Vai al contenuto

"Scusa, ti è caduto questo..."


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Un mio amico usa spesso una tecnica apparentemente stupida ma con la quale ottiene grandi risultati. Premetto che lui è un HG9 ("hot guy", si dice ? :)), 28 anni, alto, moro, bel fisico...

Facendo il rappresentante durante il giorno è sempre in giro per centri commerciali, centri storici, etc... dove c'è una moltudine di donne sole. Lui che fa ?

"Scusa, ti è caduto questo..." e porge un foglietto con il suo numero di cellulare :D. Prima che l'HB abbia messo a fuoco la situazione sorride, saluta e se ne va tranquillo.

Dice che la maggior parte delle donne lo richiama entro qualche giorno !! E molte le f-chiude il weekend successivo...:D Vi assicuro che non è il tipo che racconta stronzate, lo conosco da molto tempo.

Che ne pensate ? Io ho una mezza idea di provare... peccato che la mattina sono in ufficio...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Fico! Probabilmente trasuda alphaness e sesso da ogni poro. Un vero natural, perfetto per il direct game.

Tra di noi c'è Donald che un game così lo può fare, probabilmente pure Taurus, ma gli altri non credo... dimentico forse qualcuno?

Intendiamoci, cose così le possiamo fare tutti con un po' di coraggio senza aspettarci grossi risultati, ma se puntiamo ai risultati, be', l'innergame... ehhh.... l'innergame deve essere sopraffino!

Dobbiamo tracimare dalla scodella in cui siamo nati e cresciuti e cominciare a guardare l'orizzonte, quello vero, delle nostre reali possibilità. E per questo ci vuole un po' di tempo e lavoro, diverso da persona a persona.

Comunque ben venga la sperimentazione e se hai la forza di provare un game del genere, chissà, potresti essere anche pronto...

In bocca al lupo! E facci sapere! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Fico! Probabilmente trasuda alphaness e sesso da ogni poro. Un vero natural, perfetto per il direct game.  

Tra di noi c'è Donald che un game così lo può fare, probabilmente pure Taurus, ma gli altri non credo... dimentico forse qualcuno

Ehm.... io.... io.... in effetti... l'ho usato con Edwige Fenech.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ehm.... io.... io.... in effetti... l'ho usato con Edwige Fenech.

Ah, non con Angelina Jolie? :D

Ma... ti piacciono le tardone? A quando "Donald sargia Sofia Loren"?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Un mio amico usa spesso una tecnica apparentemente stupida ma con la quale ottiene grandi risultati. Premetto che lui è un HG9 ("hot guy", si dice ? :)), 28 anni, alto, moro, bel fisico...

Facendo il rappresentante durante il giorno è sempre in giro per centri commerciali, centri storici, etc... dove c'è una moltudine di donne sole. Lui che fa ?

"Scusa, ti è caduto questo..." e porge un foglietto con il suo numero di cellulare :D. Prima che l'HB abbia messo a fuoco la situazione sorride, saluta e se ne va tranquillo.

Dice che la maggior parte delle donne lo richiama entro qualche giorno !! E molte le f-chiude il weekend successivo...:D Vi assicuro che non è il tipo che racconta stronzate, lo conosco da molto tempo.

Che ne pensate ? Io ho una mezza idea di provare... peccato che la mattina sono in ufficio...:D

Sarò rompipalle, ma mi continuate a dire che l'aspetto esteriore in un'opener così non centra nulla ???

Sarà....

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Ah, non con Angelina Jolie? :D

Ma... ti piacciono le tardone? A quando "Donald sargia Sofia Loren"?

JDF

Sai, la Jolie non ha mai incrociato la mia strada... e poi ora pare stia con uno che sarebbe difficile da battere :look: :sigh:

A dirla tutta avevo dato il numero alla Fenech per motivi lavorativi. :p

Per quel che riguarda l'età... non mi faccio problemi, se una donna è bella è bella, sia che abbia 17 anni sia che ne abbia 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Sarò rompipalle, ma mi continuate a dire che l'aspetto esteriore in un'opener così non centra nulla ???

Sarà....

M'n'M

Diciamo che se in una scala che va da Alvaro Vitali a Brad Pitt ti avvicini di più a Brad Pitt, allora avrai maggiore probabilità di esser chiamato dall'hb. Se, viceversa, ti avvicini al Alvaro Vitali, allora non ci sperare. Certo, a meno che l'hb non sia un'appassionata di automobili e non ti abbia scambiato per Jean Todt.

Ragazzi, nessuno ha mai detto che l'aspetto non conta.

Non prendete fischi per fiaschi.

L'aspetto conta, punto.

Ma non è tutto. Non puoi campare solo di quello.

Così, un ragazzo meno bello di un'altro può rimorchiare molto di più, se ha dalla sua skill più affinate.

Ma è ovvio che per usare un "opener" del genere, bisogna avere un certo aspetto.

E' come se da te venisse un'hb non dico brutta, ma diciamo una 6,5 e ti desse il suo numero così. Dubito che la chiamaresti, (cioè, almeno io non la chiamerei) e nel caso in cui la chiamassi sarebbe solo per fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ragazzi, nessuno ha mai detto che l'aspetto non conta.  

Non prendete fischi per fiaschi.

L'aspetto conta, punto.

Ma non è tutto. Non puoi campare solo di quello.

Così, un ragazzo meno bello di un'altro può rimorchiare molto di più, se ha dalla sua skill più affinate.

Ma è ovvio che per usare un "opener" del genere, bisogna avere un certo aspetto.

E' come se da te venisse un'hb non dico brutta, ma diciamo una 6,5 e ti desse il suo numero così. Dubito che la chiamaresti, (cioè, almeno io non la chiamerei) e nel caso in cui la chiamassi sarebbe solo per fame.

Dipende sempre dal contesto e da tante altre cose, come dice DF!

Certo, per un opener del genere è fondamentale l'aspetto, ma in molti altri casi si può essere belli come Costantino ( :D ) ma se non si sa giocare... nada!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Un mio amico usa spesso una tecnica apparentemente stupida ma con la quale ottiene grandi risultati.

Mah, che dire?

So che questa tecnica (o molto molto simile) è stata field-testata tempo fa sul ng fidst in particolare da un ragazzo che allora aveva nickname Rino... IMHO è molto (troppo) legata all'aspetto fisico e questo può essere un bene o un male...

Comunque sono andato a memoria, perchè ricordavo che POI era stato addirittura minacciato da un tipo al quale la hb aveva dato il bigliettino, che per la cronaca oltre al suo numero di cellulare conteneva anche una frase veramente carina... :(

Comunque se volete valutare la cosa, l'intero thread si trova qui:

http://makeashorterlink.com/?P6432598B

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Fico! Probabilmente trasuda alphaness e sesso da ogni poro. Un vero natural, perfetto per il direct game.  

Tra di noi c'è Donald che un game così lo può fare, probabilmente pure Taurus, ma gli altri non credo... dimentico forse qualcuno?

JDF

Bih., io lo faccio sempre qunaod le condizioni esterne non mi permettono di aprire con i canoni classici e la tipa mi interessa... (per es. c'è la famiglia con lei, 5 ragazzi... ecc ecc... ok, si può aprire, lo so, ma non me la sento, ok?)

risultati? Circa 1 su 3 chiama. Poi sta a te giocartela.

Ah, la base di una su tre è data su pochissimi esperimenti fatti... meno di 10 di sicuro. Preferisco aprire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...