Vai al contenuto

La spirale discendente


NIN

Messaggi raccomandati

^X^

In questo momento la felicità per me sarebbe:

1) Vedere quella stronza che mi ha lasciato soffrire come una cagna, collezionare delusioni in serie e vedere un suo tentativo di tornare da me.

2) Trovare una donna che ami veramente, ma più di quanto io la ami io. Essere sempre in una posizione di potere e superiorità all'interno della coppia.

3) Spezzare qualche giovane cuore, f-chiudere qualche HB8-9 e scaricarle senza ritegno. Avere il coltello dalla parte del manico, dopo una vita alla Fantozzi.

Nessuno dei 3 mi sembra un obiettivo edificante, e niente di tutto questo ti farebbe una persona felice. Forse, dico forse, le donne ti evitano come la peste perchè percepiscono in te solo sentimenti negativi verso di loro...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Nessuno dei 3 mi sembra un obiettivo edificante, e niente di tutto questo ti farebbe una persona felice. Forse, dico forse, le donne ti evitano come la peste perchè percepiscono in te solo sentimenti negativi verso di loro...

Quoto a piene mani.

Un'altro motivo per cui probabilmente le donne ti evitano è che trasudi infelicità.

Sei palesemente depresso, e se c'è qualcosa che allontana le persone è proprio la depressione (il che è molto brutto e ingiusto. la depressione è un mostro terrificante anche per questo motivo)... le persone *non* depresse non capiscono la depressione, e quelle depresse non hanno bisogno di una doppia dose dei problemi con cui già stanno lottando.

L'unica cosa di cui avresti bisogno adesso è sentirti felice. O almeno, non sentirti infelice. La serenità è già un obiettivo ragguardevole.

Cerca qualche pensiero felice (che non abbia a che vedere con persone dell'altro sesso, e non comprenda sentimenti come la vendetta, l'invidia, etc etc. Dev'essere qualcosa che riguardi solo te stesso. Come fai a dedicarti come si deve a voler bene a te stesso se sei concentrato sugli altri?)

1) Vedere quella stronza che mi ha lasciato soffrire come una cagna, collezionare delusioni in serie e vedere un suo tentativo di tornare da me.

Vederla felice con qualcun altro e sentirti bene e senza rancore perchè lei ormai è acqua passata e sei felice anche tu con o senza qualcun'altra?

Che tu abbia bisogno di aiuto te lo hanno già detto da qualche parte nel thread. Cerca di capire chi è la persona più qualificata per dartelo. Le opzioni sono 1) te stesso 2)una persona esterna professionale e qualificata 3) basta.

L'ultima cosa di cui hai bisogno in questo momento è una HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
La felicità è qualcosa di interiore ma ha bisogno di rinforzi esterni per essere foraggiata, insieme ad ego ed autostima. Un trentenne che non ha mai toccato una donna non potrà mai raggiungere un equilibrio interiore perchè gli mancherà sempre qualcosa di vitale, oltre al fatto che si sentirà un uomo ridicolo ed umiliato.

FALSO! Tutto quello che ti serve aimé è solo dentro di te! Se pretendi di prendere senza dare, nessuna/nessuno si sentirà di darti nulla. Tu cosa dai? Tu vuoi ma non dai. Ti piangi addosso e chiedi. Io iniziai il mio cammino a 26 anni circa... e ancora lotto per un futuro degno di me! Tira fuori i coglioni! Tu sei quello che vuoi dal momento che DECIDI di diventarlo. Non lo potrai mai essere se pensi che non sia nelle tue capacità! Ti autoconvinci che ormai sei alla frutta prima di iniziare? Bene! Sarai alla frutta finchè manterrai questa convinzione! Se sei convinto che bisognava iniziare perforza a 20 anni, bene, allora si è troppo tardi! Ma per te! Non certo per uno che avendo la tua età volesse iniziare a cambiare la sua vita! Purtroppo le cose stanno così.

Link al commento
Condividi su altri siti

federica

se e' vero quello che scrivi, e c'e' da sperare che tu sia un fake, da un punto di vista psicologico sei completamente irrecuperabile....ti sei creato una forma mentis totalmente demenziale che ti fara' vivere una vita davvero orripilante.

rispetto a te Fantozzi e' un uomo felice...

