Vai al contenuto

Mourinho


jamescobain85

Messaggi raccomandati

jamescobain85

Da un articolo di "Gazzetta.it" pubblicato oggi:

L'AMANTE IDEALE — E José Mourinho non mancherà solo ai tifosi dell'Inter, ma anche a molte donne italiane. Il plurititolato tecnico dell'Inter Josè Mourinho non è lo Special One solo sui campi: per le italiane è "il più sexy del mondo dello sport". Questo il risultato del sondaggio commissionato dal settimanale "Diva e donna" (in edicola domani), all'istituto Euromedia Research. Alla domanda "Che ruolo vorrebbe che ricoprisse nella sua vita", ben il 48% delle italiane ha risposto senza esitazioni: "L'amante". Il motivo? "Ha una personalità irresistibile. È un vero maschio»" ha ammesso il 35,6% delle intervistate, nella fascia tra i 25 e i 44 anni. E il 29,2% delle signore, su un campione rappresentativo della popolazione femminile italiana, dai 18 anni alle over 65, lo ha incoronato "Il più sexy del mondo dello sport". Al secondo posto tra i sex symbol, il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro. Medaglia di bronzo al nuotatore Filippo Magnini.

Io non sono interista, ma a me (e credo anche a molti altri) Mourinho sembra possedere le qualità che un alpha dovrebbe avere..voi cosa ne pensate? Secondo voi Mourinho è un alpha? E perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Da un articolo di "Gazzetta.it" pubblicato oggi:

L'AMANTE IDEALE — E José Mourinho non mancherà solo ai tifosi dell'Inter, ma anche a molte donne italiane. Il plurititolato tecnico dell'Inter Josè Mourinho non è lo Special One solo sui campi: per le italiane è "il più sexy del mondo dello sport". Questo il risultato del sondaggio commissionato dal settimanale "Diva e donna" (in edicola domani), all'istituto Euromedia Research. Alla domanda "Che ruolo vorrebbe che ricoprisse nella sua vita", ben il 48% delle italiane ha risposto senza esitazioni: "L'amante". Il motivo? "Ha una personalità irresistibile. È un vero maschio»" ha ammesso il 35,6% delle intervistate, nella fascia tra i 25 e i 44 anni. E il 29,2% delle signore, su un campione rappresentativo della popolazione femminile italiana, dai 18 anni alle over 65, lo ha incoronato "Il più sexy del mondo dello sport". Al secondo posto tra i sex symbol, il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro. Medaglia di bronzo al nuotatore Filippo Magnini.

Io non sono interista, ma a me (e credo anche a molti altri) Mourinho sembra possedere le qualità che un alpha dovrebbe avere..voi cosa ne pensate? Secondo voi Mourinho è un alpha? E perchè?

Bè ha tutto quello che le donne amano in un uomo.

Decisamente un bell'uomo.

Ricco e famoso.

Sfrontato, vincente, arrogante al punto giusto e sicuro di se.

Fossi una donna me lo farei...Forse anche perchè sono interista???

P.s. dimenticavo TRE TITULI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

per me potrebbe essere un esempio per chi vuole diventare alpha. secondo me è un alpha costruito, ogni cosa che fa e che dice è studiata meticolosamente per uno scopo specifico. un natural non sarebbe cosi chirurgico. Se vogliamo guardare sempre all'interno di quella squadra la differenza si vede bene se confrontato con Balotelli che invece è un alpha naturale (parlo di attitudine generale, non di comportamento, rispetto ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMostWanted

Impressionante come riesca a piacere (nel senso che se lo vorrebero fare) a tutte le donne che conosco dai 16 ai 60 anni! Pazzesco. Ha tanto stile ed è uno con le palle, sa essere stronzo al punto giusto senza doversi giustificare con nessuno.

Grande Mou e forza Inter ;)!

Modificato da TheMostWanted
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Alpha. Assolutamente.

