Vai al contenuto

MA anche a voi le HB cantano le canzoncine?


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ragazzi nel giro di due settimane due ragazze mi hanno cantato due canzoncine che mi hanno lasciato perplessooo

Allora la prima dopo aver flertato con me per tutta una sera una HB7 mi canta "Henry fotter fai volare la civetta" IO ho reagito dandole della perversa

Un' altra invece, dopo una serata in cui ho notato una sua indifferenza nei mie confronti più marca rispetto alle altre persone, (era la prima volta che la vedevo) mi ha cantato una canzone strana del tipo " Stringimi anche se sono timida non mi lasciare e cose del genere" (purtroppo non conosco sta perla della musica italiana.. perdono!)

Io ho reagito dicendole ora tu vai a letto alzi le copertine stringi il tuo orsacchiotto(abbracciandola) e vai a dormire"

Lei mi ha risposto dicendo che ha un orsacchiotto e che la mattina lo trova sempre per terra

Io le ho detto che è tipo cattiva dura e insensibile (in una maniera più carina )

Poi lei mi ha chiesto facebook^^(dicendomi di aggiungerla, se non se la tirano non sono contente) io pensavo di aggiungerla subito, anche perchè durante la serata ha detto di stare sotto al suo ex ( io non mi sono interessato per niente del discorso naturalmente), quindi sfruterei buona impressione spingerei per uscirci, sfruttando l'amicizie in comune e ;) (non ce ne era uno di più volgare!)

Saluti a tutti!!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Ragazzi nel giro di due settimane due ragazze mi hanno cantato due canzoncine che mi hanno lasciato perplessooo

Allora la prima dopo aver flertato con me per tutta una sera una HB7 mi canta "Henry fotter fai volare la civetta" IO ho reagito dandole della perversa

Un' altra invece, dopo una serata in cui ho notato una sua indifferenza nei mie confronti più marca rispetto alle altre persone, (era la prima volta che la vedevo) mi ha cantato una canzone strana del tipo " Stringimi anche se sono timida non mi lasciare e cose del genere" (purtroppo non conosco sta perla della musica italiana.. perdono!)

Io ho reagito dicendole ora tu vai a letto alzi le copertine stringi il tuo orsacchiotto(abbracciandola) e vai a dormire"

Lei mi ha risposto dicendo che ha un orsacchiotto e che la mattina lo trova sempre per terra

Io le ho detto che è tipo cattiva dura e insensibile (in una maniera più carina )

Poi lei mi ha chiesto facebook^^(dicendomi di aggiungerla, se non se la tirano non sono contente) io pensavo di aggiungerla subito, anche perchè durante la serata ha detto di stare sotto al suo ex ( io non mi sono interessato per niente del discorso naturalmente), quindi sfruterei buona impressione spingerei per uscirci, sfruttando l'amicizie in comune e ;) (non ce ne era uno di più volgare!)

Saluti a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane

anche a me cantano le canzoncine d'amore! Però credo lo facciano solo per giocare, perchè non me la danno comunque ;)

Modificato da Giovane
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
anche a me cantano le canzoncine d'amore! Però credo lo facciano solo per giocare, perchè non me la danno comunque ;)

Beh il gioco è alla base della seduzione! Poi va beh se te la giochi male(scusa il gioco di parole!XD) è normale che non te la danno!

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Dipende...ci sono alcune ragazze che sono dei jukebox ambulanti e cantano continuamente prendendomi per mano o altro, ma lo fanno non solo con me e quindi non do significato particolare...

certo che se sei solo una sera con una e questa canta "abbracciami anche se sono timida"... tu potresti abbracciarla con aria annoiata e dire "fatto, e adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Dipende...ci sono alcune ragazze che sono dei jukebox ambulanti e cantano continuamente prendendomi per mano o altro, ma lo fanno non solo con me e quindi non do significato particolare...

certo che se sei solo una sera con una e questa canta "abbracciami anche se sono timida"... tu potresti abbracciarla con aria annoiata e dire "fatto, e adesso?"

