Vai al contenuto

Sono 2 volte che la incontro in metro, come posso procedere?


Marcolì

Messaggi raccomandati

Marcolì

Carissimi!!!

Finalmente sono passato dalla sezione "Relazioni: one-itis, FB ed LTR" a questa...

Ho voglia di fare nuove conoscenze nuove esperienza e quindi... via!!

Non nego che ho già tra le mani 2 HB (che già conoscevo) con cui sto nello stato f-close!!!! WOW ;)

Cmq ecco invece che da ieri ho una situzione a dire "bella" che vorrei risolvere (ossia "mandare") nel migliore dei modi... non dico una LTR ma più un frequentarci... e poi vediamo...

Ieri l'ho vista x la prima volta nella metro (ed è diventato il target), stesso vagone, poco distante da me, io appoggiato alla parte laterale della porta lei verso lo snodo del vagone, c'erano 2 persone tra me e lei ma potevamo vederci bene... (il lei stava insieme a 2 sue amiche, e dall'assomiglianza credo che una sia la sorella!!)

Ad un certo punto inizia un gioco vorticoso di EC tra me e lei, che ragazzi, ve lo devo dire il cuore mi pompava a 1000!!

Io cercavo di distrarmi ogni tanto per non sembrare il solito "ingrifato" di turno, ma il suo gioco era veramente attraente del tipo:

- Parlava con le sue amiche (non so di cosa credo di lavoro dalle poche che ho potuto captare) e ad ogni fine frase, si gira verso di me e mi guarda con uno sguardo a dir poco "dolce" e "curioso" ovviamente sempre EC!!

- Si passa ogni tanto emtrambi le mani sui capello da dietro la nuca tipo a liberare chissà che cosa "Che bello vedere questo!"

- Si sfila la felpa che aveva già aperta... [...]

Scendo alla mia fermata... stordito, inebriato, appagato dall'EC, ma con la remora che forse non la rivedro mai più e con il rimorso di non aver preso coraggio ed essere andato li a fare un qualsiasi open del cavolo...

Quindi mi sono detto se la rivedo cas

(come ho letto meglio fare un open che va male che non farlo proprio, almeno la possibilità se c'era...)

Ragazzi quello sguardo diceva: "Eccomi sono qui! Che fai? Non vieni qui, parlami..." ne sono sicuro... ;)

Oggi, guarda il caso stessa situazione! L'ho incontrata di nuovo!

quindi ho ricominciato l'EC con lo scopo di fare un qualche open... beh

MI SONO BLOCCATO!!!! DIO COME MI SENTO AFC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Preciso non è che sono andato in "fissa" ma mi piacerebbe finalizzare una sorta di "social contact" poi se son rose...

Forse non ce ne sarà un'altra di occasione ma se ci sarà...

Datemi un consiglio su che opener usare in metro, con tutta quella gente intorno, le sue amiche pure, la sorella... Dio mio....

Mi sto facendo troppi problemi... o troppe ;) mentali!?!?!

Sai sbagliare l'open ed essere pisciato ora distruggerebbe tutto il mio Inner game acquisito dal "fattaccio"!!

;)

Modificato da Marcolì
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcoli, io non sono certo un esperto... Ma non ti sembra di partire con il piede sbagliato pensando di voler frequentare questa ragazza senza nemmeno conoscerla? Ricorda che tu sei il premio e lei deve avere determinate caratteristiche per POTERTI FREQUENTARE, caratteristiche al di la della mera bellezza, unica cosa che puoi aver visto in 2 volte sulla metro! Poi se vuoi farti una sola scopata ben venga, ma non gia invaghirti dopo due volte che la vedi.. chi lo sa magari è la donna perfetta per te, magari è una psyco.. Parti prevenuto XD Ricorda, tu sei il premio, non lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
Marcoli, io non sono certo un esperto... Ma non ti sembra di partire con il piede sbagliato pensando di voler frequentare questa ragazza senza nemmeno conoscerla? Ricorda che tu sei il premio e lei deve avere determinate caratteristiche per POTERTI FREQUENTARE, caratteristiche al di la della mera bellezza, unica cosa che puoi aver visto in 2 volte sulla metro! Poi se vuoi farti una sola scopata ben venga, ma non gia invaghirti dopo due volte che la vedi.. chi lo sa magari è la donna perfetta per te, magari è una psyco.. Parti prevenuto XD Ricorda, tu sei il premio, non lei!

ok, è giusto quello che dici, ma non è che proprio voglio già una storia, ma a volte mi viene in mente il fatto che per anni sono stato coccolato ed amato da qualcuno e quindi "vivere alla giornata" (che non ho mai provato), mi offusca il modo di vedere...

Cmq credo che l'importante è rendersene conto, altrimenti starei peggio...

Concludendo, vorrei poter andare oltre all'EC e diciamo "conoscerla", ma credo che forse la cosa che + mi ferma è la paura, ma non della persona intendiamoci, forse nemmeno delle conseguenza in caso di OUT (perché chissà se la rivedrò +!), non so di cosa!

Poi mi dico anche: "tanto qualcuna che mi scopo già c'è lei sarebbe un PLUS!"....

si ma non mi sento al TOP capisci?

Certo che se aspetto che venga lei da me!!?!?!? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedi, crei qualche secondo di EC, tiri fuori un sorriso e vai lì in mezzo a loro.

"Ciao" e poi ti godi il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

easy.

la vedi. la punti. EC fisso.

ti ci siedi accanto.

"ciao!"

fine.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...