Vai al contenuto

Basta con ste storie da stranamore


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

Non so gli altri utenti, ma questo forum, rispetto a quando mi sono iscritto tempo fa sta diventando sempre più stile "forum stranamore".

I super interventi costruttivi che una volta lo arricchivano si sono fatti più rari ed invece stanno proliferando quelli stile "questa ragazza mi interessa ma non mi calcola neppure, che devo fare?" dove a scrivere sono afc totali con meno di 15-20 messaggi, assolutamente non interessati ad impegnarsi nel gioco, investire tempo e diventare dei seduttori. Piuttosto sono interessati a "cuccare" la determinata ragazza a spese dell'esperienza frutto del sudore altrui.

Visto che per quel che mi riguarda, trovo triste e snervante cliccare "visualizza nuovi messaggi" e scoprire che 4/5 è occupata da risposte a messaggi simili, m'è venuta in mente questa cosa da proporre: limitiamo l'accesso a tale determinata zona ad utenti che anno almeno 35-40 o addirittura 50 messaggi..

In questo modo troveremmo un buon compromesso tra il diritto di ogni persona di avere una ragazza fissa e quello di chi invece è interessato a migliorare nel gioco e trova triste vedere che il forum tira avanti solo grazie ai messaggi simili.

Sono il primo a dare consigli e dire la mia a chi fa parte del gioco e si impegna per la community.

Ma non trovo per niente giusto lasciarla aperta così alla mercè di certi "parassiti".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    11

  • Antonio01

    7

  • Andreas

    5

Miglior contributo in questa discussione

^X^

E' sempre stato cosi', e sempre sarà cosi'... temo che dovrai fartene una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so gli altri utenti, ma questo forum, rispetto a quando mi sono iscritto tempo fa sta..

.. vivendo uno dei tanti "cali di tensione" che ciclicamente si ripetono nella vita di un forum.

Quindi, già mi aspetto nuovi utenti alle prese con one-itis lunghe (sia in termini di tempo, sia in post pubblicati) e dolorose.

E so anche che, prima o poi, salterà fuori qualche utente (nuovo o vecchio, non ha importanza) con discussioni più stimolanti.

Non sono d'accordo a limitare l'accesso richiedendo un numero tot di messaggi.

Già abbiamo abbastanza spam col limite dei 20 post, figuriamoci con 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che dici e mi allineo al tuo pensiero.

Ma non trovo giusto limitare l'ingresso a determinate aree basandosi solo sul numero di messaggi scambiati.

Puoi trovare un esperto PUA (e fidati ci sono) con meno di 20 messaggi scambiati....che valgono molto di più di qualche "membro fallico" iscritto da poche settimane....

In fondo ne avrai sicuramente usufruito anche te di questa sezione del forum che intendi limitare...quando ti eri appena iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Capisco quello che dici e mi allineo al tuo pensiero.

Ma non trovo giusto limitare l'ingresso a determinate aree basandosi solo sul numero di messaggi scambiati.

Puoi trovare un esperto PUA (e fidati ci sono) con meno di 20 messaggi scambiati....che valgono molto di più di qualche "membro fallico" iscritto da poche settimane....

In fondo ne avrai sicuramente usufruito anche te di questa sezione del forum che intendi limitare...quando ti eri appena iscritto.

Il problema non è tanto il numero di messaggi in assoluto, ma quello in percentuale. Se in questo forum ci sono più messaggi di one-itis che di altro diventa una posta del cuore.

L'idea di bloccare l'area come si fa in quella per le tecniche avanzate e riassunti, fino ad un limite di messaggi credo eviterebbe una deriva da Cioè" ;)

Anche perchè parliamoci chiaro: quanti utenti che si iscrivono ad un forum di seduzione non per imparare a sedurre ma per chiedere consigli d'amore, poi si evolvono? Mi pare sia un numero vicino allo zero. Di solito dopo i consigli smettono di postare.

Poi ovviamente questa è una proposta, l'amministrazione può comunque preferire avere degli utenti che postano piuttosto di non averli. Scelta comunque rispettabile ;)

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Io dico che se una cosa non ti piace ignorala...

A me la sezione one itis non interessa e quindi nemmeno la leggo, quindi poco mi cambia se si scrivono 10, 100 o 1000 post al giorno in quella sezione.

Per fortuna il forum è ben diviso in sezioni, quindi ciascuno può frequentare quelle che più gli interessano.

Modificato da Phoenix82
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Beh il foro è cio che è, e piccoli niubbi hanno piccoli dubbi.

Non penso che prima non era cosi', per gli esperti aiutare i piccoli bricconcelli è come la buona azione quotidiana.

Il forum non diventera' stranamore perchè tutte queste richieste sono accuratamente confinate nella zona "Richieste Consigli".

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ma...

Il problema è che si parli di LTR e One-ITIS in un forum di seduzione?

oppure

Il problema sono gli utenti che entrano, chiedono, ricevono risposte e non restano?

oppure

Il problema è di natura più personale? (rosicata o semplice fastidio se qualcuno riesce a "sfruttare" l'esperienza altrui senza doverla provare sulla propria pelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ma...

Il problema è che si parli di LTR e One-ITIS in un forum di seduzione?

oppure

Il problema sono gli utenti che entrano, chiedono, ricevono risposte e non restano?

oppure

Il problema è di natura più personale? (rosicata o semplice fastidio se qualcuno riesce a "sfruttare" l'esperienza altrui senza doverla provare sulla propria pelle)

I problemi non esistono in linea di principio ;)

E' semplicemente una questione di target. Internet è grande: ci sono forum per ogni genere di questione ;)

Che problema c'è se qualcuno viene in un forum di seduzione a chiedere come cambiare le candele alla macchina? Nessuno. Semplicemente se i messaggi su come cambiare le candele della macchina diventano in percentuale più di quelli di seduzione, il forum diventa un forum di meccanica ;)

Nulla di male semplicemente cambia il target di riferimento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...