Vai al contenuto

La spirale discendente


NIN

Messaggi raccomandati

nobody1

ma guarda NIN tu ti fai troppe..masturbazioni mentali. so di cosa parlo perche' sono stato come te per alcuni anni; consideravo piacere alle donne il top...il senso della vita. se vedevo due che si tenevano per mano in strada andavo in depressione, mi consideravo una sorta di "non umano" perche' non ero uno pieno di figa.

finche' non ho capito. cosa? che la figa non e' affatto la cosa piu' importante. nessuno nega sia piacevole avere fra le proprie braccia una bella donna, ma le donne sono solo contorno nella vita...e' ridicolo considerarle TUTTO, la cosa piu' importante in assoluto!

non sono affatto importanti. da quando ho capito questo, vivo tranquillamente e senza tutti i problemi che tu hai e che io conosco alla perfezione perche' li ho vissuti personalmente.

devi cercare di cambiare, come posso dire, la tua scala di valori: per te ora le donne sono tutto. bene. devono diventare nulla.

vedrai che a quel punto non avrai piu' problemi di alcun genere e non ti considererai uno sfigato.

provaci altrimenti rischi di arrivare a 50 anni con la mentalita' che hai ora e sarebbe una tragedia, veramente una tragedia. faresti una vita orripilante!

buona fortuna:)

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Caro Nobody, è curioso un fatto: tu mi dici di considerare non importanti le donne, per un PUA (o aspirante tale) sarebbe come dire ad Inzaghi di disinteressarsi del pallone quando ballonzola in area.icon_biggrin.gif

Concordo sul fatto che l'apparire needy sia la cosa più sbagliata che esista (anche se, soprattutto nel caso di rapporti solidificati, un minimo di dipendenza verso l'altro esiste per forza di cose), ma facile a dirsi quello proponi tu.

Posso capire se lo dicessi ad un ventenne che si è appena lasciato con la fidanzata con cui è stato 4 anni. Sarebbe triste per la fine del rapporto, ma comunque appagato per aver vissuto ogni giorno, per quattro anni, baci, carezze, viaggi insieme, passeggiate, sesso ecc... alla stragrande!

Tu stai parlando con un 27enne che ha avuto solo storielle passeggere e si sarà divertito una trentina di giorni in tutta la sua vita. Senza contare l'amore... questo sconosciuto. Mai stato amato da nessuna, mai avuto la sensazione di essere davvero desiderato. Questo è uno scenario da suicidio, per cui potrai capirmi quando non riesco ad avere in pieno il controllo della situazione e mi sento fragile.

Son tutti bravi a diventare PUA con fidanzate storiche alle spalle. Avendo a che fare con una o più donne per tantissimo tempo, inizi a saperle approcciare tutte. Senza contare quelli che passano da un'avventura all'altra e non sanno neanche come fanno perchè hanno avuto il dono genetico di un carattere semplice e spensierato, o hanno avuto la fortuna di conoscere la gente giusta nei tempi giusti (che solitamente son quelli del liceo).

L'unica cosa proficua per me sarebbe fare una "terapia d'urto": trovare gente sveglia, pazza, drogata, alcolizzata, erotomane che mi introduca in un mondo folle dove pure gli anonimi come me diventano personaggi attraenti.

Il mio passato è terrificante e penso che da solo non ce la farò mai.angry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mort1mer

NIN hai ragione, consigliarti di non badare alle donne è un po' come chi dice che l'amore arriva "quando non ci pensi"... Non è vero! Ho fatto anni a pensare ad altro e non è cambiato nulla... Pensare ai propri affari, alla propria crescita personale aiuta certo ad acquisire maggiore confidenza in se stessi, ma questo con le donne serve indirettamente, se sei timido e non sai come approcciare è comunque difficile spezzare la spirale. I momenti in cui ho suscitato maggiore interesse invece sono stati quelli in cui uscivo con dei gruppi di amiche, un po' di SP insomma veniva da lì, non dai successi lavorativi o di studio o dal fatto che pensassi ad altro... Vedevo che era molto più semplice conoscere ragazze nuove, senza fare nulla o quasi. Salvo poi rovinare tutto per la mancanza assoluta di tecniche, e di maestri (quando non ero in one-itis per qualcuna delle amiche di cui sopra...). Una cosa che mi sento di consigliarti è proprio questa, trovare delle compagnie femminili con cui uscire anche solo in amicizia, col tempo arriveranno altre donne e coi consigli del forum potrai "farle tue". Non so se ho centrato il tuo problema, magari invece conosci già moltissime ragazze, ma di certo non è che se fai finta di ignorarle otterrai qualcosa, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa proficua per me sarebbe fare una "terapia d'urto": trovare gente sveglia, pazza, drogata, alcolizzata, erotomane che mi introduca in un mondo folle dove pure gli anonimi come me diventano personaggi attraenti.

Io, questi, li definisco coglioni, non "gente sveglia".

Comunque, Io, in Te, ci vedo un po' di voglia di reagire.

Cavolo! Esci di casa, prova un approccio qualunque e facci un report!

Una roba qualsiasi "Le ho detto Ciao e non m'ha cagato!", benissimo! Ma almeno hai fatto un passo.

Poi, leggiamo il report e cerchiamo di darti i nostri migliori consigli e vedrai che qualcosa inzierà a smuoversi.

Non continuare a pensare che non sei stato amato e balle varie.. Quello è il passato.

Concentrati su "Cosa hai fatto OGGI per migliorare la tua situazione?"

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

NIN ma io non sono affatto un aspirante PUA ne' tantomeno lo sono gia'. io sono qui perche' mi incuriosisce il discorso "seduzione", ma non mi interessa nulla di essere o non essere un seduttore. non mi faccio seghe mentali in generale, figuriamoci su queste cose.

ma guarda che anche io ho avuto storielle, mica sono Casanova haha ma a differenza tua la cosa non mi crea drammi di nessun tipo. perche'? te l'ho gia' spiegato e lo rifaccio volentieri. avere tante donne, essere amati, sentirsi desiderati, essere dei grandi PUA sono.....cazzate. non rendono felici, la felicita' e' qualcosa di interiore. altrimenti scusa....come ti spieghi che ci sono casi di donne o uomini bellissimi e magari famosi (e che quindi avranno tutte le relazioni sessuali e sentimentali che vogliono) che cadono preda di droghe, o alcol o magari tentano il suicidio o ci riescono? com'e' che non sono colmi di felicita'?

la felicita' non e' avere tante relazioni o piacere molto alle donne; le donne e i sentimenti a loro relativi sono solo un contorno nella vita e se non lo capirai ho paura che passerai una pessima esistenza, perche' se non riesci a eliminare le frustrazioni ora chissa' cosa saranno fra 10 o 20 anni

tu dici che ti sarai divertito 30 giorni in tutta la vita? ma perche' scusa l'unico divertimento che esiste e' quando stai con una donna? non rinchiudere la tua nozione di divertimento in questo, ma ampliala. ci si puo' divertire alla grande senza nessuna donna fra i piedi.

capisco che ti senti facile, pure io ero come te una decina di anni fa. pero' ne sono uscito proprio maturando le considerazioni che puoi leggere sopra. se riuscirai ad uscirne, cosa che ti auguro, vedrai come la vita ti apparira' diversa e ripensando ad oggi dirai "ma chi cazzo me l'ha fatto fare di star male per queste minchiate?"

uno sbaglio fondamentale che fai oltretutto e'....l'invidia: parli di quelli che passano da una avventura all'altra e non sanno neppure perche', hanno un dono genetico ecc...ma il punto e': che ti frega? nella vita non fare mai paragoni, altrimenti sei perduto. mettiamo che tu diventi un seduttore da domani: per quanto tu lo sia, ci sara' sempre qualcuno che seduce di piu'. che so...tu ne cambi una al mese, e l'altro tizio 2 al mese. allora che fai...ti metti a invidiarlo e a dire "povero me, lui seduce di piu".

e non pensare al passato....il passato e' un tempo morto non esiste piu'...pensa al presente e basta.

secondo me puoi fare 2 cose, in alternativa o meno:

1) seguire i consigli che puoi trovare in questo forum sulla seduzione e provarci, ma senza paura. quando vuoi aprire con una, fallo in modo "giocoso" come fosse un gioco, non con il terrore di avvicinare una donna e con l'ansia di riuscire. e se non riesci, niente faccia da cagnolino bastonato, ma semplice indifferenza

2) frequentare prostitute. lo so dirai, "ma io voglio una relazione o voglio essere uno sciupafemmine, che mi frega di una che viene con me a pagamento?" in ogni caso farai esperienze anche sessuali e avrai contatti con delle donne, e non passerai piu' tanto tempo a crogiolarti nel tuo pensiero fisso (ti consiglio pero' di evitare sempre quelle di strada)

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

avere tante donne, essere amati, sentirsi desiderati, essere dei grandi PUA sono.....cazzate. non rendono felici, la felicita' e' qualcosa di interiore. altrimenti scusa....come ti spieghi che ci sono casi di donne o uomini bellissimi e magari famosi (e che quindi avranno tutte le relazioni sessuali e sentimentali che vogliono) che cadono preda di droghe, o alcol o magari tentano il suicidio o ci riescono? com'e' che non sono colmi di felicita'?

