Vai al contenuto

Estensione delle Neghit


John Difool

Messaggi raccomandati

XAX
A' bello.... mettiti in fila. :-P

Poi fateci sapere se je puzza tanto o poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Bella mossa! :) le applicazioni extra-sessuali delle tecniche di seduzione sono quelle che mi affascinano maggiormente.  

JDF

Essere Uomo.

Da qualche parte sul manuale di De Angelo (ma non ne sono così sicuro visto il tempo che è passato dalla sua lettura) c'è scritto che essere uomo vuole anche dire che non è necessario trovarsi sempre in situazioni di superiorità.

Nella vita esistono anche momenti in cui "qualcuno ti stringe le palle tra le mani" e tu non puoi evitare di subirlo.

L'uomo si riconosce da come reagisce alla situazione: piangendo e lamentandosi oppure sbraitando e maledicendo oppure tenendo salda la posizione e facendo tutto il possibile per uscirne con dignità.

Quale sia l'atteggiamento da uomo lo potete capire bene anche senza aver letto DeAngelo.

Vita passata, mamme protettive, padri assenti, esperienze negative, poca attitudine personale, sentimenti di autocastrazione per il mantentimento di "stati di comfort", spesso fanno si che l'uomo pensi che debba comportarsi "da femminuccia" nei momenti difficili.

Paura della responsabilità? Forse.

Quello che mi ha insegnato la seduzione scientifica è stato anche rendermi conto delle situazioni difficili ed affrontarle con determinazione prima che esse affrontino me.

Questo è uno di quei momenti.

Andava gestita una situazione di emergenza al lavoro e tutti temevano un certo spauracchio che serpeggiava nell'aria.

XAX ha preso atto della situazione e, prima che venisse investito della cosa, ha dato la sua disponibilità creando un terremoto negli altri che, invece, sono scesi a compromessi per defilarsi.

Ovviamente XAX non è ne un eroe ne uno stupido, sa che il suo gesto gli porterà dei vantaggi e sa anche che molto probabilmente sarebbe stato comunque investito di quel compito nei prossimi giorni.

Quello che XAX ha fatto è comportarsi da uomo nel momento difficile mentre tutti gli altri hanno fatto le femminuccie piagnucolanti.

XAX dovrà spostare gran parte del suo riposo estivo sine die, ma ha già pronto lo zuccherino che lo aspetta, le femminuccie non lo so ma so che è già pronto un bel barattolo di vaselina profumata che li aspetta a settembre.

Non credo di essermi comportato così perchè me lo ha detto DeAngelo.

So, invece, che in passato avrei fatto anche io la femminuccia in quanto non avevo coscienza di chi ero e di come funziona il mondo.

Grazie al capire e sperimentare come si comporterebbe un uomo (cosa che non avevo fatto in passato), mi sono accorto che quello che volevo dalla vita era anche dare ascolto al mio testosterone.

La SS non è solo Opener e Routine per essere sicuri di non pagare 30 euro per un f-close (per chi ha il fegato di andare a puttane).

La SS è un insieme di esperienze che accendono parti di noi che ancora non conosciamo o che ci spaventano, e che possono invece farci vivere meglio.

Grazie IS

:*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind
Essere Uomo.

La SS è un insieme di esperienze che accendono parti di noi che ancora non conosciamo o che ci spaventano, e che possono invece farci vivere meglio.

Grazie IS  

:*close:

XAX, mi sento ignorante a farti questa domanda, ma cerco sempre di avere certezze; qual'è la definizione di SS? Ho fatto una ricerca sui Newgroup ma dopo un po' ho lasciato perdere, non ho trovato una definizione attinente. Forse é Super Seduzione!

Poi se hai un link completo di tutti gli acronimi mi fai un doppio favore.

Adesso mi leggo con calma il tuo post ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
XAX, mi sento ignorante a farti questa domanda, ma cerco sempre di avere certezze; qual'è la definizione di SS?

Gli Acronimi li trovi nella sezione "generale".

SS è Speed Seduction oppure, come intendo io, Seduzione Scientifica.

Comunque è solo un nome.

Dentro io ci metto tutto ciò che sto imparando e scoprendo rispetto al "relazionarsi con gli altri" :)

Sono molto carente in materia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

E tutto questo riprende il post recente di JokerB... e la mia risposta al suo post che mi accingo a postare (dopo aver dato le ultime limature qui e là ;))

Essere uomo è quanto di più bello ci sia dato di poter ottenere nella vita. Ne sono sempre più convinto.

JDF

PS: dimenticavo! bel post XAX! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Vi propongo uno spunto di ragionamento. Voglio sentire come si colloca nella vostra esperienza.

...

La zerbinaggine ha un antidoto, e si chiama NegHit. ;)

Perle di saggezza. Applauso

Per i punti virtuali segnati pure i miei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...