Vai al contenuto

Ma il sarge...e' per tutti?


mike85

Messaggi raccomandati

mike85

ciao ragazzi

ho aperto questo topic perche' e' una domanda che mi pongo frequentemente osservando anche le altre persone; mi spiego essendo una persona normale ne bello ne brutto...da quello che vedo in giro le hb stanno sempre (o il piu delle volte) con ragazzi carini se non belli a parte qualche caso ma sul caso non si puo costruire una vita...quello che mi chiedo ma voi siete tutti bellocci o carini? cioe'.... il sarge e' per tutti?

grazie a tutti

P. S. rispondetemi mandatemi anche a quel paese se e' il caso

Mike

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Ci sono Pua che sono obbiettivamente non come te, cioè nè belli nè brutti, ma proprio BRUTTI! Ad esempio mi viene in mente Tyler Durden o a David X. Credo che il sarge sia solo in parte influenzato dalla bellezza (che non guasta e che si può migliorare col look) , ma il vero PUA prima di diventarlo può essere sfigatissimo e brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Ah sisi concordo con artax, l'aspetto ha poco a che vedere col PUA...ovvio, tra due allo stesso livello viene preferito quello bello, ma se migliori le skill di seduzione, puoi farti Jessica Alba anche se sembri Milhouse dei Simpsons ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

si si, concordo con artax anche io, mi pare ovvio. :D

nonostante ciò, se non apri una hb l'aspetto fà sì che ti preselezionino appena ti vedono..

cioè se sei un pò così così, e non dai sfoggio delle tue incredibili abilità da PUA hai vita breve purtroppo.

ma essendo un PUA la aprirari senza pensarci un millisecondo quindi nessun problema.

:D

io rimango sempre un forte sostenitore della personalità/mentalità, che vince sull'aspetto.

poi se uno ha anche un bell'aspetto, meglio ancora!!

*[attenzione! questo discorso non vale sempre per le hb :D]

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Certo che è per tutti!

Probabilmente sargiare è più facile, per i belli: possono permettersi qualche faux pas in più (esattamente come alle HB9 vengono perdonati molti più atteggiamenti del cavolo che alle HB6).

Per lo stesso motivo, però, migliorare sè stessi potrebbe costituire un'impresa più lenta e difficile che per l'uomo medio-brutto.

Mi pare che le due cose si bilancino tra loro. :D

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio mi viene in mente Tyler Durden o a David X..

.. che sono adoni in confronto a Mehow! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

E se sei brutto nulla ti vieta di abbronzarti, curare l'aspetto, migliorare l'abbigliamento, lo stile, il body language, la voce, i muscoli, i denti, la pelle...

Figurati.

Il problema è se sei brutto e ti curi di meno di uno bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello e brutto o curato e mal curato?

tra essere belli e mal curati e brutti e curati non passa poi tanta strada, ma se sei brutto e non ti curi sei davvero repellente.

Guarda una foto di Mehow e poi dimmi se per scopare bisogna essere belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Probabilmente c'è speranza persino per quel tizio del meteo 5 con gli occhiali XD

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

grazie ragazzi delle risposte,pero' non avete replicato la mia domanda riguardante se voi siete tutti belli, carini, o no...

mike

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...