Vai al contenuto

Non invitato a una festa....per gelosia???


Antonio01

Messaggi raccomandati

Antonio01

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio.

Una ragazza che conosco da un pò di tempo e che ha dimostrato palese interesse nei miei confronti (anche se non si è mai dichiarata) ma con la quale me la sono sempre "tirata" (non mi piace nè tanto fisicamente nè tanto caratterialmente, e ho preferito non farci niente in quanto abbiamo amici in comune e quindi vorrei evitare casini), mi ha scoperto qualche settimana fa mano nella mano con una ragazza con cui attualmente mi frequento. Si è fermata a salutarmi ma dall'espressione del suo viso non era poi così contenta....

...tanto sta che da quel giorno in poi, mentre prima mi mandava messaggi, mi invitava a uscire, ogni volta che mi collegavo su Facebook mi dava sempre da parlare...adesso niente!

Le poche volte che abbiamo parlato da quel giorno, fa sempre riferimenti alla tipa con cui mi frequento, del tipo "Eh, adesso hai con chi passare il tuo tempo". Ma io faccio sempre il vago, per non dargliela vinta.

Adesso tramite Facebook ho scoperto che sta organizzando una festa per il suo compleanno e non mi ha detto niente (cosa abbastanza strana perchè prima mi chiedeva spesso di fare questo o quell'altro).

Non me la sono presa, figuriamoci, però penso che il suo sia stato un atteggiamento abbastanza infantile.

Avevo intenzione comunque di scrivergli "Auguri" sulla bacheca di Facebook (non me la date a male se parlo di Facebook, ma non ho altro modo per vederla). Per il resto quando la incontrerò (e ce ne saranno di occasioni) farò finta di niente e manterrò sempre lo stesso atteggiamento di prima che avevo con lei. Questa è la mia strategia.

Voi al posto mio cosa fareste?

P.S. da tutto ciò deduco comunque che quello che mi è capitato è una delle "controindicazioni" del nostro game...

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Voi al posto mio cosa fareste?

Nulla.

Perché devi fare qualcosa con una ragazza che non ti interessa in nessun senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Perché devi fare qualcosa con una ragazza che non ti interessa in nessun senso?

Per il semplice fatto che mantenere delle "amiche" può essere utile, in quanto potrebbe farti conoscere (anche non direttamente) altre amiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Non me la sono presa, figuriamoci, però penso che il suo sia stato un atteggiamento abbastanza infantile.

Non prenderla sul personale, vedilo come un atteggiamento di autodifesa e non come un dispetto.

Evidentemente sta cercando di "dimenticarti" e vederti la fa stare male.

Perchè dovrebbe volersi rovinare la festa di compleanno?

Avevo intenzione comunque di scrivergli "Auguri" sulla bacheca di Facebook (non me la date a male se parlo di Facebook, ma non ho altro modo per vederla). Per il resto quando la incontrerò (e ce ne saranno di occasioni) farò finta di niente e manterrò sempre lo stesso atteggiamento di prima che avevo con lei. Questa è la mia strategia.

Voi al posto mio cosa fareste?

A me le situazioni in cui ci sono cose non dette infastidiscono, quindi aspetterei il prossimo riferimento alla tizia con cui esci e le chiederei se vuole parlare.

Se parlare non ti interessa, mantenere lo stesso attegiamento di prima mi sembra sensato: dopotutto non si è mai dichiarata e non avete mai litigato...

Edit:

Per il semplice fatto che mantenere delle "amiche" può essere utile, in quanto potrebbe farti conoscere (anche non direttamente) altre amiche :D

Attenzione: i suoi comportamenti stanno dicendo forte e chiaro che quello che voleva non era amicizia.

Se continui a frequentarla solo per questo motivo prima o poi lo capirà, e rischierai di trovarti una "nemica" che non vedrà l'ora di rovinarti il game.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Per il semplice fatto che mantenere delle "amiche" può essere utile, in quanto potrebbe farti conoscere (anche non direttamente) altre amiche :D

allora vedi che in qualche modo ti interessa...

e se ti interessa come amica non capisco il tuo "tirartela"... veramente te la tiri con gli amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Inviato (modificato)
allora vedi che in qualche modo ti interessa...

e se ti interessa come amica non capisco il tuo "tirartela"... veramente te la tiri con gli amici?

Mi interessa solo come amica.

Quando dico che me la tiravo intendo che avevo un atteggiamento consapevole del fatto che mi volesse, ma che allo stesso tempo cercava sempre di tenerla sulle spine. Un pò complicato da spiegare,però, ecco, lei è una con cui ho voluto testare alcuni insegnamenti di IS. Risultato: si è invaghita di me. Ma ero ancora all'inizio del mio percorso, e testavo un pò su tutte. Adesso sto iniziando a selezionare, perchè si rischia di perdere solo tempo.

Comunque da quello che ho capito è meglio evitare di scrivergli gli auguri, visto che non mi ha fatto sapere niente.

Non vorrei che però pensasse che ci sia rimasto male, queste situazioni danno fastidio. Alla fine chi se ne importa.

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...