Vai al contenuto

Imminente kclose


Neboo

Messaggi raccomandati

Neboo

La situazione e' un pochetto complicata...

HB7

E' amica stretta della mia ex-ltr/oneitis pero' mi ha sempre stuzzicato sessualmente parlando quindi e' entrata nel mirino

Dopo la rottura con la ltr ho @closato e #closato questa hb7, e' estroversa, piccante(doppi sensi ovunque) ma poco esperta diciamo di "fclose" (a buon intenditor...)

Me la sono rosolata parlandoci un po' molto C&F e... mi ha sommerso di ST tutti superati con successo e soddisfazione (mi chiedo ancora come abbia fatto...), con una scusa banale sono finalmente riuscito a fissare un incontro da soli per il finesettimana

Mi considera pieno di ragazze che mi vengono dietro-->puttano ma e' un punto a mio favore

Voi esperti, io principiante... bisognoso di consigli

In particolare ho una paura tremenda del suo Bitchshield... mettendo in gioco il fatto "sono amica della tua ex non si puo', cosa penseranno gli altri.. etc", come rispondere in questo caso? :)

Come creare la kinoescalation?

Punto al Kclose al primo day :rolleyez: , quale tipo di kclose consigliereste? fatemi sapere se vi servono altri dettagli

Ringraziamenti anticipati ed esagerati (meglio sempre abbondare) :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Io non citerei la ltr con la sua amica. Poi, da come hai detto, una certa intimita a parole l'avete punta su quello.. Per la kino ongi tanto uso sta tecnica: racconto una storia o una cosa che l'hb fa, questa azione deve essre divertente e anche immaginata(per esempio l'HB va a dormire con l'orsacchiotto), poi metto parole tipo x abbraccia y e a quel punto l'abbraccio. Quinid potresti fare una kino escalation da questo. Poi per il bacio non è difficile una volta che hai tanto kino viene naturale, per renderlo ancora più naturale vai in discoteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...