Vai al contenuto

Ho conosciuto una ragazza e ora?


kekko985

Messaggi raccomandati

kekko985

Premetto, niente game...solo stavo facendo un concorso ed abbiamo iniziato a parlare. Carina, abbiamo parlato molto quale idi da parte sua magari per scherzo...è fidanzata. Comunque alla fine lei trova un amica che le da un passaggio quindi se ne deve andare e riesco ad avere il suo numero perchè quando dice aggiungimi su facebook (avendo fatto il concorso sapevo il suo nome e cognome) dico che non ce l'ho. Ho dato uno sguardo a facebook non so nemmeno se ci sta (vari omonimi e non sono sicuro ci sia lei...). Ora non sono sicuro che il numero sia vero...magari lo è...sicuramente è fidanzata ma durante tutta la conversazione abbiamo giocato e l'ha citato mezza volta giusto per altro motivo...Mi domandavo ora come mi dovrei comportare?...telefonarla fra qlc giorno con quale scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

non farti tanti problemi la chiami tra un paio di giorni e fissi un appuntamento.

le ragazze fidanzate sono sempre ragazze non cambia nulla .

fai finta che il ragazzo non esista

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

hai letto niente riguardo al game? se hai letto qualcosa saprai per certo come devi comportarti

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

mmmmmm.

allora, sarò breve

_è fidanzata? beh, è un problema suo. e del "fidanzato" sempre che esista. tu ci guadagni soltanto.

_chiamala, sarebbe da stupidi non farlo.

fissa un appuntamento e sfoggia il tuo miglior game possibile.

e divertiti :)

STAY REAL!

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

il problema non penso sia il fidanzato in quanto lei non l'ha mai citato...solo che non so quanta attrazione sia riuscito a creare e quindi potrebbe benissimamente rifiutare un appuntamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

e quindi? there is NO problem.

le possibili situazioni sono queste:

_le chiedi di uscire -> rifiuta -> fine, non muori mica per così poco. -> sargi altre hb.

oppure la variante è:

_le chiedi di uscire -> accetta -> game.

non-chiederglielo o chiederglielo-e-vedersi-dare-un-rifiuto è quasi la stessa cosa.

solo che nel primo caso perdi doppiamente. (non glielo chiedi, e ti rimane il rimorso di non averlo fatto).

nel secondo caso almeno dimostri di avere le palle di chiederglielo.

in ogni caso a te la scelta.

dopotutto l'attrazione potrebbe esserci stata.

io ho imparato una cosa, ed è che se una donna ti parla per più di 5 minuti non lo fà percaso.

cosa sceglierai dunque,

ti ritirerai senza nemmeno provare o deciderai di affrontare la situazione?

facci sapere.

:)

STAY REAL!

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
e quindi? there is NO problem.

le possibili situazioni sono queste:

_le chiedi di uscire -> rifiuta -> fine, non muori mica per così poco. -> sargi altre hb.

oppure la variante è:

_le chiedi di uscire -> accetta -> game.

non l'avrei saputo dire meglio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

va bè sicuramente lo farò, solo che non volevo mostrarmi interessato...cerco sempre di adoperare un game che fa si che esce fuori l'interesse della ragazza. Anche quando ho conosciuto questa ragazza facevo giochi come se dovesse lei conquistare me..."sai mi piace il tuo cognome (lei)" ah si magari ci sposiamo e te lo prendi..."buona idea"...e si ma per conquistarmi devi cambiare le tue idee (su una cosa di cui avevamo parlato)...e queste cose qui. Poi facevo un giochino ora stai a -300 punti per conquistare la mia simpatia ce ne vuole...e lei ora cerco di recuperare...Cerco sempre di mostrarmi non tanto interessato e far fare alla ragazza i primi passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zack
va bè sicuramente lo farò, solo che non volevo mostrarmi interessato...

Secondo me il mostrare disinteresse è ok, ma io ti suggerisco di porti diversamente: "sono genuinamente interessato a te ma se non mi vuoi non me ne frega niente e rimango felice, ho altre 100000 donne a disposizione ;D".

Capisci? Più che disinteressamento comunicale abbondanza.

Modificato da Zack
Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

come non detto...SARGE OFF

Non mi ha risposto a telefono (telefonata oggi perke sono andato a mare nel paese dove vive lei...) Le ho lasciato un sms "Oltre ad essere fascista te la tiri pure al punto di nn risp...cmq nonostante la tua presa di posizione oggi sn stato a mare a varcaturo...p.s. Ora hai xso tantissimi punti stai a meno mille ti sara proprio difficile recuperare.) naturalmente nessuna risposta...va bè il messaggio è dettato da cose dette qnd ci siamo conosciuti....mi aveva mostrato vari identificatori d'interesse...c'è stato un pò di kino...nulla di esagerato però siamo stati bene a parlare mi aspettavo potesse rifiutare un appuntamento ma non una conversazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...