Vai al contenuto

GUERRA ALL' IO


Tantra

Messaggi raccomandati

Mavek87

Sembra davvero un bel libro grazie per la recensione.. mi hai fatto venire voglia di leggerlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

YesICan

bellissimo post!!!stampo e me lo rileggo con calma..grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ragazzi lo so che vi sembrerà folle, ma mi serve assolutamente sapere il titolo della colonna sonora del video, vorrei fare delle visualizzazioni.... Mi ha preso troppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che vi sembrerà folle, ma mi serve assolutamente sapere il titolo della colonna sonora del video, vorrei fare delle visualizzazioni.... Mi ha preso troppo!!!!

eheheh..eccoti le musiche del video in ordine:

1- Code Red :

http://www.youtube.com/watch?v=814YkYCBmAg

2- Let it burn :

3- Wolfstein OST Zeppelin Combat:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

eheheh..eccoti le musiche del video in ordine:

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sargio

Libro molto interessante...è davvero denso di perle di saggezza...lo sto leggendo e mi sta portando a valutare le persone, gli avvenimenti, i comportamenti, le circostanze secondo una visione strategica...la vita è una guerra (non necessariamente in senso negativo, ma anzi, nell'accezione più "creativa" del termine) e bisogna attrezzarsi per combatterla con astuzia...complimenti per il thread! Mi hai dato uno spunto molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

comprato anche io......sono le solite 600 pagine dei libri di Greene ...il libro è strutturato bene....per ogni regole Greene implementa un sacco di situazione "storiche" e poi per ognuna di esse ci scrive un paragrafo sul cosa si può apprendere da quella situazione.....

l'ho appena cominciato a leggere quindi non posso ancora giudicare.....ho comprato anche gli altri due quindi ci vorrà un bel pò ...stiamo parlando di 1800 pagine in tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Sargio

comprato anche io......sono le solite 600 pagine dei libri di Greene ...il libro è strutturato bene....per ogni regole Greene implementa un sacco di situazione "storiche" e poi per ognuna di esse ci scrive un paragrafo sul cosa si può apprendere da quella situazione.....

l'ho appena cominciato a leggere quindi non posso ancora giudicare.....ho comprato anche gli altri due quindi ci vorrà un bel pò ...stiamo parlando di 1800 pagine in tutto :D

Anche io ho comprato tutti e 3 i libri...un malloppazzo ma sono piacevoli da leggere (anche se non ancora terminati...ci vuole il suo tempo!). Per ora posso dire che Napoleone è uno degli esempi più ricorrenti in guerra, potere e seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
zio billy

Incredibile. Ho ancora i brividi.

C'è scritto tutto, lo leggerò ogni mattina, dà una carica pazzesca.

Grazie mille Tantra per la condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...