Vai al contenuto

Fase "sono confusa"

Bealey
 Condividi

Messaggi raccomandati

Bealey

Domani dovrei uscire per la terza volta con una tipa.

Mi continua a dire che è nel classica stato confusionale, che non sa cosa fare, che non si sente di avere una storia...però un pò le piaccio e vuole uscire con me ancora...allora provi a baciarla...ma niente...

in questa fottutissima fase del "sono confusa" che fare per *chiudere??

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Sono confusa è una tipica espressione che mi manda fuori di testa:

vuole dire:"andrei con tutti tranne che con te".

Attento amico, non ci cascare, questa cerca uno zerbino con cui uscire quando non ha niente da fare, gli altri giorni invece si fà "bombare" dal primo che incontra. Ci sono passato, haimè.

NON USCIRCI,

dille che sei impegnato,

non chiamarla,

non farti sentire.

Poi, fra 2 settimane le fai uno squillo e senti come si comporta.

Cmq. non ci hai dato informazioni sul tipo di HB, anni, BL.

Insomma se volete un consiglio, 2 righe in più le potete pur scrivere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Domani dovrei uscire per la terza volta con una tipa.

Mi continua a dire che è nel classica stato confusionale, che non sa cosa fare, che non si sente di avere una storia...però un pò le piaccio e vuole uscire con me ancora...allora provi a baciarla...ma niente...

Se fossi in te rileggerei questo post

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=9232#poststop

e lo riadatterei alla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente

"Cara ti amo" / "mi sento confusa..."

"Cara ti amo" / "devo stare un po' da sola..."

"Cara ti amo" / "esco da una storia di tre anni con un tipo..."

"Cara ti amo" / "non mi voglio sentire legata..."

Ascolta questa, e poi ascolta "Servi della gleba". Se a quel punto avrai ancora voglia di chiamarla e sentirti dire 'ste stronzate, allora vai davanti allo specchio e sputati in faccia da solo... un po' di amor proprio, perdìo!

--

B r'T / che non s'e' sputato in faccia da solo, ma c'e' mancato poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

eh eh..le conosco entrambe a memoria :D

però sta qua mi ha detto che vuole continuare a uscire con me..e sa che non voglio la sua amicizia...quindi magari è solo questione di tempo...tanto non è il mio unico cantiere aperto in questo momento....quindi posso concederle ancora un pò di tempo..non voglio sparire, sento che posso farcela... anzi, questa è tipa da storia seria, e vorrei mettermici assieme...

voglio arrivare a scuola con una fissa, in modo da fare vedere a qualche vecchia conoscenza come un certo Bealey sia cambiato negli ultimi mesi :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
eh eh..le conosco entrambe a memoria :D

Positivo :D:D:D

però sta qua mi  ha detto che vuole continuare a uscire con me..e sa che non voglio la sua amicizia...quindi magari è solo questione di tempo...tanto non è il mio unico cantiere aperto in questo momento....quindi posso concederle ancora un pò di tempo..non voglio sparire, sento che posso farcela... anzi, questa è tipa da storia seria, e vorrei mettermici assieme...

Ahia... ok per la persistenza, ma sappi che sei a grosso rischio one-itis, stai in campana.

voglio arrivare a scuola con una fissa, in modo da fare vedere a qualche vecchia conoscenza come un certo Bealey sia cambiato negli ultimi mesi :cool:

Se c'e' una cosa sbagliata e che porta quasi inevitabilmente all'insuccesso e' proprio fare le cose per ripicca...

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

rispondo al post anche per ringraziare "fra l'altro , vistro che non lo avevo ancora fatto" biodente per il suo consiglio del link che trovi piu' su, comunque e' la stessa cosa successa a me :zott: con la hb di cui parlavo in quel post, e purtroppo per te e' vero che lei cerca uno con cui uscire per non spendere soldi in benzina con la sua macchina e sai come finisce? che tu finisci (come e' successo a me) in one-itis che non e' per niente una cosa carina con una tipa del genere, credimi quando vengono fuori con discorsi del genere o segui il consiglio di biodente oppure saluta e divertiti con altre, non sei li mica solo per lei vero? poi prova a chiamarla fra un po di tempo quando non hai niente da fare(fra l'altro anche se e' dura prova a non uscire con lei la prossima volta, inventati una scusa) e vedi come si comporta. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

Non abbiamo ancora la macchina cmq :D

vabbè cmq non sono in pericolo one-itis...non ci ricascherò più per lungo tempo, penso che per un pò saprò evitare il pericolo..

se non la vedo più non piango, solo che questa è la classica tipa da storia seria, e mi serviva la classica fidanzatina per bene... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

se fai cosi' mi fai ripensare alla mia quasi one-itis... e allora meglio buttare su il film di alfie e andare un po fuori a conoscere tante ragazzine perbene da rendere felici... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti