Vai al contenuto

consiglio per la ex


Messaggi raccomandati

dani.moro

intanto saluto tutti,ho scoperto questo forum da poco e vorrei un consiglio da voi.

la mia ex mi ha lasciato poco piu di un mese fa e i motivi li ho capiti soprattutto leggendo su questo forum mentre prima mi tormentavo per capire e in due occasioni le ho chiesto un incontro per capire da lei,ma c'e poco da capire e l'ho solo fatta innervosire nella seconda occasione e mi ha detto di non romperle piu i cosiddetti......

preciso che da quando mi ha lasciato io non l'ho mai chiamata,gli ho mandato qualche mail o messaggio pero mi rendo conto di essere stato comunque fastidioso e debole....ora dall'ultimo incontro e' passato quasi un mese e io la settimana scorsa le ho mandato una lettera prendendo spunto dal forum...ecco quello che le ho scritto :

ciao xxx

Volevo dirti che sto bene,nelle ultime settimane ho riflettuto e la tua scelta di lasciarmi la capisco ed e' stata giusta e sta dando dei benefici anche a me.

Intendo dire che avendo perso te sto un po alla volta ritrovando me.Sei una ragazza meravigliosa ma meglio cosi per entrambi.

Ho delle novita' importanti poi alla prima occasione magari te ne parlo.Saluta tutti (anche il gatto),soprattutto xxx(suo fratello) a fagli gli auguri,anche se penso di vederlo uno di questi giorni che gli ho promesso un giro in scooter.

Avevi detto di non cercarti piu,ma mi sembra un imperativo esagerato e poi si riferiva al riprovare credo

stammi bene poi ci sentiamo ( in gamba con gli studi !! )

dany

dopo poco mi e' arrivato un sms che diceva :

"certo che curiosa come sono una mail del genere sulle novita che ti sono capitate non puo lasciarmi indifferente ! "

io non le ho risposto e sono passati gia diversi giorni...

mia mamma qualche giorno dopo il suo sms e' andata a prendere delle pizze da asporto dove lavora lei ma per comodita' non per altre cose e quando e' tornata a casa mi ha detto che la xxx le aveva chiesto come stavo,se avevo cambiato lavoro e che cmq mia mamma la aveva vista con gli occhi un po lucidi mentre 2 settimane prima e quindi prima della lettera si erano incontrate in un altra pizzeria dove lei era a mangiare con le sue amiche e mia mamma mi ha detto che la aveva vista molto bene,bella in tira,sorridente e allegra.

infatti mi ha anche detto,lasciala stare...come dire lei non pensa a te

chiaramente io vorrei provare a riconquistarla e vorrei portarla con me in vacanza la meta di luglio,non mi sembra una mission impossible pero ho bisogno di voi........

so che questo e' un forum di seduzione e penso cmq di voler migliorare questa arte,ma ora vorrei riprovare con lei dato che le maggiori colpe della rottura sono mie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dani.moro

    5

  • PokerSte

    4

  • Antonio01

    3

  • Player88

    3

Miglior contributo in questa discussione

PokerSte

sinceramente non capisco e non condivido tutto questo proliferare di topic scritti da gente con massimo 15 messaggi (nel tuo caso addirittura come primo messaggio) che chiede consigli riguardo ad ex o a ragazze di cui si sia invaghito.

secondo me rovinano il forum ed andrebbero chiusi all'istante.

siete in una community di pua, lo scopo qua è preparare la gente a diventare dei seduttori ed a conquistare le donne a rotta di collo e secondo le regole del game, per il tuo genere di problemi andate a stranamore.

camper_Stranamore.jpg

Il bello è che dopo aver riconquistato la ragazza la gente come ringraziamento molla il forum di punto in bianco. Quindi non vedo perchè sprecare tempo ed energie nell'aiutarla.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

dani.moro

ti ringrazio per la tua sincerita' e non sapevo che i seduttori fossero anche dei veggenti dato che conosci il mio futuro sapendo che non seguiro' piu il forum.credo che il forum serva alle persone finche non ne sentano piu il bisogno e saro io a decidere quando smettere se non ti dispiace.

ripeto il concetto,se vi va date consigli,altrimenti faccio da solo e magari mi riesce anche,senza esperienza...

ho 28 anni e non scrivo perche non ho un c...o da fare ma perche sembrate persone preparate....

dimostratelo

Link al commento
Condividi su altri siti

dani.moro

e aggiungo che se cerco consigli e' perche credo nel potere della seduzione anche se non sono in grado di controllarlo e non ho molto tempo,in questo periodo,dato che vorrei riconquistarla nel giro di 2 settimane.

so che il lavoro dovrebbe essere piu completo,ma e' da un po che seguo il forum e diverse cose sto iniziando ad assimilarle,avro modo di lavorare meglio su di me un po piu avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
sinceramente non capisco e non condivido tutto questo proliferare di topic scritti da gente con massimo 15 messaggi (nel tuo caso addirittura come primo messaggio) che chiede consigli riguardo ad ex o a ragazze di cui si sia invaghito.

secondo me rovinano il forum ed andrebbero chiusi all'istante.

siete in una community di pua, lo scopo qua è preparare la gente a diventare dei seduttori ed a conquistare le donne a rotta di collo e secondo le regole del game, per il tuo genere di problemi andate a stranamore.

camper_Stranamore.jpg

Il bello è che dopo aver riconquistato la ragazza la gente come ringraziamento molla il forum di punto in bianco. Quindi non vedo perchè sprecare tempo ed energie nell'aiutarla.

