Vai al contenuto

Basta con ste storie da stranamore


PokerSte

Messaggi raccomandati

Se una persona chiede consigli Perchè negarglieli?

Se una persona è in difficoltà Perchè negare il proprio aiuto.

Esiste una cosa chiamata Egoismo. Non siate egoisti, mostriamo il lato disponibile di noi. Perchè ognuno di noi può dare qualcosa, noi Riceviamo anche da Chi chiede consigli.

Perchè criticare? Perchè chiamarli parassiti? Non siamo forse anche noi Parassiti, Cercando di salire su un piedistallo immaginario, stando al di sopra criticando sprecando energie.

Certo questo è un forum di seduzione ma la seduzione non è un aspetto dell'amore? principianti esperti niubbi siamo tutti collegati, l'uno all'altro.

é Imparando a Dare che si incomincia a Ricevere..

E se non avete ancora capito bè le energie le state sprecando voi mica io;)

Modificato da teuz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    11

  • PokerSte

    11

  • Antonio01

    7

  • Andreas

    5

Miglior contributo in questa discussione

PokerSte
Una sezione che riguarda principalmente chi non sargia, sa poco e niente di PU (le domande di cui parlate presuppongono questa ignoranza, perchè basta qualche lettura sul forum e conoscere i principi base per non chiedere:

"Salve, sono uno scimpanze', domani ho una festa..come posso conquistare quella ragazza in codesta situazione in quel periodo..??Vi prego datemi l'algoritmo perfetto!"

Bellissima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, mi è venuta un'idea.

La sezione AFC e le loro domande pirle. (si scherza ;) )

Una sezione che riguarda principalmente chi non sargia, sa poco e niente di PU (le domande di cui parlate presuppongono questa ignoranza, perchè basta qualche lettura sul forum e conoscere i principi base per non chiedere:

"Salve, sono uno scimpanze', domani ho una festa..come posso conquistare quella ragazza in codesta situazione in quel periodo..??Vi prego datemi l'algoritmo perfetto!"

A che scopo aprire una sezione per discussioni tra persone che non sanno nè cosa dire, nè cosa fare, nè cosa consigliare?

Solo per confinarli e ignorarli?

Prima o poi, a furia di non trovare soluzioni, "invaderanno" le altre sezioni in cerca d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Non tra persone che non sanno cosa fare.. ma per persone che non sanno cosa fare a cui gli esperti daranno una mano, se vogliono.

Non trovano soluzione? pazienza, è un forum, non è un ...non so, non mi viene il termine adatto. ;)

Invadono le altre sezioni? Punizioni. Ci sono delle regole.

E comunque non cambiera' molto, solo che avranno una sezione apposita. Se non sono stati ignorati ora perchè poi si?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

piuttosto potreste concentrare le vostre forze su qualcosa di creativo e utile: una nuova FAQ per i nuovi arrivati.

http://www.italianseduction.club/forum/FAQ-d...-v10-t1626.html

per insultare qualche "niubbo" non ci vuole gran ingegno/impegno, ma se davvero volete aiutarci a sviluppare questa community un'idea ve l'ho data;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82
Se una persona chiede consigli Perchè negarglieli?

Se una persona è in difficoltà Perchè negare il proprio aiuto.

Esiste una cosa chiamata Egoismo. Non siate egoisti, mostriamo il lato disponibile di noi. Perchè ognuno di noi può dare qualcosa, noi Riceviamo anche da Chi chiede consigli.

Perchè criticare? Perchè chiamarli parassiti? Non siamo forse anche noi Parassiti, Cercando di salire su un piedistallo immaginario, stando al di sopra criticando sprecando energie.

Certo questo è un forum di seduzione ma la seduzione non è un aspetto dell'amore? principianti esperti niubbi siamo tutti collegati, l'uno all'altro.

é Imparando a Dare che si incomincia a Ricevere..

E se non avete ancora capito bè le energie le state sprecando voi mica io;)

Condivido pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante
Se una persona chiede consigli Perchè negarglieli?

Se una persona è in difficoltà Perchè negare il proprio aiuto.

Esiste una cosa chiamata Egoismo. Non siate egoisti, mostriamo il lato disponibile di noi. Perchè ognuno di noi può dare qualcosa, noi Riceviamo anche da Chi chiede consigli.

Perchè criticare? Perchè chiamarli parassiti? Non siamo forse anche noi Parassiti, Cercando di salire su un piedistallo immaginario, stando al di sopra criticando sprecando energie.

Certo questo è un forum di seduzione ma la seduzione non è un aspetto dell'amore? principianti esperti niubbi siamo tutti collegati, l'uno all'altro.

é Imparando a Dare che si incomincia a Ricevere..

E se non avete ancora capito bè le energie le state sprecando voi mica io;)

In molti una volta "cresciuti" si dimenticano cosa vuol dire essere piccoli!

Teuz, io non mi sarei potuto esprimere meglio, quoto tutti, anche gli spazzi e le virgole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
piuttosto potreste concentrare le vostre forze su qualcosa di creativo e utile: una nuova FAQ per i nuovi arrivati.

http://www.italianseduction.club/forum/FAQ-d...-v10-t1626.html

per insultare qualche "niubbo" non ci vuole gran ingegno/impegno, ma se davvero volete aiutarci a sviluppare questa community un'idea ve l'ho data;)

nessuno legge le FAQ Taurus

Link al commento
Condividi su altri siti

le faq hanno senso se viene impedita la scrittura per un certo tempo a chi apre thread con domande a cui è palesemente risposto nelle faq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tra persone che non sanno cosa fare.. ma per persone che non sanno cosa fare a cui gli esperti daranno una mano, se vogliono.

Ovvero, la sezione fb,one-itis,ltr già presente qui su ItalianSeduction.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...