Vai al contenuto

Vale la pena continuare o no?


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Ciao ragazzi sono al mio primo post vero e proprio e sono in questa situazione rimediabilissima :).

Conosco una ragazza all'università.Ma come la conosco?

Il classico 2 set lei e un'amica.Io inizio a parlare con l'amica cheidendole un'opinione mi appoggio al muro parlo del più e del meno senza cagare il target hehe.L'HB 7 (target) entra nella discussione e dopo circa 30 minuti l'amica se ne va un secondo ed io rimango a parlare con lei.

Momento in cui mi chiede il nome e ci presentiamo.Rimaniamo a chiaccherare del + e del -.

Poco dopo mi presta dei suoi appunti che potevano servirmi (non li ho chiesti io) che le restituirò io il giorno dopo.

Sempre il giorno dopo mi chiede facebook ma io vado per #close ma non accetta perchè dice che non si ricorda il numero e che me lo darà online.

Ci sentiamo un paio di volte e ottengo il numero.Chiamo e fissiamo per un'appuntamento.

Il giorno prima,però, annulla dicendomi che le dispiace moltissimo e chiedendomi se possiamo la prossima settimana.

Qui iniziano i miei piccoli errori:il giorno dopo la chiamo e non mi risponde (una sola chiamata).

E il giorno ancora dopo le mando un messaggio con scritto che non avrei potuto nemmeno io.Nessuna risposta.

ConsiglI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Se è pure una compagna di università io eviterei di continuare a cercarla per uscirci. Ricordati che se "ci provi" automaticamente sei categorizzato socialmente dalle ragazze, specialmente in ambienti scolastici e universitari.

Personalmente a questo punto lascio perdere del tutto questa hb finché non si fa viva lei, perché ormai quello che doveva essere fatto (invitarla, fissare l appuntamento ecc) è stato fatto tutto. A questo punto devi solo vedere se lei è interessata.

Se c è interesse, stai tranquillo che ti richiama. Se non c è interesse, non te la prendere e quando la rivedi specialmente non farti vedere abbattutto o frustrato del suo rifiuto o non chiederle perché non ti ha risposto e cose del genere.. FREGATENE altamente, anzi, fatti vedere che parli con altre hb.

facci sapere ulteriori sviluppi :)

my2cents

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Quoto Direct, lasciala perdere, ormai è fuori dal gioco e rientrerà soltanto se sarà lei a farlo.

Motivi del suo ripensamento? Tenderei ad escludere il non aver generato abbastanza attraction, piuttosto, sei apparso needy nell'essere troppo precipitoso. E senza motivo tra l'altro, lei è della tua università..

Non ti voleva dare il suo numero? Bene, io cmq facebook lo uso pochissimo, se proprio glielo do' poi quando mi chiede l'amicizia non gliela accetto mai.

Lei chiama per chiedere di spostare alla settimana successiva? "Baby non lo so se la settimana prossima avrò tempo per te" questo era il tuo frame, la risposta da darle un bel non lo so vedremo.

Ricorda che devi essere tu quello dominante. Lei era indubbiamente interessata, ma tu sei stato uno zerbino. Questo almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal
Inviato (modificato)
Quoto Direct, lasciala perdere, ormai è fuori dal gioco e rientrerà soltanto se sarà lei a farlo.

Motivi del suo ripensamento? Tenderei ad escludere il non aver generato abbastanza attraction, piuttosto, sei apparso needy nell'essere troppo precipitoso. E senza motivo tra l'altro, lei è della tua università..

Non ti voleva dare il suo numero? Bene, io cmq facebook lo uso pochissimo, se proprio glielo do' poi quando mi chiede l'amicizia non gliela accetto mai.

Lei chiama per chiedere di spostare alla settimana successiva? "Baby non lo so se la settimana prossima avrò tempo per te" questo era il tuo frame, la risposta da darle un bel non lo so vedremo.

Ricorda che devi essere tu quello dominante. Lei era indubbiamente interessata, ma tu sei stato uno zerbino. Questo almeno secondo me.

Si è della stessa università ma in due corsi diversi in orari diversi non sempre ci vediamo anzi è piuttosto raro hehe ;)

A piccolo aggiornamento mi ha mandato un mex dicendomi in modo scherzoso che si sentirà meno in colpa dato che non potevo già.

Voi cosa dite di fare? io penso di farmi risentire tra 3-4 giorni per rifissare.

Ah un'altra cosa dato hce mi avete detto che era dell'università quindi sono stato troppo precipitoso,invece, con una ragazza che non è del mio circolo sociale se mi fossi comportato nello stesso modo andava bene o no?

Cmq non chiedo mai il perchè delle non risposte o delle buche non sono needy di natura ;).

Più che altro pensano che mi atteggio da quello superiore quando poi magari ,dentro sto morendo per una.Quindi needy no hehe

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Si è della stessa università ma in due corsi diversi in orari diversi non sempre ci vediamo anzi è piuttosto raro hehe ;)

A piccolo aggiornamento mi ha mandato un mex dicendomi in modo scherzoso che si sentirà meno in colpa dato che non potevo già.

Voi cosa dite di fare? io penso di farmi risentire tra 3-4 giorni per rifissare.

Ah un'altra cosa dato hce mi avete detto che era dell'università quindi sono stato troppo precipitoso,invece, con una ragazza che non è del mio circolo sociale se mi fossi comportato nello stesso modo andava bene o no?

Cmq non chiedo mai il perchè delle non risposte o delle buche non sono needy di natura :) .

Più che altro pensano che mi atteggio da quello superiore quando poi magari ,dentro sto morendo per una.Quindi needy no hehe

Ma fottitene! Meno desideri una donna più lei vorra essere desiderata.. io non sono per gli appuntamenti, sono un enorme cazzata, le cose succedono e basta quando la vedi all'uni facci tanto sarge P&P kino escalation neg, falla vivere un emozine, dopo quando lei penderà dalle tue labbra, cerca di trovare un pretestoo per rimanerci solo (andiamo a fare colazione) e baciala!^^ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal
Ma fottitene! Meno desideri una donna più lei vorra essere desiderata.. io non sono per gli appuntamenti, sono un enorme cazzata, le cose succedono e basta quando la vedi all'uni facci tanto sarge P&P kino escalation neg, falla vivere un emozine, dopo quando lei penderà dalle tue labbra, cerca di trovare un pretestoo per rimanerci solo (andiamo a fare colazione) e baciala!^^ ;)

;) Mi piace messa così!

Si fondamentalmente la storia dell'appuntamento è solo un modo per isolare e andare per il kiss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...