Modificato da federica
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Toh, stasera non ho un c. da fare... prestami una delle tue donne che qui mi annoio a morte.

Ma dai, l'antitesi del concetto dello sfigato è proprio avere donne in abbondanza!rolleyez.gif

NIN ... non siamo tutti uguali...e siamo, ancor di più, tutti differenti nei pensieri.

Pensala come vuoi ma la tesi che "se hai una donna, o esperienze con le donne, sei felice" si distrugge facilmente con miliardi di esempi famosi. Io non sono famoso, ma ho smesso di avere timore di "pensare" diversamente, e alcune tesi, contrapposte ad altre antitesi, mi hanno portato alle sintesi.

Le mie sintesi. non le tue. le mie.

ps non mi annoio mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Nin, anche se nell'altro tradh mi hai quasi insultato non riesco a essere seccato con te.

Porca la zozza infame, trasudi depressione da tutti i pori.

Per me è il tuo atteggiamento così negativo nei confronti della vita a porti male con le donne.

Vorrei che tu riflettessi un attimo su una cosa.

Ma davvero pensi che con una donna a fianco la vita sia più bella?

Intendiamoci, la passera piace a tutti, ma la vera felicità sta dentro noi stessi o no?

Puoi avere tutte le fighe del mondo ma finchè permane il tuo atteggiamento negativo anche con la hb più figa del mondo saresti nello stesso stato.

E' come quello che non riesce a vivere in italia perchè si sente oppresso dai problemi, la sfiga, perseguitato e decide di andare a vivere altrove, rincorrendo il miraggio del paese lontano, salvo accorgersi che uno i problemi se li porta dietro.

Dobbiamo riuscire a essere vincitori quì e adesso.

Devi metterti in armonia con l'universo, devi focalizzare l'attenzione su te stesso, devi smetterla di essere ossessionato dallo scopare a tutti i costi e concentrarti su quello che vale veramente per te.

Ma non hai mai provato a aiutare gli altri in qualche modo? Quello si che da un senso alla vita, altro che HB.

Le donne ci piacciono, sono importanti, nessuno lo nega, ma cazzarola, la vita è piena di cose belle, la famiglia, gli amici, aiutare il prossimo, le passioni, il mare, lo sport, la spiritualità ecc ecc...Ridurre tutto a :" sono felice solo se ho la figa" mi sembra un pò riduttivo.

Poi forse, questo tuo bisogno traspare, e la cosa è ciò che più antiseduttivo esista.

L'ultima cosa che mi sento di dirti, ma non te la prendere per favore, fatti aiutare, parla con un dottore, aiutati a aiutarti. Io il mio dottore lo trovato nella mia fede (il mio avatar ti fà capire quale fede), sono certo che potrebbe aiutarti, ma non è sicuramente un discorso da forum di seduzione. Tu il tuo equilibrio lo potrai trovare in mille altri modi, ma per favore, reagisci, pensa positivo, si felice anche per ciò che hai, sei sano, hai due gambe, due braccia, un cervello, dici di non essere nemmeno malaccio, non ti manca proprio niente.

Per favore Nim, abbi cura di te.

bravissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Quoto a piene mani.

Un'altro motivo per cui probabilmente le donne ti evitano è che trasudi infelicità.

Sei palesemente depresso, e se c'è qualcosa che allontana le persone è proprio la depressione (il che è molto brutto e ingiusto. la depressione è un mostro terrificante anche per questo motivo)... le persone *non* depresse non capiscono la depressione, e quelle depresse non hanno bisogno di una doppia dose dei problemi con cui già stanno lottando.

L'unica cosa di cui avresti bisogno adesso è sentirti felice. O almeno, non sentirti infelice. La serenità è già un obiettivo ragguardevole.

Cerca qualche pensiero felice (che non abbia a che vedere con persone dell'altro sesso, e non comprenda sentimenti come la vendetta, l'invidia, etc etc. Dev'essere qualcosa che riguardi solo te stesso. Come fai a dedicarti come si deve a voler bene a te stesso se sei concentrato sugli altri?)

