Vai al contenuto

Stronzetta liceale


Giovane

Messaggi raccomandati

Giovane

Non sono uno di quelli che tende a fissarsi su un solo obiettivo, ma questa ragazza m'intriga da morire.

È una mia compagna di classe, su cui ho fatto i primi tentativi dopo aver letto qualcosa sulla seduzione e che perciò ha vissuto il mio cambiamento da "ragazzo timido" a "ragazzo un po' meno timido". È fidanzata con 19enne (lei ne ha 18, io 17) e sembra molto innamorata. S'è messa da poco, ma credo che si sentisse con questo prima che io cominciassi a provarci.

Ora: io più che timido sono una persona riservata (non ho gran voglia di comunicare, non mi piace mi si infastidisca, tratto le persone con un po' di sufficienza); credo di essere carino e mi ritengo molto intelligente. Lei invece è una stronzetta liceale, di quelle vestite di marca e molto "aperte". Non mi ha mai dato segnali negativi, ma tende a parlar molto del suo ragazzo in mia presenza e a far finta di trattarmi da inferiore: io, che ho molto amor proprio, vorrei vincere la sfida e mostrarle chi comanda. Posso riuscire a farle dimenticare il vecchio me (un po' imbranato) o son costretto a rinunciare a vendicare il mio orgoglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono uno di quelli che tende a fissarsi su un solo obiettivo, ma questa ragazza m'intriga da morire.

È una mia compagna di classe, su cui ho fatto i primi tentativi dopo aver letto qualcosa sulla seduzione e che perciò ha vissuto il mio cambiamento da "ragazzo timido" a "ragazzo un po' meno timido". È fidanzata con 19enne (lei ne ha 18, io 17) e sembra molto innamorata. S'è messa da poco, ma credo che si sentisse con questo prima che io cominciassi a provarci.

Ora: io più che timido sono una persona riservata (non ho gran voglia di comunicare, non mi piace mi si infastidisca, tratto le persone con un po' di sufficienza); credo di essere carino e mi ritengo molto intelligente. Lei invece è una stronzetta liceale, di quelle vestite di marca e molto "aperte". Non mi ha mai dato segnali negativi, ma tende a parlar molto del suo ragazzo in mia presenza e a far finta di trattarmi da inferiore: io, che ho molto amor proprio, vorrei vincere la sfida e mostrarle chi comanda. Posso riuscire a farle dimenticare il vecchio me (un po' imbranato) o son costretto a rinunciare a vendicare il mio orgoglio?

Puoi certamente mostrare il tuo miglioramento e sedurre questa ragazza...... non appena la smetterai di giudicare lei come "stronzetta liceale" ed avrai un altra motivazione per sedurla oltre a "vendicare il tuo orgoglio"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

ma la seduzione è più una questione di allenamento (pratica) o ci vuole una conoscenza teorica di base?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

la seduzione è il giusto mix di entrambe, carissimo

troppa teoria e non saprai fare la pratica come dovresti, o non la farai mai.

troppa pratica senza un pò di teoria, e farai solo figuraccie inutili da cui non potrai imparare molto.

la seduzione è anche divertirsi nel sedurre.

non è una cosa fredda e macchinosa.

è improvvisazione, stare bene con la hb, farla divertire eccetera.

consiglio:

leggiti qualcosa sul forum, ci sono una marea di storie interessanti da cui prendere spunto.

STAY REAL!

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...ma questa ragazza m'intriga da morire...

Bene. ;)

....Ora: io più che timido sono una persona riservata (non ho gran voglia di comunicare, non mi piace mi si infastidisca, tratto le persone con un po' di sufficienza); credo di essere carino e mi ritengo molto intelligente.

MAAAAALEEEE!!! :kclose: sopprattutto il 3 punto: sei sicuro che sia lei quella che fà la stronzetta o....?

inizia a cambiare su quei tre punti.

sei schivo ed hai un ego pari ad un castello sull k2! cosa pretendi? Apertura da parte sua? e perchè mai? Probbabilmente non si è neanche accorta di piacerti.

credi di esser carino ti ritieni molto intelligente e perchè mai queste tue belle qualità non le nota? il ragazzo ottimo che credi di essere ai suoi occhi non lo sei! Non lo vede Semplicemente perchè sei "chiuso":

non ho gran voglia di comunicare....

poi parleremo di attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane
Inviato (modificato)
inizia a cambiare su quei tre punti.

sei schivo ed hai un ego pari ad un castello sull k2! cosa pretendi? Apertura da parte sua? e perchè mai? Probbabilmente non si è neanche accorta di piacerti.

credi di esser carino ti ritieni molto intelligente e perchè mai queste tue belle qualità non le nota? il ragazzo ottimo che credi di essere ai suoi occhi non lo sei! Non lo vede Semplicemente perchè sei "chiuso":

poi parleremo di attrazione.

grazie per la risposta :kclose:

mi spiego meglio: lei sa di piacermi perchè l'ho invitata a uscire più di una volta. Una volta m'ha detto sì, ma m'ha detto che doveva vedersi anche con un amica (alla mia richiesta di vederci da soli, m'ha detto che m'avrebbe mandato un messaggio, cosa che non ha poi fatto).

Un'altra volta (stavolta per messaggio) non m'ha risposto al messaggio.

