Vai al contenuto

dubbio su probabile test


fay

Messaggi raccomandati

fay

ok, premetto che sono in una situazione abbastanza sfigata con una one-itis e che vorrei uscirne, l'occasione potrebbe venire con quest'altra ragazza, non è particolarmente bella ma è molto dolce, cordiale e ho un bel feeling con lei, al punto che ultimamente mi ha lanciato qualche IOI e pure una sua amica mi ha detto che sembra proprio che le piaccio.... una bella occasione, l'unico problema è che lei è molto timida e insicura per tutta una serie di motivi che ora non sto qui a raccontarvi, quindi vorrei anche evitare di spaventarla, anche per questo chiedo consiglio a voi

ieri è arrivato quello che non capisco bene se è un mega-test

prima di tutto la situazione, eravamo insieme all'università, tanto per cominciare lei mi viene incontro chiedendomi dove poteva sedersi (io dico "dove vuoi" per cercare di non comunicarle completa disposizione nei suoi confronti per prenderle il posto, che sarebbe ZERBINAGGIO), mi chiede dove mi sono messo io e le dico semplicemente di che colore è il mio zaino che è abbastanza vistoso, fin qui penso di potermela giocare; durante la lezione ci "distraiamo" con lei che mi tocca il braccio per farmi sentire la mano fredda, io che le faccio il solletico, scarabocchi sul banco fatti insieme ecc. ecc. io intanto le parlo anche di qualche situazione buffa capitata alla mia one-itis, tanto per dare l'idea che mi vedo anche con discrete fighe ogni tanto (inoltre alcuni giorni prima lei s'era convinta che io piacevo anche ad un'altra figa, io però non so se è vero).... mi chiede anche di accompagnarla a prendere un caffè durante la pausa, le dico "poi vediamo... per me va bene" ma quando arriva la pausa mi defilo con la scusa che prima dovevo andare in bagno; volevo evitare di darle l'idea di avere potere contrattuale su di me perché la seguo e faccio quello che dice, ma non vorrei anche aver ecceduto, come vi ho già detto è una ragazza insicura 

dopo un po' mi dice "senti dopo rimani con me 5 minuti qua fuori ad aspettare?", risposta mia "mah vediamo, facciamo in quell'altra aula che poi mi vedo con *gruppo di amici*" e lei più o meno dice che va bene

alla fine della lezione mi richiede se aspetto con lei davanti l'aula che si deve vedere con una persona, io le dico di andare nell'altra aula perché poi ci sarebbero andati degli amici miei fra cui la (speriamo d'ora in poi ex-) one-itis, lei dice che doveva aspettare l'amico suo davanti alla prima aula così decidiamo per un compromesso e andiamo in un angolo a metà strada fra le due aule.... proprio davanti alla seconda aula c'è un ragazzo che la aspetta, lei lo saluta con scambio di baci sulla guancia e gli chiede se era da molto che aspettava.... nella mia mente risuona il campanello d'allarme del test e decido che è meglio mostrare che la cosa non mi procura alcun turbamento e che anzi potrei benissimo tenermi occupato con qualcun'altra, così ci congediamo con io che con un sorriso le dico che andavo a controllare se la one-itis non stava combinando danni, lei inoltre mi dice "domani non ci sto" e io "allora a dopodomani" :D

visto che tendo sempre a farmi i film mentali, potrebbe essere solo un amico suo a cui ha chiesto di venire apposta, come test nei miei confronti? se sì spero di averlo passato.....

ribadisco che ho buoni motivi di affermare che comunque le interesso, inoltre da quel che mi risulta al di fuori dell'uni non si frequenta con nessuno e per vari altri motivi che non vi sto a dire mi sembra difficile che ci sia un potenziale "rivale" (ma non lo escludo a priori)

che faccio, chiudo il prima possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Attento a non finire in friend zone.

Evita di parlare della tua one itis. Un conto è far trasparire che frequenti altre ragazze e quindi hai preselezione ed un conto è parlare dei tuoi problemi con la one itis.

Fai tanta kino e cerca di attrarla nel modo che preferisci e vedi come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

ecco cosa devi fare.

quando sei con lei la prossima volta:

kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino

kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino

e poi close.

chiaro?

:D

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

fay
ecco cosa devi fare.

quando sei con lei la prossima volta:

kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino

kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino kino

e poi close.

purtroppo non c'è stata l'occasione di stare insieme se non di incontrarci di sfuggita a lezione (e poi siamo dovuti ripartire entrambi di fretta perché avevamo impegni), lunedì provo ad invitarla a mangiare fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...