Neboo [Partecipante] 1 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 La situazione e' un pochetto complicata... HB7 E' amica stretta della mia ex-ltr/oneitis pero' mi ha sempre stuzzicato sessualmente parlando quindi e' entrata nel mirino Dopo la rottura con la ltr ho @closato e #closato questa hb7, e' estroversa, piccante(doppi sensi ovunque) ma poco esperta diciamo di "fclose" (a buon intenditor...) Me la sono rosolata parlandoci un po' molto C&F e... mi ha sommerso di ST tutti superati con successo e soddisfazione (mi chiedo ancora come abbia fatto...), con una scusa banale sono finalmente riuscito a fissare un incontro da soli per il finesettimana Mi considera pieno di ragazze che mi vengono dietro-->puttano ma e' un punto a mio favore Voi esperti, io principiante... bisognoso di consigli In particolare ho una paura tremenda del suo Bitchshield... mettendo in gioco il fatto "sono amica della tua ex non si puo', cosa penseranno gli altri.. etc", come rispondere in questo caso? Come creare la kinoescalation? Punto al Kclose al primo day , quale tipo di kclose consigliereste? fatemi sapere se vi servono altri dettagli Ringraziamenti anticipati ed esagerati (meglio sempre abbondare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Io non citerei la ltr con la sua amica. Poi, da come hai detto, una certa intimita a parole l'avete punta su quello.. Per la kino ongi tanto uso sta tecnica: racconto una storia o una cosa che l'hb fa, questa azione deve essre divertente e anche immaginata(per esempio l'HB va a dormire con l'orsacchiotto), poi metto parole tipo x abbraccia y e a quel punto l'abbraccio. Quinid potresti fare una kino escalation da questo. Poi per il bacio non è difficile una volta che hai tanto kino viene naturale, per renderlo ancora più naturale vai in discoteca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neboo [Partecipante] 1 Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 K closata (o_o) particolari qua http://www.italianseduction.club/forum/Woa-k...ile-t13416.html grazie dei consigli peeny, sono stati parte del mio game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati