Vai al contenuto

Si apre e si... chiude?


Neboo

Messaggi raccomandati

Neboo

da questi primi giorni di "sarge" ho notato quanto sia semplice superare la paura dell'aprire, i fondamentali sono due:

-La regola dei tre secondi

-Un frame veramente alto!

Trovando un minimo di coraggio e buttandomi prima che il mio cervello faccia pippe mentali devo dire che e' qualcosa di estremamente divertente! XD

Ma ecco i nodi al pettine: si apre e via di routine, kino se ci sta maaa... non ho il "coraggio" o meglio non mi viene mai in mente nulla per chiudere le hb e finisco per ejectare il set (per ora ne ho provati solo da 1 o 2 hb ma ho in progetto di assoldare un wing ;D)

Non perche' non voglia chiudere ma perche' tutte le banali frasi di chiusura mi vengono alla mente come ESTREMAMENTE needy del tipo "Dai ci sto provando da 20 min ti prego dammi il tuo contatto/numero"

Come superare questo blocco se di blocco si tratta? :D

Sempre in tema: ho occasione di *chiudere una hb7 tra un paio di giorni vestendo al meglio questa nuova "veste alpha"

Complicazioni: E' una stretta amica della mia ex LTr-oneitis ma fisicamente e' davvero troppo un bocconcino, posso incontrare problemi da parte dell'hb della ex o dalla socialita' in generale per questo fatto?

Pensavo ad una kino escalation con routine come quella del gomito e giochini stupidi del genere

(questo vostro "gioco" mi sta prendendo troppo la mano...!)

Attendo delucidazioni, come sempre ringraziamenti anticipati!

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Non sono pratico di chiusure perchè sono agli inizi come te.

TI faccio i complimenti di "buon inizio?" :D

Per ogni cosa in cui ti blocchi cosi' come la paura di aprire la superi soltanto facendola, no?

Per frasi/idee e metodi di ogni genere... questo forum zampilla di questo, da' un'occhiata in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Io credo che il modo migliore sia anche il piu semplice.

Non so, potresti dire "Interessante conversazione, adesso però devo proprio scappare. Prossimamente potremmo continuarla davanti ad un caffè/aperitivo, scrivi qua il tuo numero (porgendole il tuo cel)".

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

quoto phoenix82.

anzi lo straquoto.

la penso esattamente così.

easy!!

STAY REAL!

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo

Penso diventera' il mio #close preferito O_O e' perfetto se detto bene... non c'e' traccia di "needita'"

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Mi rendo conto che la tentazione di chiudere ogni donna con cui riesci a parlare,sia alta

Il non accettare,di dover scendere a compromessi,con l'ottica di un miglioramento futuro più solido

Non preoccuparti ora del fatto,che ti fermi ad un certo punto

Nn ti ci ossessionare

Hai solo bisogno di acquisire un po più di coraggio nell'osare ad andare oltre,a quel punto in cui ti blocchi

Il coraggio lo sviluppi con,la pratica dal vivo,ma............evitando di "fuggire" dalla situazione che temi.La tua mente ha bisogno di vivere TUTTA la situazione che temi,soffrendo anche,sentendo la tensione!

Questo processo mentale,porta la tua mente a "fare conoscenza" dello scenario che temi.Gli fa prendere confidenza e col tempo,la tensione si allenta

Il compromesso a cui devi scendere in questo periodo è.......di non puntare a chiudere,con numeri,baci,trombate,facebook e via dicendo.

Non hai problemi ad aprire ragazze,bene

Conosci e senza pensare a chiudere,fai il tuo gioco in quei momenti e per quei momenti

Se fai cosi,pian piano la tua mente acquisisce sicurezza nel,"trattare" la fase dell'approccio da quella INIZIALE a quella in cui TI BLOCCHI

Ed automaticamente con le donne ti ritroverai,a partire dalla fase in cui TI BLOCCHI,con una tranquillità maggiore di partenza.Meno tensione,meno timori.....e di conseguenza,andrai più liscio poi nelle fasi successive e nelle chiusure

Ricorda una cosa fondamentale:PIU' EVITI UNA COSA,PIù LA RENDI UNA ENTITà NELLA TUA MENTE,DA CUI DEVI FUGGIRE DI CUI DEVI AVERNE TIMORE

Forza e Coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

1) Rileggi ciò che ha scritto kasanova.

2) Le chiusure sono le conseguenze naturali di un buon game. Se ti diverti quando stai con un'hb se crei attraction etc, ti verrà automatico chiudere... Ti basta non forzare gli eventi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

anche io non sono pratico del sarge ma dopo aver aperto il set, kino sul target(kino e' un arma potentissima :D ) cercherei di isolarla e poi k-close...a volte le parole con le hb sono davvero inutili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...