Vai al contenuto

Caratteristiche di Get the Girl


bingo pongo

Messaggi raccomandati

bingo pongo

Salve a tutti... ho iniziato a leggere il libro Get the Girl di Mehow dove all'inizio stila una lista delle caratteristiche che bisogna possedere per attrarre le donne.

Ora, io sono sempre stato un amante dell'automiglioramento e ho letto una miriade di libri di meditazione, autorealizzazione ecc e lavoro duro da anni per migliorarmi... però trovo un pochino fastidioso che Mehow metta all'interno della lista caratteristiche come "essere ricco" tra quelle essenziali per essere attraente, oppure "comportarsi come se foste famosi".

Io voglio migliorare me stesso e diventare più attraente, ma non voglio fare il buffone in giro, fingendo di avere una montagna di soldi e di fama...secondo me quelle sono cose che fanno i pagliacci e io non lo voglio essere, voglio essere attraennte per caratteristiche vere e non fasulle.

David de Angelo spiegava le caratteristiche di "essere un vero uomo" in un modo molto mascolino e maturo, di quelli che ti fanno venir voglia di nascere come un uomo nuovo, mentre Mehow mi ha fatto passare tutto l'entusiasmo in 3 pagine...spero di essermi sbagliato, chi lo ha letto mi dica per favore se vale la pena di continuare e come la pensa a riguardo, se anche per lui vale la pena di fingere pur di avere qualche ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Anche io non rimasi entusiasta di get the girl. C'è qualche spunto interessante, ma niente di che secondo il mio punto di vista.

Poi come per ogni manuale va bene leggere tutto, ma poi si deve tenere solo ciò che funziona per se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Anche io non rimasi entusiasta di get the girl. C'è qualche spunto interessante, ma niente di che secondo il mio punto di vista.

Poi come per ogni manuale va bene leggere tutto, ma poi si deve tenere solo ciò che funziona per se stessi.