Vai al contenuto

Voglio essere lasciato i pace!!!


Messaggi raccomandati

Marcolì

Salve ragazzi, sono tornato a "imbrattare" con la mia storia questo forum...

credetemi non è che sia felice di scrivere queste cose, ma viverle di prima persona è una sensazione alquanto deprimente e soltanto col vostro aiuto (persone che mi capiscono perché forse hanno già vissuto queste situazioni) che posso riuscire a sorpassare tutto...

Purtroppo a poco meno di 2 mesi da quando la mia ex mi ha lasciato a seguito della mia scoperta del suo tradimento, oggi mi sono visto attaccare sia da lei che dalla sorella per delle cose che io ho fatto secondo loro per motivi subdoli.

Vado a precisare, mi si accusa di frequentare le sue amicizie che ora sono anche le mie per motivi tipo "raccontare tutti i fatti nostri e screditare lei".

Questo non è assolutamente vero! Io frequento le ormai (anche) mie amicizie poiché loro mi conoscono e mi hanno preso a ben vole, preciso che non parliamo (quasi mai di lei) ma di altre cose.

Il fatto sta che a loro ora rode il fatto che io sono ben visto da queste amicizie quindi vedono minate le loro personalità da possibili mie rivelazioni... (ma mi domando, anche se fosse? io non avrei tutti i diritti di dire come stanno le cose?) cmq io non sono tale persona quindo tendo ad evitare il doscroso o ad ovviare verso un "ci sono dei problemi" oppure "ci siamo lasciati"...

Ora vi chiedo cosa dovrei fare?

Lacio perdere queste amicizie che ora sono radicate nelle mie giornate x lei (e la sorella)?

Oppure io devo andare avanti nella mia strada e fregarmene altamente...

Infondo chi sta in torto è lei, e se i sensi di colpa se la stanno mangiando cosa vuoi da me?

Premetto che erano circa 2 settimane che non la disturbavo ma oggi mi sono venute sotto come belve!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo

Il problema e' loro, per rabbia o desiderio due donne che ti vengono dietro in piu' "disponibili all'occasione" non sono male... neggale divertito, sempre

Le amicizie delle ex... la Hb solitamente ne e' molto gelosa e vorrebbe che tu tagliassi i contatti... per esperienza personale fregatene e sargia tutto il possibile, fa bene al frame

Classico e' anche il fatto che tu non "dabba parlare in giro di "noi"" che abbia ragione o torto e' semplice paura irrazionale di ripercussioni sociali

tutto IMHO se qualche esperto vuole puntualizzare meglio prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zack

Fregatene altamente, il problema è loro e solo loro.

Ti trovi bene con queste amicizie? Bene, frequentale, divertitici insieme, fai ciò che vuoi senza dipendere dai pensieri di una ex che si sente minacciata. E non serve che le dai nessunissima spiegazione del perchè continui a frequentarle. Perchè dovresti rimetterci degli amici? Ti pare giusto? No. Vai dritto per la tua strada e rimani tranquillo (:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Fregatene altamente, il problema è loro e solo loro.

Ti trovi bene con queste amicizie? Bene, frequentale, divertitici insieme, fai ciò che vuoi senza dipendere dai pensieri di una ex che si sente minacciata. E non serve che le dai nessunissima spiegazione del perchè continui a frequentarle. Perchè dovresti rimetterci degli amici? Ti pare giusto? No. Vai dritto per la tua strada e rimani tranquillo (:

Strafottitene alla grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

Beh ragazzi, volete sapere l'ultima??

Oggi la sorella viene da me e mi dice " perdonami ma ieri io non dovevi dirti quelle cose perché sono affari vostri, ma era la mia opinione..." ??????????? Hai capito la sorellina!!

In compenso mia ex ora non è che è incaxxata ma proprio de +!!!! sembra ke io soo la peste in persona!!!!

Ma io me ne strafotto e anzi gli faccio sempre un sorriso ironico ed esco dalla sua stanza proprio a testa alta....

Che pateticume che sono!!!!!!!!!!! XD

Bah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
mere121

Assolutamente continua per la tua strada,.....non lasciare che una persona ti impedisca e ti oscacoli le tue relazioni con altri....il problema è suo, te fregatene e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Fregatene di quello che dicono, tu ormai non stai più con lei...non devi spiegazioni a nessuno quindi non perderci neanche tempo a discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...