Vai al contenuto

Camicie


Dally85

Messaggi raccomandati

Dally85

Ho come l'impressione di ricevere più occhiate dalle hb quando indosso la camicia,in particolare quella bianca, a prescindere dal tipo di pantaloni.

Questo lo noto di più di giorno..

E' solo una mia impressione o capita anche a voi??

Ho riflettuto sul fatto che forse sono io che mi sento più a mio agio in camicia e quindi ciò si riflette sul BL..

Boh..

ditemi la vostra

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

In parte è come hai detto tu. In piu la camicia è un capo assolutamente maschile e virile (pensa a tutti i look degli alpha del cinema, da Al pacino in scarface, o james bond nei vari film o qualsiasi altra cosa ti passi per la testa). Le ragazze adorano le camicie per il semplice fatto che la sbottonatura fa lo stesso effetto che la scollatura femminile fa sui maschi, e che tu ci creda o meno le ragazze ADORANO sbottonare una camicia.

La camicia, se ti taglia perfetta e ben proporzionata al tuo fisico è anche un indumento che assottiglia il giro vita e ti fa sembrare più asciutto di fisico e atletico. Naturalmente dipende sempre dai casi però in linea di massima la camicia è un capo interessantissimo e efficacissimo, oltre che dona eleganza in qualsiasi situazione, specialmente se bianca o nera, che si abbina praticamente con tutto.

personalmente ogni volta che indosso una camicia i "wow" e "stai benissimo" o "che fico" delle hb si sprecano! veramente la consiglio a tutti :) anche perché POCHISSIMI uomini portano la camicia durante il giorno o comunque per situazioni informali, o come abbigliamento di tutti i giorni. molti optano per la t-shirt che però non ha il fascino della camicia :D

spero di essere stato d aiuto

SARGE ON

Direct

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
In parte è come hai detto tu. In piu la camicia è un capo assolutamente maschile e virile (pensa a tutti i look degli alpha del cinema, da Al pacino in scarface, o james bond nei vari film o qualsiasi altra cosa ti passi per la testa). Le ragazze adorano le camicie per il semplice fatto che la sbottonatura fa lo stesso effetto che la scollatura femminile fa sui maschi, e che tu ci creda o meno le ragazze ADORANO sbottonare una camicia.

La camicia, se ti taglia perfetta e ben proporzionata al tuo fisico è anche un indumento che assottiglia il giro vita e ti fa sembrare più asciutto di fisico e atletico. Naturalmente dipende sempre dai casi però in linea di massima la camicia è un capo interessantissimo e efficacissimo, oltre che dona eleganza in qualsiasi situazione, specialmente se bianca o nera, che si abbina praticamente con tutto.

personalmente ogni volta che indosso una camicia i "wow" e "stai benissimo" o "che fico" delle hb si sprecano! veramente la consiglio a tutti :) anche perché POCHISSIMI uomini portano la camicia durante il giorno o comunque per situazioni informali, o come abbigliamento di tutti i giorni. molti optano per la t-shirt che però non ha il fascino della camicia :D

spero di essere stato d aiuto

SARGE ON

Direct

Quoto su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ci sono camicie e camicie, pero' concordo quasi su tutto.. basta guardare i film per capire come si vestono tutti i giorni i protagonisti maschili.. e non certo in t-shirt

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
Ho riflettuto sul fatto che forse sono io che mi sento più a mio agio in camicia e quindi ciò si riflette sul BL..

Spero di non essere giunto in ritardo per aggiungere la mia ai consigli :)

Tanto per cominciare la camicia è veramente un "qualcosa in più" rispetto a magliette e canottiere, la camicia è eleganza, prova ad indossare un gilet con la camicia o con la maglietta, il cambio dell'effetto sarà sbalorditivo. E' un indumento che può rimanere comunque perfettamente sportivo, abbinandogli un paio di jeans, io personalmente la indosso con qualsiasi cosa: felme, maglioni, jeans o pantaloni. E poi slancia.

Al di la delle disquisizioni stilistiche, per star bene è importantissimo sentirsi bene in quello che si indossa.. Io ad esempio ritengo di essere troppo magro per indossare i gilet e non riesco proprio a vedermici.

Ricordati che l'abito fa il monaco, quindi vestiti per come vuoi sentirti.

PS

se poi vuoi mettere la ciliegina sulla torta, abbina alla camicia un buon profumo, molti ragazzi lo sottovalutano, io ne ho 6 o 7 diversi, dal classico "acqua di giò" (che non uso più perchè ormai han tutti), passando per il mio preferito male di "jean paul gaultier" allo snob "acqua di parma" rintracciabile solo nelle boutiquès.

magari prossimamente aprirò un bel thread sui profumi.. potrei farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85
magari prossimamente aprirò un bel thread sui profumi.. potrei farlo..

Come disse tinto brass in un famoso film..Fallo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphamale83

Cosa ne pensate delle camicie a maniche corte? Per il daytime... mi sembrano un po' fuori moda.

Meglio lunghe e risooltate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Dipende dalla camicia...se sono quelle con manica corta stretta, tipo maglietta, allora ok. Ma se sono a manica larga, no.

Il top penso siano sempre le camicia a manica lunga, d'estate rivoltate :D (in questo modo riutilizze le camicie che uso durante l'anno :ROTFL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

duke

condivido la risposta di ministrel: lunga e risvoltata e' il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...