Ciao Poker condivido in parte quello che dici ma penso che se all'interno di questo forum c'è una sezione intitolata "Relazioni: one-itis, FB ed LTR" un motivo ci sarà.

Anche perchè le leggi che regolano i rapporti di coppia sono ben diverse da quelle su cui si basa il game vero e proprio.

Poi dipende dal respiro che deve avere questo forum, di certo non posso deciderlo io, visto che non l'ho creato io. Ma se qualcuno ha fatto una stanza apposita che riporta come sottotitolo "per chi soffre per amore", un motivo ci sarà....

Ricordiamoci che la maggior parte delle persone che entra in contatto con questo mondo è fatta per lo più da individui appena usciti da forti delusioni, che vogliono capire il perchè della fine di una loro storia d'amore e vogliono crescere, in maniera tale da non commettere più gli stessi errori in futuro (poi se il loro obiettivo è diventare PUA, quindi non legarsi mai a nessuno, oppure trovare la donna della loro vita in cui vivere a meglio il rapporto grazie ai consigli del forum, dipenderà da una loro scelta).

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
e' da un po che seguo il forum

è passato addirittura quasi un giorno da: Iscritto: Ieri, 18:42

ti ringrazio per la tua sincerita' e non sapevo che i seduttori fossero anche dei veggenti dato che conosci il mio futuro sapendo che non seguiro' piu il forum.

ripeto il concetto,se vi va date consigli,altrimenti faccio da solo e magari mi riesce anche,senza esperienza...

ho 28 anni e non scrivo perche non ho un c...o da fare ma perche sembrate persone preparate....

dimostratelo

non serve essere dei veggenti per prevedere una cosa simile. basta applicare un po' di semplice tecnica base di cold reading.

ovvio che siamo preparati, studiamo appunto per prepararci, io è 2 mesi che lo sto facendo in modo prolifico ed andrò avanti a farlo, tu invece vuoi tutto in 2 settimane!? ahahahahaaaahh

visto che come dici tu sei bravo, datti da fvare da solo e magari ti esce anche, senza esperienza..

non scrivo perche non ho un c...o da fare ma perche sembrate persone preparate....

dimostratelo

Credo che nessuno qui abbia nulla da dimostrare a nessun altro, tantomeno ad un user con 3 messaggi che non si è nemmeno mai presentato..

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Ciao Poker condivido in parte quello che dici ma penso che se all'interno di questo forum c'è una sezione intitolata "Relazioni: one-itis, FB ed LTR" un motivo ci sarà.

Anche perchè le leggi che regolano i rapporti di coppia sono ben diverse da quelle su cui si basa il game vero e proprio.

Poi dipende dal respiro che deve avere questo forum, di certo non posso deciderlo io, visto che non l'ho creato io. Ma se qualcuno ha fatto una stanza apposita che riporta come sottotitolo "per chi soffre per amore", un motivo ci sarà....

Anche io ero parzialmente d'accordo con l'esistenza di una sezione del genere. Poi però da qualche tempo a questa parte è diventata l'unico tipo di sezione viva del forum. Alla gente non frega del game e di imparare certe cose, non vuole studiare e sbattersi, spendere pomeriggi e faticare a vincere le proprie resistenze.

Vuole solo la pappa pronta, sentirsi dire fai questo e quello e poi magari la riconquista davvero grazie alla fatica di altri.

E di collaborare in qualche modo con chi l'ha aiutato non se ne parla perchè appunto, poi scompare felicemente nella sua storia d'amore. Non lo trovo giusto.

Per me questa sezione dovrebbe essere riservata ad utenti con almeno 50 messaggi.

ripeto il concetto,se vi va date consigli,altrimenti faccio da solo e magari mi riesce anche,senza esperienza...

ecco bravo, arrangiati e studia. quando avrai contribuito anche tu a dare qualcosa a questa comunità poi ne riparliamo.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Anche io ero parzialmente d'accordo con l'esistenza di una sezione del genere. Poi però da qualche tempo a questa parte è diventata l'unico tipo di sezione viva del forum. Alla gente non frega del game e di imparare certe cose, non vuole studiare e sbattersi, spendere pomeriggi e faticare a vincere le proprie resistenze.

Vuole solo la pappa pronta, sentirsi dire fai questo e quello e poi magari la riconquista davvero con la fatica di altri.

