Vai al contenuto

Problema Amog.


gostego

Messaggi raccomandati

gostego

Nel caso ipotetico di un Amog, in cui durante un set dice a presa di giro : "Ma che cozza dici? oh non capisci proprio nulla" oppure " Ma che cosa stai ridendo?".

come vi comportereste?

Non voglio usare le mani, voglio capire come usare il cervello, anche andando peso non importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Nel caso ipotetico di un Amog, in cui durante un set dice a presa di giro : "Ma che cozza dici? oh non capisci proprio nulla" oppure " Ma che cosa stai ridendo?".

come vi comportereste?

Non voglio usare le mani, voglio capire come usare il cervello, anche andando peso non importa.

"Dopo te lo spiego." *sorriso*

Link al commento
Condividi su altri siti

gostego

boh... ragazzi, grazie degli spunti ci rifletterò su...

Il punto è che non voglio usare la forza, però in questi casi è davvero difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Il punto è che non voglio usare la forza, però in questi casi è davvero difficile

il modo migliore per non passare alle mani è quello di essere pronto a farlo... tu sei pronto?:lookaround:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Per non farsi infastidire e non fare a botte ho il metodo brevettato bingo pongo!!!!!

E' TALMENTE ASSURDO CHE FUNZIONA!!!

Quando il tizio ti sfotte, o ti sfida, o ti dice cose del tipo "che cazzo guardi?"...tu rispondi come se ti avesse gentilmente chiesto "ciao, scusa se ti disturbo, ti va di fare a botte?"...tu sorridi amichevolmente e rispondi "no grazie, stasera non mi va"

Sembra assurdo ma con me ha sempre funzionato finora...gli Amog ti guardano con aria stupita, perchè è una reazione che non era prevista e mi hanno sempre detto "ahhh.......ok, ciao"......il peggio che mi hanno detto è stato "ahhhh......cagasotto" ma comunque se ne sono sempre andati via senza tornare..

RAGAZZI PROVARE PER CREDERE!!!! :-)

Modificato da bingo pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

approfitto di questa conversazione per esporre un problema simile.

c'è uno del gruppo che almeno 2 volte ogni volta che vede me un mio amico (lo fa sempre davanti ad una ragazza che a lui piace) ci da dell'omosessuale apparentemente senza motivo ma con l'intento di screditarci io come risposta lo ignoro ma continua e avvolte anzi spesso coinvolge anche gli altri che si mettono a ridere e quindi mi diventa più difficile ignorarlo mentre il mio amico ride come un afc. cosa potrei rispondergli per fargli fare una bella figura di m? senza fare la parte di quello che se la prende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

pestalo.. ci fai la figura di quello che se la prende, ma lui ci fa la figura di quello che le prende ;)

scherzi a parte, potresti rivoltargliela contro e rispondergli "noto una certa insistenza nel tuo darmi del gay, per caso stai cercando di capire se sono anch' io della tua sponda? mi ti vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Certo che la voglia di sparare un bel diretto sul naso di quelli che esagerano è tanta...

A me bloccano le possibili conseguenze legali e le eventuali ripercussioni (tipo torni in quel locale e il tipo pensa bene di vendicarsi con gli amici)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Claudinko
pestalo.. ci fai la figura di quello che se la prende, ma lui ci fa la figura di quello che le prende ;)

scherzi a parte, potresti rivoltargliela contro e rispondergli "noto una certa insistenza nel tuo darmi del gay, per caso stai cercando di capire se sono anch' io della tua sponda? mi ti vuoi fare?

ihihi bella questa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...