Vai al contenuto

Stronzetta liceale


Giovane

Messaggi raccomandati

Giovane
Noooo, calma, già ha questo blocco e tu gli consigli una tecnica per la quale dovrebbe avere ho un'incoscienza smisurata (e non creiamo incoscienti ma coscienti delle proprie capacità quì dentro ), o un frame con i contro c** e dovrebbe averne visto un pò in vita sua. Deve provare a "sciogliere" il suo ego da muraglia cinese e quindi le sue contro -difese ed imparare a comunicare un pò di piu!

grande, grazie mille :kclose:

Ultima domanda (lo spero): finita la scuola come mi devo comportare? Abito fuori città e non posso incontrarla per caso: o chiudo entro la settimana o ci rivediamo a settembre (oppure provo a sentirla per messaggi e facebook, ma non credo riuscirò a farci nulla senza la presenza fisica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
grande, grazie mille :DD

non c'è di chè... se posso esserti stato utile...tanto di guadagnato.

Ultima domanda (lo spero): finita la scuola come mi devo comportare?

Meglio, spero.

No, inizia il tuo Inner Game (il tuo lavoro interiore) durante quest'estate hai un bel pò di tempo a disposizione lavoraci tutta l'estate e annota i tuoi progressi su un taccuino day by day step by step! Non ti buttar giu' se non ci riesci subito è piu che normale! l'importante che non perda l'obiettivo: Un miglior te stesso! batti batti batti finchè non arrivi! Solo così ce la farai! Apprezza i tuoi piccoli anche minimi miglioramenti (anche se sembra che a volte non ci siano) rispetta i tuoi tempi di assimilazione ma insisti con costanza e metodo! Dovresti saperlo non si impara a suonare in un giorno anche se esistono come in tutte le cose i talenti e i virtuosi. Ma: non considerarti mai un talento impara ad accettare i no e le sconfitte! fanno parte del "gioco" .Un grande uomo un vincitore è arrivato lì grazie a queste! Impara dai tuoi errori e fanne il piu prezioso dei tuoi tesori.Perchè questo è! Vedrai se ci credi e credi in te stesso ce la farai! Gioca anche con le altre "bimbe" non vorrai che siano tristi e si sentan sole? Chiamala ogni tanto ma... ogni tanto. Hai altre bimbe con cui giocare mica solo lei! Ma soprattutto lavora per il tuo miglior testesso! Condividi i tuoi sentimenti e la tua fatica con gli altri così loro avranno voglia di farlo con tè! Insisti non mollare anche quando la fuori sembra tutto buio..."sei solo in galleria...abbi pazienza! è ovvio non ci sia campo!" :huh: Impara a minimizzare questi momenti apparentemente negativi e a trasformarli in un 'insegnamento: << Oggi mi è andata "male"? No, oggi mi è andata bene perchè mi ha fatto capire che ho sbagliato a far così! Domani provo a fare in altro modo!>> .

Perchè questo sono. MINIMI ! Non veri problemi e fanno parte del bianco e nero della vita.Leggi questo bellissimo forum e i blog annessi son pieni di fonti e conoscenza fatta sul campo! Non chiacchere da bar per sognatori!

Ciao. ;)

PS:

una tecnica per la quale dovrebbe avere ho un'incoscienza ...

mamma mia che errore tremendo che ho fatto! "o" con l' "h"! la fretta... :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ted Mosby
Non pressare tanto sul fatto di vedervi da soli ora pensa di piu a creare una sorta di legame di complicità fra voi due solo così imparerà a fidarsi di tè!

Distendi il rapporto (ma non troppo) altrimenti và in zona amicizia continua a giocare di tira e molla con lei (Push and Pull) un pò le fai credere e un pò ti fai desiderare e quindi le togli attenzione e la negghi scherzosamente C&F. Ma continui a darle un pò di caldo freddo. In modo che non si senta mai troppo sicura di piacerti altrimenti la perdi! E scivoli in zona amicizia!

Straquoto, purtroppo io ci sono arrivato solo sabato notte con un HB che mi interessa da un po', che fa parecchio P&P e mi disorienta. Visto che il caldo e il freddo glieli sto dando da un po', mi sono reso conto che manca il comfort e per questo, dopo aver accettato di uscire con me ha disdetto la mattina dell'appuntamento, ed è proprio sul confort che lavorerò d'ora in poi, dopo una breve sparizione per ridimensionarla.

Vuole giocare e tu gioca! Non fare il distaccato e goditi piu la vita!

Proprio sabato una vocina nella mia testa mi ha ripetuto soddisfatta e sicura quest'ultima frase mentre tornavo a casa

Modificato da Ted Mosby
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane
Inviato (modificato)

Vi faccio sapere, grazie ;)

Modificato da Giovane
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...