Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Player88
Inviato

ragazzi, dove posso trovare dei patterns? ad esempio di bishop?

Player88
Inviato

ragazzi ho risolto, ne ho trovati parecchi...Dettaglio la domanda: il pattern Long distance story?

qualcuno mi sa linkare?

elyts
Inviato
ragazzi ho risolto, ne ho trovati parecchi...Dettaglio la domanda: il pattern Long distance story?

qualcuno mi sa linkare?

Ciao Player visto che ne sto cercando qualcuno pure io... soprattutto sulla "FIDUCIA" non è che per caso puoi linkare qui o mandarmi un messaggio in privato?

GRAZIE

SARGE ON

elyts

Direct
Inviato

mi interessa l argomento, dove li avete trovati??

mi accodo a elyts :)

SARGE ON

Direct

- Alexander -
Inviato

Nella sezione riassunti potete scaricare la guida "fastseduction 101", che tra le altre cose contiene anche molti patterns interessanti :)

elyts
Inviato
Nella sezione riassunti potete scaricare la guida "fastseduction 101", che tra le altre cose contiene anche molti patterns interessanti ;)

Grazie alex. quelli della guida in oggetto li conosco e devo dire che sono molto belli e potenti...

ilniko
Inviato

ehm... mi sento un po' beota ma non trovo nulla su fastseduction in riassunti... è la tecnica 101?

Ted Mosby
Inviato

mi pare si chiami fs101 o qualcosa del genere

ilniko
Inviato
mi pare si chiami fs101 o qualcosa del genere

sì, l'ho trovata, grazie 1000