Vai al contenuto

Scusate l'assenza...


Pablo

Messaggi raccomandati

Ma mi sono ritrovato a dover gestire un po' di ragazze in contemporanea e non ho piu` potuto stare dietro la comunita` :)

(ovviamente l'ordine di importanza per me e` ... na nn ve lo dico)

Cmq, son tornato, spompato ...

In compenso ora come obbiettivo mi manca solo farmi pagare da una puttana!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Giusto l'altro giorno ci stavamo chiedendo con GTC che fine avessi fatto... Come si dice "parli del diavolo, spunta Pablo":))

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
Chi sei? :)

a pranzo a roma era difronte a te è il ragazzo con la voce leggermente alta

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack_The_Plotter

Bantornato Pablo!! Non preoccuparti.. anche io torno oggi dopo una lunga (ma lunghissima) assenza su questo stupendioso forum!!! :)

Sono certo che ora ti starai chiedendo... Chi è questo? Da dove spunta? ahah... Anche se non mi conoscete attenzione! Sono sempre dietro di voi buuuuuuuuh!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi GTC mi ha caziato di nuovo per la mia prolungata assenza !!!

Pero` e` giustificata :DD

In questo periodo sto gestendo 3 donne che fanno tutto cio` che io desidero :cool2: Se non di piu` e mi capita spesso di dormire fuori di casa e non avere la possibilita` di avere internet T_T

Non e` che si puo` fare qualcosa per il forum in modo che posso usufruirne anche con Android ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Oggi GTC mi ha caziato di nuovo per la mia prolungata assenza !!!

Pero` e` giustificata :DD

In questo periodo sto gestendo 3 donne che fanno tutto cio` che io desidero :cool2: Se non di piu` e mi capita spesso di dormire fuori di casa e non avere la possibilita` di avere internet T_T

Non e` che si puo` fare qualcosa per il forum in modo che posso usufruirne anche con Android ?

Ciao Lucifero;)

Te che hai accesso alla nuova versione del forum testalo in versione mobile! Ha già un'apposita skin!

Poi fammi sapere;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sto provando ora sul cellulare e devo ammettere che di primo acchito funzioni bene.

Ti rompo le balle nei prossimi giorni, ovviamente usandolo sul campo :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...