Vai al contenuto

Ragazza statunitense


FordPerfect

Messaggi raccomandati

FordPerfect

Salve ragazzi,

scusate la mia latitanza sul forum, ma il lavoro ha sempre la meglio ;) (e per un po' di tempo anche una LTR ha avuto la meglio)

...questo per i molti che non si ricorderanno di me...;)

Vi scrivo perchè ho bisogno di capirci qualcosa e sono certo che alcuni di voi possono aiutarmi.

(in compenso ho tante altre storie interessanti da condividere...).

Allora, tempo fa incontro una ragazza (siamo entrambi sulla trentina), HB7.5 americana, proveniente dalla grande mela,

qui per motivi di studio/specializzazione.

La aggancio a una festa di amici con la scusa (vera!) che devo andare nella sua città di provenienza e le chiedo info,

ci scambiamo i contatti (@-close) e mi scrive un po' di posti da vedere. Morta lì.

Tempo fa ci riincontriamo per caso in un locale e iniziamo a parlare, al che #-close e mi invita a uscire con lei una sera.

Aperitivo, grandi chiacchiere, alla fine *-close.

Uno: Lei non si fermerà e verso fine anno torna in USA.

DUe: Non parla una parola di italiano, io parlo un buon inglese, ma è difficilissimo

fare i brillanti ed essere simpatici in una lingua che non è la tua...

Secondo date: cena fuori e giretto in una zona carina della città.

Alla fine mi chiede come mai ho accettato un date con una persona che sarebbe partita?

Io ho detto che la trovo una persona interessante, e ho accettato per questo.

Chiedo lo stesso, lei mi dice che non ha conosciuto molta gente qui

(e mi fa sentire un po' un ripiego, io non mi scompongo),

che dovendo partire non si vuole legare e non cerca una cosa romantica.

Io le ho detto che nemmeno io mi voglio legare dato che lei partirà,

e le ho chiesto con sincerità (visto che la vedevo restia) se voleva rivedermi o meno.

Lei ha detto di sì e mi ha *-chiuso ancora ;)

Però (sarà che sono al secondo date) ma non si lascia trasportare molto...ok sì ci baciamo

ma la vedo poco passionale...poco kino, non si fa prendere la mano...

Staro' via una settimana, poi siamo d'accordo di vederci epr il terzo date...

Probabilità di f-close?!?

A questo punto vi chiedo: chi di voi è esperto di dating con ragazze statunitensi?

CHe differenze avete riscontrato? Che pattern ci sono? Cosa si usa in usa?

Thanx a lot!

FP

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

La domanda che mi facevo (e che mi ha lasciato un po' incapace di gestire il meglio il game, a parte l'essere "lost in translation" talvolta) è come mai questa mi bacia ma non vule kino (e non dico kino eccessivamente invadente, ma il giusto, insomma quelloc he ho sempre fatto con tutte...) ??

Ammetto che questo mi ha destabilizzato e il game ne ha risentito...in ogni caso ho ancora il prossimo date da giocarmi...

Secondo voi cosa vuole? E' indecisa? (cioè abbiamo chiarito che nessuno dei due vuole impegnarsi in una LTR visto che partirà ...quindi...)

Opinioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FordPerfect
Ma qualche coccola,carezza,abbraccio lo fai?

sì ma tende a tenere le cose molo separate, come se coccole carezze abbracci(che per me sono consuetudine in un appuntamento normale) fossero indice di un legame maggiore...cnhe se mi dico, maggiore di cosa? mah...

Nonappena la rivedo vi racconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

riguardo al kino, probabilmente ha paura... non vuole legarsi e non vuole che tu ti leghi a lei... insomma come ha detto non vuole vincoli: percio' cosa aspetti a trombartela come si deve? ;)

Non aspettare segnali da lei: GUIDALA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...