Il fatto è che lei comunque interagisce con me e mi stuzzica. Ora non so se sia perchè ha una forte apertura verso gli altri o se sono io che da un lato l'attraggo, ma dall'altro ho ancora un sacco di aspetti del perdente e del timido. L'unica cosa che posso metterci è l'impegno, quello non mancherà mai.

N.B.: volevo precisare che non ho voglia di comunicare proprio perchè ho un ego smisurato e sono un po' snob. Leggo, scrivo, suono il pianoforte, vado bene a scuola e mi sento terribilmente intelligente. Non riesco a accettare la mia difficoltà a socializzare

Modificato da Giovane
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo quello che hai scritto allora deduco che:

- Siete compagni di classe e deduco vi conoscete da un pò, sei già in LJBF (Zona amicizia)

- Lei già sa che tu le vai dietro...o almeno lo sospetta. E quindi il suo DHV è superiore al tuo. (provvedi ad abbassarglielo ...usa i neg)

- Ricambia il kino che le fai?...oppure fa reverse-kino di sua spontanea volontà?

- Ti shittesta in continuazione soprattuto quando ti parla del ragazzo. (generalmente dovresti ignorare e cambiare discorso)

- Se è il tipo di ragazza che penso io...con il suo fidanzato non durerà molto.

Ci sarebbe un altro sistema, che dimostra di avere palle......vai da lei e le dici:

"senti prima di continuare....ti ricordo che sono attratto da te e ti voglio portare a letto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane
Inviato (modificato)

non è contatto fisico di alto livello, ma un po' c'è [l'altro giorno aveva appoggiato la testa sulle mie gambe (ma credo per far ingelosire il suo ex) e l'ho fatta alzare (rifiutarla mi dà valore?)]. Funziona davvero andare lì e sbatterle in faccia che voglio farmela?

Modificato da Giovane
Link al commento
Condividi su altri siti

non è contatto fisico di alto livello, ma un po' c'è [l'altro giorno aveva appoggiato la testa sulle mie gambe (ma credo per far ingelosire il suo ex) e l'ho fatta alzare (rifiutarla mi dà valore?)]. Funziona davvero andare lì e sbatterle in faccia che voglio farmela?

Non garantisce che funziona però comunicherai che:

- non ti fai problemi nel dire quelli che pensi

- hai messo le cose in chiaro.

- di sicuro non ti vedrà più come un amico.

è una cosa che farei però tagliare e passare avanti...una sorta di o la va o la spacca. Nel game non ci si deve mai fossilizzare per una sola HB. Questo è il motivo per il quale non dovresti farti grossi problemi nel dirglielo (premettendo sempre se hai il coraggio di farlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
grazie per la risposta :huh:

Una volta m'ha detto sì, ma m'ha detto che doveva vedersi anche con un amica (alla mia richiesta di vederci da soli, m'ha detto che m'avrebbe mandato un messaggio, cosa che non ha poi fatto).

Mancanza di comfort non si fida di te abbastanza. crea piu rapport (piu empatia). "Gioca un pò con questa bella bimba". Ritorna alle origini con spensieratezza.

Un'altra volta (stavolta per messaggio) non m'ha risposto al messaggio.

Non pressare tanto sul fatto di vedervi da soli ora pensa di piu a creare una sorta di legame di complicità fra voi due solo così imparerà a fidarsi di tè!

Distendi il rapporto (ma non troppo) altrimenti và in zona amicizia continua a giocare di tira e molla con lei (Push and Pull) un pò le fai credere e un pò ti fai desiderare e quindi le togli attenzione e la negghi scherzosamente C&F. Ma continui a darle un pò di caldo freddo. In modo che non si senta mai troppo sicura di piacerti altrimenti la perdi! E scivoli in zona amicizia!

Il fatto è che lei comunque interagisce con me e mi stuzzica. Vuole giocare e tu gioca! Non fare il distaccato e goditi piu la vita! :kclose:

L'unica cosa che posso metterci è l'impegno, quello non mancherà mai.

Bravo!

N.B.: volevo precisare che non ho voglia di comunicare proprio perchè ho un ego smisurato e sono un po' snob.

ecco sei già a metà dell'opera riconosci di avere questi "nei" ora lavora per ridurli fin piu che puoi e se è possibile a farli scomparire! Vai in giro e prova a chiedere informazioni alla gente sociaizza chiedi qualcosa con una scusa sorridi ti risponderanno con un sorriso la gente in realtà nonostante le maschere ha un bisogno f*** o di comunicare di capirsi e confrontarsi e di stare insieme!

...mi sento terribilmente intelligente.

SEI NORMALE! ;)

Leggendo quello che hai scritto allora deduco che:

Ci sarebbe un altro sistema, che dimostra di avere palle......vai da lei e le dici:

"senti prima di continuare....ti ricordo che sono attratto da te e ti voglio portare a letto".

Noooo, calma, già ha questo blocco e tu gli consigli una tecnica per la quale dovrebbe avere ho un'incoscienza smisurata (e non creiamo incoscienti ma coscienti delle proprie capacità quì dentro ), o un frame con i contro c** e dovrebbe averne visto un pò in vita sua. Deve provare a "sciogliere" il suo ego da muraglia cinese e quindi le sue contro -difese ed imparare a comunicare un pò di piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...