Vai al contenuto

Ex LTR condita di one-itis


Neboo

Messaggi raccomandati

Neboo

Questo post era quello che mi serviva! http://www.italianseduction.club/forum/Ho-pa...-tu-t11255.html

Finalmente un piano d'attacco con i controfiocchi! Metto subito in atto il tutto con la mia ex LTR e mi do al sarge pesante durante il periodo di allontanamento

il mio caso e' il classico calo di interesse dopo poco piu' di mezzo anno [con un altro tizio in mezzo alle balls] e... stranamente questo punto che nn mi aspettavo di trovare! "– ti odio/mi fai schifo/sei ripugnante a me"... che nn le ho mai fatto nulla di che xD

soprattutto su quest'ultimo punto che pesa assai sul mio frame generale qualcuno puo' darmi consigli o spunti aggiuntivi? vorrei abbattere la parete dell'odio (che detto tra noi mi sembra alquanto inadeguato dopo quello che ho avuto con questa hb o_O)

Ps. Hb7 orgogliosa, falsamente sicura di se, molto infantile, dura, molto dura, mi attizza ...sara' one-itis ma la vedo anche come una sfida (odio perdere ;) )

aspetto risposte ;) ed un grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

ciao! le ragazze appena le lasci hanno una sorta di congegno mentale che le porta a giustificare il perché di quello che è accaduto in precedenza con le loro emozioni.

Il fatto che la ragazza ti dica chissà che cose (sei uno stronzo e cose del genere) è la cosa piu naturale che potrebbe accadere perché lei cerca di autoconvincersi che eri uno stronzo e che lei aveva ragione a lasciarti.. le tipe ragionano così e cercano di trovare ogni singola cosa a cui aggrapparsi, pur di non ammettere di essere dalla parte del torto. purtroppo le ragazze non si accorgono che se un maschio le lascia può anche essere per colpa loro e non perché il ragazzo è uno stronzo ;) ma questo non è un problema nostro, di noi PUA ;) questo è un problema delle donne che sono predisposte naturalmente a cercare stabilità nei rapporti.

ora cosa fare? niente, continua per la tua strada, come se nulla fosse successo. se vuoi, invitala a parlare con te di quello che prova, liberamente. Ma le condizioni dettale tu. Perché in fondo tra te e lei non cè mai stato nessun litigio e falle capire che se le cose finiscono non è perché vanno male o si rompono, semplicemente cambiano i sentimenti e le sensazioni. Dille che ti sei accorto che vuoi qualcosa di piu, qualcosa di diverso da quello che cercavi 5 mesi fa quando vi siete messi insieme e vai per la tua strada.. le ex soffrono e rimangono con il magone dentro e purtroppo a volte ne capitano alcune che pur di vederti soffrire, sono talmente stronze che ti fanno pentire di aver fatto la scelta di lasciarle. Io sono dell'idea che devi imparare a fregartene. In fondo vivi una volta sola e se vuoi godere di piu della tua vita, anche lasciare una ragazza non è un problema. spero di esserti d'aiuto con questo commento, anche se spazia un pò in generale..

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

@Direct

Se non ho capito male è il nostro amico che è stato lasciato dalla ragazza e non il viceversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

in realtà il mio discorso si riferisce anche alla sua situazione perché in ogni caso la ragazza si autoconvince sempre della scelta che fa. Sia che deve lasciarti sia che la lasci tu.

ad esempio, se lei ti lascia, è perché qualcuno probabilmente le ha fatto cambiare idea sul tuo conto, oppure semplicemente lei è stufa della vostra relazione o qualsiasi altra cosa. lei comunque si farà mille seghe mentali per convincersi che sta facendo la scelta giusta. purtroppo i meccanismi emozionali femminili cercano sempre di colmare le ambiguità che ci sono sotto ogni scelta o ogni discorso che fanno / ricevono.

in poche parole è lo stesso caso di quando tu fai discorsi emozionali lasciando ampia ambiguità alla ragazza riguardo a quello che le vuoi dire.. questo porta la sua mente a colmare gli spazi lasciati dal tuo discorso con emozioni e stati d'animo che lei si immagina e di conseguenza prova.

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo

Davvero esperto Direct sprizzi esperienza da tutti i pori :) "la ragazza si autoconvince sempre della scelta che fa." aggiungo "e cio' sfoga in comportamenti inadeguati"

Comunque e' stata lei a lasciare, ma devo dire che non mi trovo male, ho risolto il problema del frame, e' bastato un giro in strada a conoscere qualcuna ^^

Resta l'orgoglio ferito, un gigantesco orgoglio ;D

Sti blocchi mentali esistono e li ho provati direttamente, odio perdere quindi vedo se posso rimontare prima di lasciare la Ltr per la prossima (probabilmente sua amica : P)

"lei comunque si farà mille seghe mentali per convincersi che sta facendo la scelta giusta" Niente di piu' vero, ma c'e' un modo veloce per invertire le seghe mentali? oltre al programmino messo in atto nel primo post, mi disarma niente kino niente IOI uno shield inattaccabile, al massimo da spazio per i neg

Un po' come sargiare un sasso, bella sfida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

le seghe mentali sono nella testa delle hb e una ragazza è piena di seghe mentali che nemmeno ti immagini.. poi specialmente se entri molto in intimità nelle relazioni te ne accorgi bene.

non credo ci sia un modo per invertire le seghe mentali o meno, ma io non capisco come mai tutto questo autolesionismo rimanendo attaccati a una donna che nemmeno ti vuole piu..

il mondo è pieno di hb amico, le tue esperienze portatele con te nel tuo cuore ricordando solo le cose belle. per il resto non deve mai esserci spazio, ne per tirarti giu , ne per farti venir voglia di riconquistare una ragazza che ti ha lasciato.

In fondo lei non ti ama piu, non è un comportamento da pua/alpha andare a cercare di nuovo una ragazza che ti ha lasciato. se la cerchi, per giunta lo fai in stile AFC da competizione elaborato con tanto di scarico racing XD

Per favore, leggiti il post sulla mentalità dell'abbondanza e cerca di lasciar perdere tutte le piccole cose che diventano macigni enormi. la vita va avanti per tutti e così va avanti per te, perché fossilizzarti su una ragazza che se ne frega di te? Tu sei stato bene con lei qualche tepmo fa? benissimo, ora passa ad un'altra ragazza, il mondo è bello perché è vario e pieno di persone interessanti da conoscere!

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo
Inviato (modificato)

Eh quel che chiami attaccamento si chiama orgoglio : P difficile da smontare

Mentre mi rispondevi ho organizzato un appuntamentino con una nuova hb conosciuta oggi, per la settimana... imparo lentamente ed a volte prima di leggere xD ops

Modificato da Neboo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...