E di collaborare in qualche modo con chi l'ha aiutato non se ne parla perchè appunto, poi scompare felicemente nella sua storia d'amore. Non lo trovo giusto.

Per me questa sezione dovrebbe essere riservata ad utenti con almeno 50 messaggi.

Quello dei 50 messaggi potrebbe essere una buona idea, perchè a quanto ho capito da ciò che dici, il rischio che si corre ogni volta che qualcuno si iscrive in questo forum, è di sentirsi dire "Lei era la mia vita, lei era la donna perfetta" e via dicendo.

Da una parte è lecito che ci sia un posto dove potersi sfogare e condividere le proprie sofferenze con gli altri. Dall'altra parte non è costruttivo che ogni volta il forum venga riempito degli stessi argomenti.

Ti consiglio di proporre questa discussione agli amministratori, potrebbe essere interessante (c'è la sezione apposita sui consigli per migliorare il sito). Fra l'altro avrei anche io qualche suggerimento da dare, per quanto riguarda proprio la sezione sulle LTR.

Comunque in questo caso @dani.moro ha uscito un thread piuttosto interessante, che riprende un discorso di cui si è parlato proprio ieri (qui il link http://www.italianseduction.club/forum/Ho-pa...tu-t11255.html) che parlava proprio della tecnica di utilizzare la "lettera" per riconquistare la propria ex. Chiedevo per l'appunto a chi avesse intenzione di usarla (mi dimostravo comunque abbastanza diffidente) di farci un resoconto di come andava eventualmente a finire.

Nel caso di dani.moro sembra che qualcosa si sia mosso....ma ancora è troppo presto dirlo, quel "certo che curiosa come sono una mail del genere sulle novita che ti sono capitate non puo lasciarmi indifferente ! " potrebbe significare tanto oppure niente....

...vediamo come andrà a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

dani.moro

caro pokerste non capisco se stai rispondendo perche tu sei un alpha vero e quindi non ti vuoi abbassare ad un user da 3 messaggi.....

internet e' un mondo libero,la comunicazione e' libera qua i limiti li metti tu e pur nuovo che io sia poteri avere bisogno ora e poter aiutare un giorno perche ogni persona ha un mondo dentro se ma sei troppo preso da te per capirlo.

cmq non ho scritto su questo forum per bisticciare verbalmente ma per essere aiutato e crescere....il tuo sarcasmo non mi scalfisce minimamente sappilo quindi se ti va di la tua,perderesti anche meno tempo e se pensi che io sia il disperato di turno ti sbagli di grosso ma forse tu ci sei passato da essere un pietoso zerbino e pensi che tutti facciano il tuo percorso.

se poi dico che seguo da giorni e' la verita,l'iscrizione e' recente ma sono giorni che leggo...

50 messaggi dite....hmhmhmhm ora io scrivo 50 mess a caso e poi saro degnato della vostra saggezza.....

non ci siamo mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante
sinceramente non capisco e non condivido tutto questo proliferare di topic scritti da gente con massimo 15 messaggi (nel tuo caso addirittura come primo messaggio) che chiede consigli riguardo ad ex o a ragazze di cui si sia invaghito.

secondo me rovinano il forum ed andrebbero chiusi all'istante.

siete in una community di pua, lo scopo qua è preparare la gente a diventare dei seduttori ed a conquistare le donne a rotta di collo e secondo le regole del game, per il tuo genere di problemi andate a stranamore.

Il bello è che dopo aver riconquistato la ragazza la gente come ringraziamento molla il forum di punto in bianco. Quindi non vedo perchè sprecare tempo ed energie nell'aiutarla.

Non conosco l'utente che ha aperto questo topic, non conosco te, ma queste cose mi mandano veramente in bestia.

1) Tutte le persone, o quasi, che sono qui dentro sono partite per una delusione amorosa.

2) Probabilmente non hai mai sofferto per amore, ma capita a tutti vedrai che capiterà anche a te, e ripenserai a queste parole.

3) C'è una sezione apposita, lui non ha violato regolamenti, ha postato nell'apposita sezione e a chiesto un consiglio, che vuoi da lui.

4) Se le altre sezioni sono morte che ci stai a fare qui? Vai e illuminaci.

5) Questo è un topic in cui è stata fatta una domanda, se vuoi puoi leggere, se vuoi puoi rispondere, ma che obiettivo vuoi ottenere infamando pubblicamente???

Per concludere ti consiglio di abbassare la cresta, più che alpha a me sembri in cerca di attenzioni!!!

I topic sono stati creati per affermare qualcosa o per fare domande, questo topic fa una domanda, hai una risposta? Dalla! Non c'è l'hai? Vai al trove.

Se io fossi un mod a te darei una bella ammonizione... In questi casi la regola dei 3 secondi sarebbe bene metterla da parte e pensare prima di scrivere cazzate!

Mi scuso per l'OT, spero che d'ora in poi riceverai le risposte che meriti dani.moro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...