figo meglio della mia storiella Ora vai a casa ti metti ti metti sotto le coperte le tiri su abbracci il tuo orsacchiotto(l'ho abbracciata) e vai a dormire. Però mi ha chiesto di aggiungeral su facebook.. quindi mi sono fatto chiudere così!:lookaround:

Cmq quest l'ho conosciuta la stessa sera, e mi ha trattatto quasi come se fosse "infastidita" dalla mia presenza( ci satava anche un altra ragazza UG5 che mi mandava mex di interesse davanti a lei)

Eravamo messi così;

io sdraiato su divano (in una posizione molto comoda che occupava volume) l'UG alla mia sinistra, con la quale ho avuto il contatto fiscio della coscia contro coscia durante tutta la sera e l'HB 6davanti, che mi apriva e chiudeva le gambe con una certa stranezza ( non incrociava le gambe ma teneva i gionocchi stretti l'unaltro(non so se si scirve così!XDahah) aprendo ogni tanto.. molto bello!!:DDD

Poi ho fatto qualche battuta C&F.. alcune approvazione appena lei mi ha detto che voleva diventare giornalista sportiva( le ho dato la mano ), ma le ho fatlo un p&P o neg ( non so bene cosa sia stato) quando lei mi ha detto che è dell'inter(merda!), le ho detto: "ma pensa ti stavo per farti sedere accanto a me( prima lei si era lamentata della sua sedia e aveva chiesto un cambio con qualcuno) ma ora che so che sei nell'inter te lo sogni"

Poi siamo usciti e l'UG mi ha preso a braccetto, lei camminava vicino a me e mi ha cantato la canzoncina( la cosa che è strana è che io l'ho conosciuta quella sera e non ci siamo detti gran che!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita che le HB inizino a parlare di argomenti che non hanno tanto senso proprio per capire se il ragazzo le asseconda in tutto quello che dicono e quindi anche nelle cazzate.

E' come uno shittestone a lungo termine se vogliamo che è abbastanza correlato al fatto di non cadere nel loro frame.

E' vero anche il caso, può sembrare paradossale, in cui alcune HB come BS utilizzano una forte apertura nei tuoi confronti ma con un sacco di argomenti stupidi,(il tutto spesso condito con dei bei falsi IOI anche a livello di Kino).

Nel tuo caso specifico il fatto che lei si è messa a cantare "canzoncine" rientra in questa situazione.

Ora, se in quel momento ti sentivi non a tuo agio perchè appunto eri dominato dal suo frame, allora dovevi seguire il tuo istinto. Se non volevi che cantasse più perchè ti infastidiva il tuo game dovevi subcomunicarglielo. Imaho.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)
Capita che le HB inizino a parlare di argomenti che non hanno tanto senso proprio per capire se il ragazzo le asseconda in tutto quello che dicono e quindi anche nelle cazzate.

E' come uno shittestone a lungo termine se vogliamo che è abbastanza correlato al fatto di non cadere nel loro frame.

E' vero anche il caso, può sembrare paradossale, in cui alcune HB come BS utilizzano una forte apertura nei tuoi confronti ma con un sacco di argomenti stupidi,(il tutto spesso condito con dei bei falsi IOI anche a livello di Kino).

Nel tuo caso specifico il fatto che lei si è messa a cantare "canzoncine" rientra in questa situazione.

Ora, se in quel momento ti sentivi non a tuo agio perchè appunto eri dominato dal suo frame, allora dovevi seguire il tuo istinto. Se non volevi che cantasse più perchè ti infastidiva il tuo game dovevi subcomunicarglielo. Imaho.

NOn mi ha dato fastido anzi quasi paicere.. ma ci sono rimasto questa mi fissava e mi cantava stringi abbracciami, amami.. Cioè da una che hai conosciuto due ore priama ti chiedi.. ma che cazzo vuole! Poi siamo noi gli afc(se l'avessi fatto io mi avreste ucciso!XD) sisi

quindi ho fatto qulla scenetta per dirle " guarda sei stupida, però mi ha datto piacere che ti sei degnata di cantarmi una canzoncina, nonostante tu sia timida, grazie (questo era quello che voelvo comunicare)

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...