Vai al contenuto

il profumo...


kekko985

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • PokerSte

    4

  • Cassim

    3

  • Tantra

    2

  • pepper

    2

Miglior contributo in questa discussione

Il profumo e sinonimo di seduzione, ti faccio qualche esempio con il marketing.

Questi sono alcuni esempi di spot TV, ti fa carpire l'importanza di quello che può essere la personalità di una persona attraverso la fragranza, è poi chi meglio di lui sapeva cosa volesse dire il profumo in una donna:

Invito i ragazzi del corso ONLYONE, a dare il loro feedback su quello che hanno capito dell'importanza nel avere un'ottimo profumo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao Cassim, un buon profumo che valorizza la tua personalità e piace alle donne è certamente

un tocco in più.

Ma pubblicizzare un profumo con scene di passione, serve solo a venderlo:

"vuoi scoparti quella gran fica come fa quello, compra il nostro profumo!" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pubblicizzare un profumo con scene di passione, serve solo a venderlo:

"vuoi scoparti quella gran fica come fa quello, compra il nostro profumo!" ;)

Hai fatto un pò di confusione ilmaredinemo, rileggi e cogli al meglio quello che volevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Secondo me il profumo e' proprio come un accessorio: ti rende unico; molto profumo aumenta anche la componente peacocking facendoti riconoscere da metri

. Ovviamente poi negli spot per la massa il profumo diventa l'unico motivo della seduzione, cosa davvero cretina (vedi pubblicita' Axe)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

hmmm pero' a mio avviso molto profumo danneggia.

E' un po come mettersi quei giacconi con scritte enormi D&G e Calvin Klein.

Vogliono dire: Guardate mi vesto bene e sono figo.

In questo caso:

"Sentite, profumo e sono uno gnocco!"

Un leggero aroma quasi subliminale invece a mio avviso fa piu effetto.

Lascio la parola agli esperti, le mie sono solo cose teoriche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Credo ci siano vantaggi e svantaggi. Se si deve usare un profumo lo si deve scegliere con mooolta cura e non tutti hanno buon gusto, altrimenti non si spiega come certa gente possa usare alcuni tipi di profumi...

Poi ho conosciuto anche diverse hb che odiano i profumi ed io stesso amo pochissimi tipi di profumi sulle ragazze...

Insomma secondo me è un po' un'arma a doppio taglio.

Cmq interessante topic, ci stavo pensando giusto qualche giorno fa.

Modificato da Phoenix82
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

a parte il tipo di profumo, nessuno ha ancora tenuto conto del fatto che la seduzione c'è nel momento in cui i nostri feromoni animali si mescolano alla fragranza che abbiamo applicato ;)

Ovvero... il profumo piu adatto alla seduzione è quello che su ognuno di noi risponde nel migliore dei modi, amalgamandosi con i nostri feromoni. Ognuno ha il suo personale, non è un caso..

Poi la roba della pubblicità (a parte il fatto che vendere emozioni è molto semplice quando colleghi un prodotto ad una sensazione che porta INEVITABILMENTE a stare bene con sé stessi) è chiaro che lascia lo spazio che trova..

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte
a parte il tipo di profumo, nessuno ha ancora tenuto conto del fatto che la seduzione c'è nel momento in cui i nostri feromoni animali si mescolano alla fragranza che abbiamo applicato ;)

Ovvero... il profumo piu adatto alla seduzione è quello che su ognuno di noi risponde nel migliore dei modi, amalgamandosi con i nostri feromoni. Ognuno ha il suo personale, non è un caso..

Quoto Direct, il profumo va sentito addosso, quello che su di me sta alla grande e mi fa ricevere decine di complimenti, potrebbe passare in totale secondo piano su di qualcun altro. Ad esempio nel mio caso, mi spiace tantissimo per non aver ricevuto nemmeno un complimento per il costosissimo profumo "acqua di Parma".

Vi do un consiglio: fate il giro delle profumerie a voi vicine e fatevi dare 2 o3 tipi diversi di fialette, di modo da poter provare il singolo profumo su voi stessi, e non su di una tavolette di carta. Io faccio così, ciascuno di questi campioncini contiene una dose di profumo che potrete utilizzare tra le 3 e le 5 volte, nel corso della serata vedete come vi sentite e fate caso se gli altri vi fanno complimenti.

Io per esempio ho ricevuto un sacco di complimenti per il "le male" di Jean Paul Gaultier, ora mi sono innamorato de "l'homme" di Yves Saint Lauren, mai preso in considerazione all'interno della boutique ma scoperto proprio grazie a questo metodo.

Altra dritta importante: se volete essere sofisticati fate i sofisticati, siamo in estate adesso, mettete via i profumi invernali (es. "terre d'hermes" di hermes paris), molti stilisti promuovono versioni estive dei loro classici (john richmond for men), estivo per eccellenza il d&g "light blue", personalmente lo adoro ma lo uso poco, anzi pochissimo perchè svanisce subito.

Se cercate un profumo da complimento ma non sapete da che parte girarvi vi consiglio il classico "acqua di giò" di Giorgio Armani ed andrete sul sicuro.

Secondo me il profumo e' proprio come un accessorio: ti rende unico; molto profumo aumenta anche la componente peacocking facendoti riconoscere da metri

Niente di più sbagliato, l'unica figura che farai mettendo troppo profumo è quella del cafone.

Se vuoi usare un profumo come peackok puoi fare questa cosa: compra un profumo da donna (che non sia troppo femminile però) ed indossalo tu.

Io l'ho fatto ancora per esempio con il D&G n°18 "the moon", ed ho ricevuto un sacco di complimenti.

Ecco, vi ho svelato qualche piccolo segreto sui profumi, fatene buon uso ;)

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono molto sensibili ai sensi. Io ho sempre pensato che buone fragranze possono sicuramente aiutare a dare più profondità, piacevolezza e freschezza.

Personalmente visto che spesso sto fuori per giornate intere, porto sempre in borsa almeno un deodorante. Mi mantiene fresco e rigenerato (ora uso axe africa).

Per rispondere a Direct, gli odori naturali che il corpo emette influiscono solo ed esclusivamente in intimità, al buio e dopo una scopata intensa))). Sono d'accordo che comunque il calore e l'acidità della pelle influenzino il risultato complessivo.

Non sono d'accordo con Pokerste quando consiglia i classici. Provate, sbagliate ma trovate un vostro profumo anche poco conosciuto. Questo perchè i profumi di massa possono richiamare delle ancore nelle donne e ricordare partner passati. Io per esempio ho usato spesso un profumo che usava una donna a cui sono stato molto legato, totalmente sconosciuto. Alle ragazze, ma soprattutto a me piaceva da impazzire. Per i profumi femminili infatti sottoscrivo tutto. Ho una confezione di Armani Diamonds ed è sublime. Per uomo uso il Dior Homme...uno dei pochi da cui non mi riesco a separare..

Ahaha a proposito di spot guardate questo))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...