Mi fa piacere sapere che una community americana sterminata, una italiana piuttosto attiva, migliaia di libri, post, sargiate, euro spesi nei locali e nell'abbigliamento siano liquidate tutte come cazzate.icon_biggrin.gif

La felicità è qualcosa di interiore ma ha bisogno di rinforzi esterni per essere foraggiata, insieme ad ego ed autostima. Un trentenne che non ha mai toccato una donna non potrà mai raggiungere un equilibrio interiore perchè gli mancherà sempre qualcosa di vitale, oltre al fatto che si sentirà un uomo ridicolo ed umiliato.

Quelli là? Bimbi viziati che non hanno mai conosciuto la sofferenza nella vita, l'essere uomini normali e doversi accontentare delle briciole dalla vita. Se hai sempre avuto HB6 e conquisti un HB9, ti sentirai di toccare il cielo con un dito. Se hai sempre avuto uno stipendio da 1000 euro e riesci ad ottenere un aumento di 500 euro, ti sentirai soddisfatto come non mai.

la felicita' non e' avere tante relazioni o piacere molto alle donne; le donne e i sentimenti a loro relativi sono solo un contorno nella vita e se non lo capirai ho paura che passerai una pessima esistenza, perche' se non riesci a eliminare le frustrazioni ora chissa' cosa saranno fra 10 o 20 anni

tu dici che ti sarai divertito 30 giorni in tutta la vita? ma perche' scusa l'unico divertimento che esiste e' quando stai con una donna? non rinchiudere la tua nozione di divertimento in questo, ma ampliala. ci si puo' divertire alla grande senza nessuna donna fra i piedi.

In questo momento la felicità per me sarebbe:

1) Vedere quella stronza che mi ha lasciato soffrire come una cagna, collezionare delusioni in serie e vedere un suo tentativo di tornare da me.

2) Trovare una donna che ami veramente, ma più di quanto io la ami io. Essere sempre in una posizione di potere e superiorità all'interno della coppia.

3) Spezzare qualche giovane cuore, f-chiudere qualche HB8-9 e scaricarle senza ritegno. Avere il coltello dalla parte del manico, dopo una vita alla Fantozzi.

uno sbaglio fondamentale che fai oltretutto e'....l'invidia: parli di quelli che passano da una avventura all'altra e non sanno neppure perche', hanno un dono genetico ecc...ma il punto e': che ti frega? nella vita non fare mai paragoni, altrimenti sei perduto. mettiamo che tu diventi un seduttore da domani: per quanto tu lo sia, ci sara' sempre qualcuno che seduce di piu'. che so...tu ne cambi una al mese, e l'altro tizio 2 al mese. allora che fai...ti metti a invidiarlo e a dire "povero me, lui seduce di piu".

e non pensare al passato....il passato e' un tempo morto non esiste piu'...pensa al presente e basta.

Ma se io ne cambiassi una al mese, sarei l'uomo più felice della terra. Ma mi basterebbe anche trovarne UNA SOLA che ami alla follia.

In questo momento il paragone tra uno come me e un Taurus ad esempio sarebbe simile a quello tra un bambino del Rwanda e Bill Gates.

secondo me puoi fare 2 cose, in alternativa o meno:

1) seguire i consigli che puoi trovare in questo forum sulla seduzione e provarci, ma senza paura. quando vuoi aprire con una, fallo in modo "giocoso" come fosse un gioco, non con il terrore di avvicinare una donna e con l'ansia di riuscire. e se non riesci, niente faccia da cagnolino bastonato, ma semplice indifferenza

2) frequentare prostitute. lo so dirai, "ma io voglio una relazione o voglio essere uno sciupafemmine, che mi frega di una che viene con me a pagamento?" in ogni caso farai esperienze anche sessuali e avrai contatti con delle donne, e non passerai piu' tanto tempo a crogiolarti nel tuo pensiero fisso (ti consiglio pero' di evitare sempre quelle di strada)

Grazie dei consigli.

Ma.. le esperienze sessuali (poche) le ho già fatte e le prostitute non rientrano nel gioco.

Il mio è un problema di ego, e di conseguenza di felicità.

CONQUISTE >>> EGO >>> MIA FELICITA'.

E se faccio soffrire qualche stronza tanto di guadagnato.

P.S: ieri sera ho visto in un locale delle HB da panico. Alcune anche molto giovani. Me ne tromberei una diversa alla settimana. Ma è tutto così magnifico e spaventosamente irrealistico da realizzare. Fanculo agli stronzi che ce la fanno e non ne godono.

