Vai al contenuto

errore nel game?


el_magico

Messaggi raccomandati

el_magico

Ciao ragazzi, volevo il vostro parere riguardo al mio game con una HB 8,5.

Il primo giorno la conosco e mi dimostro poco interessato, infatti prima di andarmene le dico:

"di sicuro saresti una persona interessante con cui approfondire la conoscenza ma io non cerco moglie"

detto in modo abbastanza divertito. Questo perchè poco prima aveva detto che cercava qualcuno XD !!!

Ieri l'ho rivista,

io: ciao tesoruccio, come stai?

HB : ciaooo (sembra essere molto divertita ), devo scappare ti lascio il mio numero se vuoi.

io: ok, c'è abbastanza spazio.

HB: che stronzetto, ci ho ripensato! ma non si mostra irritata, anzi!

io: Che cosa ti piace degli stronzi? (grazieee amici PUA lol)

HB: non voglio uno stronzo.

io: che ci vuoi fare, sono così, prova a farmi cambiare (qui mi sono qualificato, giusto? :D )

Il game continua per pochi minuti , con qualche P&P. Non le ho chiesto il numero, perchè credo che sarei apparso poco coerente e needy.

IL punto è, dove ho sbagliato? Nella qualifica e nella risposta : "ok, c'è abbastanza spazio"?

Consigli? grazie raga

Modificato da el_magico
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

L'errore è stato aver punito un suo comportamento positivo.

Lei si era gentilmente offerta di darti il suo numero, è uno IOI, un atteggiamento positivo nei tuoi confronti e tu hai risposto "ok, c'è abbastanza spazio", come se non te ne fregasse nulla e anzi fosse quasi una scocciatura.

Ricordatevi che gli atteggiamenti positivi vanno PREMIATI e quelli negativi PUNITI. Shaping...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ricordatevi che gli atteggiamenti positivi vanno PREMIATI e quelli negativi PUNITI. Shaping...

Parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

el_magico
L'errore è stato aver punito un suo comportamento positivo.

Lei si era gentilmente offerta di darti il suo numero, è uno IOI, un atteggiamento positivo nei tuoi confronti e tu hai risposto "ok, c'è abbastanza spazio", come se non te ne fregasse nulla e anzi fosse quasi una scocciatura.

Ricordatevi che gli atteggiamenti positivi vanno PREMIATI e quelli negativi PUNITI. Shaping...

hai ragione, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...