Vai al contenuto

HB straniera ospitata in casa per una settimana


PokerSte

Messaggi raccomandati

PokerSte

A fine mese dovrò ospitare una hb londinese qui in casa mia.

Non l'ho ancora vista ma con buona probabilità sarà almeno una hb7, dal momento che arriveranno qui 4 o 5 hb e che sarà mia madre la responsabile addetta al collocamento.

L'anno scorso ne sono arrivate 3 ed erano una hb7,5 una 7 ed una ug, ma non ne abbiamo ospitate nessuna (anzi, io le ho incontrate una sera sola e neanche per molto tempo).

Sarà via tutto il giorno per lavorare, io la incontrerò solo la sera, compito che mi è stato assegnato è quello di portare in giro per il circondario lei e le sue amiche.

Visto che ho buon tempo davanti voglio preparare questa situazione così come Mourinho ha preparato Barcellona Inter, voi come gestireste il rapporto? Dall'approccio all'f-close.

Modificato da PokerSte
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

dovresti prima di tutto strutturare le visite in modo che fai girare tutti i locali piu in ;)

fai fare una certa cultura della vita notturna del posto e il gioco è fatto :)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

secondo me basta farle un po' divertire, parlarci e provarci al momento giusto..il fatto che dovrai farle da guida secondo me già ti fa partire con parecchi punti ai loro occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Come ha detto Direct, in questo caso: tanta Social Proof, altrettanta Preselezione e abbondante Kino.

Fatti vedere impegnato più volte con altre ragazze, fatti notare mentre ti intrattieni con tante persone quando passeggiate, siete in un club etc..

E quando siete soli, non farti venire ansie da prestazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Secondo me visto che loro davvero non hanno idea di chi tu sia...(potresti anche essere un pappone o una rock star dalle tue parti per quanto ne sanno loro)...consiglio vivamente di affidarti al social proof...portale in ambienti dove sei conosciuto o meglio ancora considerato un Dio e loro per logica conseguenza si adegueranno all'immagine di te che è predominante, come un turista si adegua a mangiare cavallette o usare il bidet egiziano.

Loro penseranno "boh, questo tizio pare essere il tipo più ambito e figo da queste parti, noi non siamo di qui, chi siamo noi per dire il contrario? Se è davvero così figo sarebbe mooolto soddisfacente portarselo a letto e diventare le first lady di questa specie di mito locale"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
la_volpe81

Come ha detto Direct, in questo caso: tanta Social Proof, altrettanta Preselezione e abbondante Kino.

Fatti vedere impegnato più volte con altre ragazze, fatti notare mentre ti intrattieni con tante persone quando passeggiate, siete in un club etc..

E quando siete soli, non farti venire ansie da prestazioni :)

Concordo

e poi ricordati ke sono inglesi:sono loro ke c provano con te:-) se gli prendi un minimo bene....forse anke tt insieme ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...