Ma io non sono depresso. So benissimo che la depressione è ben altra cosa, purtroppo.

Sono solo molto incazzato e desideroso di vendetta. Quando sono al lavoro e con gli amici mi comporto normalmente, risultando anche una persona piuttosto positiva.

Sono uno che si sente costantemente in credito con la vita, e la cosa che mi farebbe stare meglio è sentirmi vincente facendo sconquassi e conquiste da una parte all'altra, e lasciare chi mi ha ferito a morire in una valle di lacrime.

Io non dimentico mai, nè gli anni di umiliazioni, nè l'ultima batosta.

Vederla felice con qualcun altro e sentirti bene e senza rancore perchè lei ormai è acqua passata e sei felice anche tu con o senza qualcun'altra?

Aaaaah.. cosa sento!!!??!!!lookaround.gif

In questo momento vorrei vederla strisciare come un verme... poi tra qualche mese chissà... non me ne fregherà più niente...

Che tu abbia bisogno di aiuto te lo hanno già detto da qualche parte nel thread. Cerca di capire chi è la persona più qualificata per dartelo. Le opzioni sono 1) te stesso 2)una persona esterna professionale e qualificata 3) basta.

L'ultima cosa di cui hai bisogno in questo momento è una HB.

E se fossero le HB la mia medicina migliore? In fondo quando stavo con lei ero in pace col mondo.

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

FALSO! Tutto quello che ti serve aimé è solo dentro di te! Se pretendi di prendere senza dare, nessuna/nessuno si sentirà di darti nulla. Tu cosa dai? Tu vuoi ma non dai. Ti piangi addosso e chiedi. Io iniziai il mio cammino a 26 anni circa... e ancora lotto per un futuro degno di me! Tira fuori i coglioni! Tu sei quello che vuoi dal momento che DECIDI di diventarlo. Non lo potrai mai essere se pensi che non sia nelle tue capacità! Ti autoconvinci che ormai sei alla frutta prima di iniziare? Bene! Sarai alla frutta finchè manterrai questa convinzione! Se sei convinto che bisognava iniziare perforza a 20 anni, bene, allora si è troppo tardi! Ma per te! Non certo per uno che avendo la tua età volesse iniziare a cambiare la sua vita! Purtroppo le cose stanno così.

Amico in fondo hai ragione.. ma uno che ha sempre dato e non ha mai ricevuto niente non ha più voglia di dare ma vorrebbe solo prendersi tutto con gli interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

se e' vero quello che scrivi, e c'e' da sperare che tu sia un fake, da un punto di vista psicologico sei completamente irrecuperabile....ti sei creato una forma mentis totalmente demenziale che ti fara' vivere una vita davvero orripilante.

rispetto a te Fantozzi e' un uomo felice...

Magari sei tu un fake, non si è mai vista una donna intervenire in un forum maschile sulla seduzione.icon_biggrin.gif

Vabbè che le donne non ne hanno neppure bisogno, possono trovare quando vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

NIN ... non siamo tutti uguali...e siamo, ancor di più, tutti differenti nei pensieri.

Benissimo, quindi per me perchè non potrebbe valere l'equazione "donne, fidanzate = felicità"?

In fondo nella vita ho sempre avuto tutto tranne le donne. Cioè vuol dire avere avuto tutto sommato molto poco, perchè un uomo che si rispetti a 27 anni ha avuto già 3-4 storie serie più almeno una decina di avventure.

Pensala come vuoi ma la tesi che "se hai una donna, o esperienze con le donne, sei felice" si distrugge facilmente con miliardi di esempi famosi. Io non sono famoso, ma ho smesso di avere timore di "pensare" diversamente, e alcune tesi, contrapposte ad altre antitesi, mi hanno portato alle sintesi.

Le mie sintesi. non le tue. le mie.

Si, ci sono molti esempi che confermano ciò.

E la cosa non mi interessa minimamente.smile.gif

ps non mi annoio mai

Io continuamente.

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...