Vai al contenuto

Aprire all'università


jamescobain85

Messaggi raccomandati

jamescobain85

Come da titolo...ovviamente con HB che non fanno parte del proprio corso ma che comunque è molto probabile reincontrare dato che l'università è piccola..

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

I miei primi set, proprio all'universita'.

Puoi dire di punto in bianco quando vuoi:

"E voi/tu di che facolta' sei?"

"Che studi?"

Io ho provato un po cosi', sul contestuale.

Poi puoi rigirare il discorso sul fatto che molti studenti sono pendolari e quindi chiedere zona di residenza e cominciare un discorso sul divertimento nelle varie citta', hobbies e via dicendo. Magari ci saranno opener migliori, anzi, sicuramente, ma questi li ho fieldtestati e aprono.

Poi di chiudere non ti so dire, sono agli inizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

tra l'altro non le becco mai da sole e ferme..

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Manco io, infatti ho aperto quelli mobili.

In genere la mattina ci vado a piedi, quindi quando mi capita di aprire, guardo se qualcuna è davanti che cammina, la supero, poi mi giro come per vederla di sfuggita e apro. Stessa cosa al ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

madmaker

Ciao, cercavo l'aula X/la segreteria/la presidenza puoi aiutarmi?

Hb: blablabla

Ti ringrazio, mi sembravi sperduta anche tu, ma sono stato fortunato (Neg)

E poi attacchi con quello che ti pare, te la porti insieme per farti spiegare meglio ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

comunque ti conviene farti anche una buona dose di social proof. quindi inizia a girare sempre con amiche ,amici, parli sempre con tutte quelle che incontri e vedrai che addirittura ti saluta pure gente che non conosci.

In particolare, fatti amici e amiche quei giovani che si occupano di politica o della gestione dei diritti degli studenti. questo perché? perché loro conoscono praticamente tutti e sono anche conosciuti. Per fare i rappresentanti studenteschi devono anche avere una buona capacità di parlare in pubblico e sicuramente potrai cogliere caratteri alpha nel modo in cui si pongono.

Ricordati, che sfruttare le opportunità che ci si presentano è una regola che dà buonissimi risultati se applicata costantemente. :D

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

ehm, la mia università, essendo privata, non ha queste figure tipo rappresentanti studenteschi, politicanti etc.

inoltre è abbastaza piccola per cui di vista ci conosciamo bene o male tutti....nè posso inventarmi scuse tipo dove è la segreteria di presidenza etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

Hey,

i consigli che ti hanno dato sono ottimi.

visto che come dici l'uni è piccola e vi vedete spesso, invitala al bar.

per fare colazione, se hai lezione presto, se invece è di sera, per un pò di sano relax post-lezione.

difficilmente rifiutano. :D

sennò IMPROVVISA.

:)

STAY REAL.

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

non seguiamo lezioni assieme...

comunque ho appena saputo che una ragazza che mi piaceva (studentessa) sta con uno degli addetti alla segreteria dell'università...uno 10 anni più anziano di lei...queste sono cose che mi rovinano il frame e mi fanno incazzare con me stesso :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Io all'università, per scommessa con amici ho chiesto ad una seduta al bar vicino all'uni..."ciao, vero che mi offri un caffè...oppure mi fai morire congelato?"

Me l'ha offerto davvero, e non l'avevo mai vista in vita mia... aprire all'università poi è di una facilità pazzesca.

A lezione ti siedi di fianco ad una e inizi a parlare...non vedo dove sia il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...