Vai al contenuto

Punto debole del mio game: Attrazione


kegita

Messaggi raccomandati

kegita

Ciao a tutti

Sono in questo mondo da 2 mesi,ma di pratica vera e propria diciamo un mese. Dopo aver superato lo scoglio ansia d'approccio(anche se spesso si ripresenta,quindi posso dire che l'ho ridotta tantissimo),vorrei un aiuto nella fase di attrazione

Vi dico subito che io sono un ragazzo che da sempre ha fatto della presa in giro il suo punto forte,quindi ho deciso di portare questo atteggiamento cocky e funny anche nel pick up ed infatti io ci metto 10 secondi a far ridere una ragazza. Riesco subito a transizionare grazie ad un po di cold reading che butto subito là in base alla risposta che danno al mio rompighiaccio. Il problema però è proprio l'attrazione. Ho imparato qualche routine per dimostrare DHV,ma non so come agganciarle molto spesso,soprattutto poi quando ho di fronte ragazze che continuano a ritornare al rompighiaccio dandomi altre risposte....Qualche consiglio? Se vi serve vi posso postare qualche esempio di interazione che ho fatto ieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Forse tornano al rompighiaccio perchè è la cosa più interessante che hai detto fin ora.... la storia o la routine dovrebbe essere meglio ancora, in modo da fare il passo successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

concordo con bingo pongo.

forse non dici altro di interessante oltre al "rompighiaccio".

e quindi quella non sa che dire e ritorna a quel livello.

cerca altri argomenti,

altre storie,

altri modi di fare storytelling magari.

tranquillo, con un pò di pratica imparerai anche a fare discorsi che le interessino

o che comunque portino il game un gradino sopra dell'opener. :)

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io punterei più a focalizzare tutto il resto,rispetto ai discorsi

l'attrazione,non la genera la routine o la conversazione....stanne certo

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita
Io punterei più a focalizzare tutto il resto,rispetto ai discorsi

l'attrazione,non la genera la routine o la conversazione....stanne certo

Cioè? che intendi per tutto il resto....??

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

evidentemente kasanova intende BL, kino, eye contact eccetera.

e ha ragione. infatti dimenticavo che alle hb non interessa il "cosa" dici,

ma come lo dici e che emozioni gli fai provare.

ricorda:

loro -> ragionamento per emozioni.

noi -> ragionamento logico.

sono mondi, ed emisferi cerebrali diversi :D

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita

Ecco,ciò che noto è che a me manca molto il lavoro di kino,ma non capisco come portarla avanti già dai primi 20-30 secondi di interazione....

cmq grazie dei consigli finora dati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Dipende da come fai ridere una donna, un arma molto potente per creare kino e prenderla per il culo, toglierle le sue "sicurezze" lei è donna, è fica e tu ci provi. Se fai così vedrai come loro faranno chinoun esempio tipico è il pungetto sul petto seguito da: " come sei stronzo" Non ti preoccupare su come fare kino ecc ecc fallo fare a loro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kegita
Dipende da come fai ridere una donna, un arma molto potente per creare kino e prenderla per il culo, toglierle le sue "sicurezze" lei è donna, è fica e tu ci provi. Se fai così vedrai come loro faranno chinoun esempio tipico è il pungetto sul petto seguito da: " come sei stronzo" Non ti preoccupare su come fare kino ecc ecc fallo fare a loro! ;)

Fidati che sulla presa in giro alle persone potrei prendere un master ...ehehehe :D:D

2 anni fa una ragazza(che poi dopo è diventata mia amica) per quanto l'ho presa in giro su un gioco di carte che non sapeva spiegare, l'ho fatta piangere....

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
2 anni fa una ragazza(che poi dopo è diventata mia amica) per quanto l'ho presa in giro su un gioco di carte che non sapeva spiegare, l'ho fatta piangere....

ah be', complimenti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...