Vai al contenuto

Dopo un mese siamo usciti insieme...


Messaggi raccomandati

elyts

Rieccomi qui per raccontarvi gli sviluppi della situazione per chi avesse letto il mio precedente post http://www.italianseduction.club/forum/LTR-p...ngo-t13001.html

Cazzo se è dura uscire da una LTR... non mi ricordavo fosse così!!!

Dopo 15gg di assoluto silenzio l'ho richiamata. La telefonata è stata breve e scherzosa... ne sono seguite altre da parte sua nelle quali c'è stato un clima di serenità e allo stesso tempo traspariva la voglia di rivederci, si sentiva nell'aria la voglia di baciarci etc...

Domenica ci siamo trovati al locale che frequentiamo solitamente, sono arrivato carico, energico, look nuovo e consapevole che ci saremmo baciati, prima o dopo...

Ero calmo, rilassato, sorridente... sono stato c&f tutta la serata fino a quando con una scusa siamo andati in macchina. Ci siamo baciati, coccolati per qualche minuto... doveva rientrare a lavorare... mi ha detto che nn ha mai smesso di volermi bene... l'atmosfera che ci circondava era fantastica... io gli ho detto che per me queste settimane di silenzio sono state importanti, ho capito i miei errori... ma lei non ne voleva parlare...

Poi quando ho deciso di andarmene mi ha riaccompagnato in macchina e altri 5' di coccole... mi ha chiesto di vederci di uscire....

Le ho detto che ci avrei pensato

Siamo usciti ieri sera. Ci siamo dati un paio di baci, senza lingua, ci siamo abbracciati. Poi siamo andati a bere un drink, in un locale alla moda della nostra città. C'era un po di emozione, di paura... Abbiamo chiachierato un oretta del più e del meno, le ho fatto vedere il mio nuovo telefono., le ho raccontato un paio di fatti simpatici che mi sono successi in questi giorni e lei mi ha raccontato qualcosa di suo...

Sono stato al mio posto, tranquillo, rilassato e sorridente, ogni tanto un po di kino, ma non spinto...

Poi abbiamo preso la strada del ritorno e ci siamo appartati in un posto tranquillo. Con la scusa di stare più comodi l'ho portata dietro, ha opposto qualche resistenza, l'ho rassicurata ed è venuta.

Abbiamo riparlato di domenica e le ho finito di fare il discorso importante che avevo iniziato, sul fatto dei miei errori e dei miei comportamenti da AFC e che in questi 15gg di silenzio ho ritrovato serenità, energia... che comunque adesso notavo che mentre stavamo parlando ci trovavamo a nostro agio, cosa che mi ha confermato. E' stata difficile farla aprire a me, lei non ci riesce proprio...

Da qui mi ha ricordato gli ultimi giorni in cui litigavamo spesso e giustamente non si poteva andare avanti così... delle sue sensazioni... Le ho detto che la vedevo preoccupata per quello che poteva aspettarci... lei ha confermato le mie impressioni... l'ho rassicurata sul fatto che le sue paure sono pure le mie.. ci siamo abbracciati, sfiorati con le mani, annusati e baciati... le ho detto che il passato è il passato, bisogna levarsi di dosso i sensi di colpa e le preoccupazioni... perchè queste due cose ti bloccano, non ti permettono vivere un momento speciale, il nostro presente... le ho raccontato la routine "il nostro mondo" adattandola alla nostra storia... le è scesa un lacrima... le ho ricordato alcuni fatti buffi che ci sono successi nella nostra storia e abbiamo riso... l'ho portata a casa e ci siamo di nuovo baciati questa volta con la lingua... mi ha detto "dai ci sentiamo.... no ci vediamo!"

Adesso silenzio per un paio di giorni... a meno che non mi chiami lei

Sarò un pazzo... ma i migliori sono tutti pazzi!!!!!

Ps non so se cerco forza... consigli...cazziatoni... sono un po' confuso...

SARGE ON

elyts

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...