Vai al contenuto

Ansia mentre si è da soli con un HB


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Ho avuto un problema da stra AFC.Ho isolato una ragazza del mio circolo sociale più grande e fidanzata.

Ci siamo seduti su un muretto e io cosa ho fatto??Niente!!

Siamo rimasti a parlare di 4 cazzate e non ho fatto nessuna kino tranne stare a braccetto dopo quando sono arrivati gli altri.

Voi cosa fate quando avete poco tempo con un HB?

La kino tra di noi non manca anche davanti agli altri ma non capisco cosa diavolo mi ha preso quando siamo rimasti da soli.

Voi cosa dite riprovare ad isolare un'altra volta??

Il problema è che la prossima volta che la vedo dopo qualche ora vedrà il fidanzato e questo potrebbe creare un po' di tensione per lei......

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal

Rileggendo il post e le regole del forum mi sono accorto che ho lasciato stare i dettagli :).

Procedo.

Premessa:non sono il re degli AFC hehe sono nella fase di cambiamento diciamo che sono quasi un green PUA :rolleyez:.Solo che ho dei blocchi allucinanti poi ripensandoci vanno via.

Allora vi descrivo meglio la situazione:come dicevo la ragazza è fidanzata,si ma l'ho scoperto per caso e non da lei.IOI.

Ci vediamo da ormai troppo tempo,non ci ho mai giocato seriamente anche perchè essendo di un mio social circle voglio evitare casini che mi possono dare DLV verso le altre HB.

Inizialmente quando ci siamo conosciuti mi dava parecchi IOI (ad es. una volta mi fa:"guardiamoci negli occhi e vediamo si riesci a stare serio,sitting on the lap senza richiesta da parte mia,tutto questo inizialmente poi mi chiede l'età e vede che sono più piccolo,di poco,3 anni),dopo aver saputo l'età ci prova meno con me (molto I'M THE PRIZE :grazie:) ma si lascia fare kino che è un piacere ( stiamo abbracciati,le accarezzo viso capelli si lascia fare tranquillamente).Poco tempo fa la invito ad uscire via sms chiedendole di accompagnarmi a comprare un souvenir.Mi risponde dicendomi che avrei dovuto fare da solo.Fa niente.La rivedo e mi chiede se ero andato a comprare quello che devo comprare e le dico che volevo un suo consiglio per un regalo ad una mia amica.Lei non dice niente e continuiamo il dialogo tranquillamente con bel po' di kino annessa (routine profumo di Style).Basta non me la filo più per tutta la serata così un po' di kino veloce mano sulle spalle,ecc ma niente di che.

Alla fine riamaniamo io,lei e un gruppo di nostri amici.

Ad un certo punto le dico di uscire che mi prendevo una boccata d'aria e di accompgnarmi accetta.Siamo da soli.Io mi seggo su un muretto lei davanti a me,faccio lean back per vedere se si avvicina mentre parliamo e lo fa.Solo che non ho fatto niente kino e quindi no escalation.Tutto questo per 10 minuti poi sono arrivati e nostri amici e ognuno,in seguito,se n'è andato per i fatti propri.

Voi cosa dite di fare??

Invitarla ad uscire lo escludo perchè essendo fiadanzata da un bel po' non acceterebbe.

Consigli? Grazie mille ;).

Secondo voi conta che sono più piccolo ed il suo fidanzato è anche più grande di lei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...