Mourinho è la leadership fatta a persona.

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
per me potrebbe essere un esempio per chi vuole diventare alpha. secondo me è un alpha costruito, ogni cosa che fa e che dice è studiata meticolosamente per uno scopo specifico. un natural non sarebbe cosi chirurgico. Se vogliamo guardare sempre all'interno di quella squadra la differenza si vede bene se confrontato con Balotelli che invece è un alpha naturale (parlo di attitudine generale, non di comportamento, rispetto ecc)

Quoto, quell'uomo ha un ufficio stampa soltanto per se e per la sua immagine.

Io ho sempre adorato Mourinho (NB sono milanista) e lo trovo assolutamente alpha.

Sulla sua ispirazione l'anno scorso ho pigliato un 30 all'università presentando un lavoro assolutamente mediocre.. la peculiarità in più che avevo rispetto all'altra ventina di gruppi fu che quando salii in cattedra come portavoce del mio gruppo, oltre a prendere in mano il microfono (il resto della gente di solito lo guardava impaurita e non utilizzandolo), e pretendendo di presentare il mio lavoro prima di esporlo; dicendo in faccia a 100 persone che "il mio lavoro era migliore del loro". La cosa colpì tutti, il brusio della folla e la stima dei professori, il gesto è diventato una leggenda, dal tanto che un giorno di qualche settimana fa, parlando con una ragazza che sta per esporre quest'anno il tipo di ricerca a gruppi che io feci l'anno scorso mi disse: "ho sentito dire che l'anno scorso una persona era salita ed era stata stra-arrogante e si era messa ad esaltare il suo lavoro, sminuire quello degli altri ed i professori gli fecero addirittura i complimenti".

Questo è essere alpha. Tu dì quello che vuoi dire, il mondo adora gli stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Assolutamente si: Josè Mourinho ha tutte le caratteristiche dell'uomo alpha e per questo piace tantissimo alle donne. da lui si possono prendere vari spunti anche nella seduzione, soprattutto nell'inner game a mio parere. Mi è rimasta impressa la sua conferenza stampa prima del derby di ritorno dove, guardando negli occhi la platea disse in tono assolutamente alpha " e noi arriviamo a questo match al top......pausa......e qualunque sarà il risultato, domani sera saremo ancora al top......."; la cattiveria agonistica che l'Inter ha messo in campo è frutto della mentalità del suo allenatore: ecco noi dovremmo mettere nel sarge quella stessa determinazione....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Sulla sua ispirazione l'anno scorso ho pigliato un 30 all'università presentando un lavoro assolutamente mediocre.. la peculiarità in più che avevo rispetto all'altra ventina di gruppi fu che quando salii in cattedra come portavoce del mio gruppo, oltre a prendere in mano il microfono (il resto della gente di solito lo guardava impaurita e non utilizzandolo), e pretendendo di presentare il mio lavoro prima di esporlo; dicendo in faccia a 100 persone che "il mio lavoro era migliore del loro". La cosa colpì tutti, il brusio della folla e la stima dei professori, il gesto è diventato una leggenda, dal tanto che un giorno di qualche settimana fa, parlando con una ragazza che sta per esporre quest'anno il tipo di ricerca a gruppi che io feci l'anno scorso mi disse: "ho sentito dire che l'anno scorso una persona era salita ed era stata stra-arrogante e si era messa ad esaltare il suo lavoro, sminuire quello degli altri ed i professori gli fecero addirittura i complimenti".

Bella, questa mi è piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mourinho a me personalmente sta sulle palle, però riconosco che è alpha. Per quanto riguarda balotello no è solo un galletto.. attenti a non confodere la DOMINANZA con la PREVARICAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Ha un grande BL in ogni occasione e la sua sincerità e schiettezza mi hanno sempre colpito.. da notare come non considera per nullla il tizio che cerca di abbracciarlo dopo l'incontro con materazzi..

Modificato da Christopher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...