hai giustamente detto tu, vedila solo come una nuova sfida, e non fissartici troppo, almeno io farei così. ma sentiamo il parere di persone più esperte, magari loro sapranno darti consigli più mirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...