Modificato da NIN
Link al commento
Condividi su altri siti

The Gamer

io non ti conosco e non so come è la tua vita... ma non credo scoparti una ragazza dietro l'alta ti cambierà la vita, come molti ti hanno detto Non pensare alle sofferenze che hai passato, ma guardati dentro cosa vuoi davvero dalla vita e cerca , lavora anche se a piccoli passi per ottenerlo,di certo una vita sessuale che hai semprebdesiderato aiuta a vivere meglio e felici , ma se senti un vuoto una mancanza nella vita... chiediti cos'é.

Link al commento
Condividi su altri siti

Birbante90

NIN, NIN, NIN, pochi possono capirti come me.

Io ho qualche anno in meno di te, non ho NESSUNA esperienza in fatto di donne, perchè ho passato tanti anni pensando di essere inadeguato, perchè io non volevo e non voglio accontentarmi in fatto di donne, ma a differenza tua, non voglio una relazione fissa o addirittura una storia d'amore, ma voglio AVERE SUCCESSO CON LE DONNE!

Voglio divertirmi, scoparmi e godere le fighe, voglio sentirmi PIENO.

Molti continuano a dirti che le donne non fanno la felicità. Purtroppo, però,

non capiscono che la felicità NON È MAI UNA CONDIZIONE STABILE, MA UN INSIEME DI EMOZIONI SUSCITATE DA UN CAMBIAMENTO.

Io e te cerchiamo SODDISFAZIONE, forse, misuriamo la nostra virilità e il senso della vita con il successo con le donne.

Cosa trasforma la felicità in routine e normalita?

Semplice, L'ABITUDINE.

Grazie al piffero che se hai sempre avuto donne ti viene semplice dire che non fanno la felicità!!!

Il punto è che non si può dire questo a chi non è soddisfatto della propria vita.

Accontentarsi NON RENDE FELICI, RENDE STATICI.

La felicità sta nel raggiungere gli obiettivi che ci si pone, certo, non dura in eterno, prima o poi ci si abitua alla nuova condizione, ma è per questo che non bisogna mai fermarsi.

L'uomo cerca la stabilità, ma vive di ricerca.

NIN, cambiare si può, puoi farlo tu come posso farlo io, se si tratta di donne, voglia di divertirsi con qualche tronco di figa che vedi in un locale, e vivere una vita soddisfacente e piena con le donne, non ci scappi, sono gli ormoni che comandano, la voglia di vivere EMOZIONI, non si può far finta di nulla o impostare altre priorita!!!

L'importante, è non mostrarsi mai bisognosi, cercare di vedere la seduzione per ciò che è: UN GIOCO MERAVIGLIOSO.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

P.S: ieri sera ho visto in un locale delle HB da panico. Alcune anche molto giovani. Me ne tromberei una diversa alla settimana. Ma è tutto così magnifico e spaventosamente irrealistico da realizzare. Fanculo agli stronzi che ce la fanno e non ne godono.

ti capiscono tutti NIN, e tu fa un piccolo sforzo e prova a capire gli altri e, nella fattispecie, anche un po' me.

ho avuto un sacco di donne e MI SONO SENTITO SEMPRE UNO SFIGATO! mi sentivo uno sfigato anche mentre vivevo all'apice della relazione. ma non sfigato tanto per dire: sfigato sul serio, sfigato da starci male! poi ho capito che il mio 'sentire' non dipendeva dalla formula pirandelliana uno-nessuno-centomila, ma probabilmente non ti interessa.

quelli come te, mi fanno venire le madonne. visti i mesi, penso che ormai il post è evaporato e puoi tollerare un punto di vista diverso dal tuo.

parli di noia, figlia naturale della mancanza di curiosità.

ti piace l'idea che il senso della vita è nella fuga dal dolore e non nella ricerca del benessere; peccato però che fuggi da tutto, pure da te stesso.

auguri il male a chi dovrebbe cadere ai tuoi piedi, solo per cementare il tuo ego.

la felicità non è qualcosa che si ottiene, non è un premio per una virtù, non è il risultato di una azione. La felicità è uno stato d'animo.

ci siamo impauriti tutti perchè hai scritto all'inizio una parola taboo. in questi mesi hai ricevuto una valanga di consigli e nell'ultimo tuo post persevera, nè più e nè meno come all'inizio, una generale misantropia, e concludi dicendo 'grazie per i consigli': grazie un cazzo! da come parli, tu non fai niente per migliorare e io sento di non perdere tempo solo perchè non ti sto dando consigli...neanche quello di masturbarti!

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

ho avuto un sacco di donne e MI SONO SENTITO SEMPRE UNO SFIGATO! mi sentivo uno sfigato anche mentre vivevo all'apice della relazione. ma non sfigato tanto per dire: sfigato sul serio, sfigato da starci male!

Toh, stasera non ho un c. da fare... prestami una delle tue donne che qui mi annoio a morte.

Ma dai, l'antitesi del concetto dello sfigato è proprio avere donne in abbondanza!rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...