Vai al contenuto

Voi che ne pensate?


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Buon di ragazzi storia ormai vecchia come il mondo per me.

Allora HB 8 fidanzata che conosco da molto tempoogni volta che ci vediamo, ci saremo visti al max 7 volte in un anno, mi fa intuire che si è rotta della relazione), la conobbi quando ero il king degli AFk, non c'ho mai provato, ma ho tenuto sempre un ottimo BL e un kino decente. Con lei sono il ragazzo bello misterioso e puttaniere.

FIno a un messetto fa lei mi mandava sms spessisimo, uno ongi 2-3 giorni . Poi io ho provato a insistere per uscire con lei, mentre le chiedevo di uscire le dicevo che mi ero lasciato con la ragazza e stavo cercando quella giusta.( non mi sono mia esposto, ma diciamo che le ho fatto intuire che potevo volerla parlando di ragazza giusta ecc ecc). Dopo due settimane al suo vediamo, magari andimo la.. le risp mi sono rimesso con la mia ragazza, ciao. Da quel momento in poi non mi ha mandato più mex :D

ora vi racconto gli ultimi mex che ritengo imp:

Io" Ciao hb sono nelle zone tue ti vengo a trovare

Lei(dopo ore): " ciao! Stavo studiando da un'amica"

IO: ME lo potevi dire pure prima dato che vivi col cellulare. Non capisco perchè fai così ultimamente però va beh sicuro che l'avevi dimenticato a casa.

lei: Ti sbagli ki ti dice ste cose? io col cell non ci vivo proprio anzi, molto spesso non me lo porto dietro se l'avessi portato ti avrei risp prima.

IO: Si ok come quando passa un giorno per risp a un semplice ciao come va. Però io non voglio dire alcun che mi disp solo che il nostro rapporto epistolare (vattelo a cercare sul vocabolario (C&F no?) non sia come prima. non voglio dire alcun che non farti alcun film, ma mi disp perchè mi faceva piacere sentirti con regolarità ( un neg più un P&P)

Lei:(stranamente l'ha scritto in un italiano perfetto, di solito scrive tutto abbreviato che per leggerlo ci vuole una laurea):" MA guarda Peeny, ci mancherebbe che tu voglia dire un qualcosa..(ha messo pure i puntini di solito non scrive mai mex coi puntini) anche perhè io, non mi sento assiduamente neanche coi mie amici più stretti.. cmq non ho bisgno del vocabolario fidati.. e non mi faccio, nessuna sorta di film circa te, traqui Peeny! io ti risp ai mess.. buona serata

(questo è stato unP&P suo in quanto; prima mi dice che non mex manco con gli amici più stretti assiduamente, e con me lo faceva.. poi però dice che devo stare tranquillo che non si fa film strangi no?)

Io pensavo di ricontattarla oggi dandole una info del cacchio:: Es:

lo sapevi che nel medio evo l'argento era usato come mezzo di pagamento?? ora non puoi dire che non ti comunico UN qualcosa ( perchè le ripeto UN qualcosa, poi cedo alla sua richiesta di comunicare, ma in una maniere C&f perchè non è una mia apertura sentimentale)

Parerei e suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peeny

    19

  • MarcoIlSeduttore

    6

  • AlexForTomorrow

    4

  • Lateralus

    4

Miglior contributo in questa discussione

Lateralus

Sinceramente le tue risposte mi sembrano un po' troppo seccate, seriose e needy, zero cocky/funny. L'hai apostrofata perchè non si fa sentire, quando invece se dovessi comportarti da alpha dovresti semplicemente fregartene. Lei infatti non ha risposto in maniera divertita ma quasi perchè doveva, e se s'è qualificata suppongo che sia per via della relazione.

Secondo me adesso dovresti freezarla un po' e aspettare che si faccia viva lei, ed allora "ricominciare" a lavorare per bene. E se non si fa viva... GFTOW.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

non capisco l'obiettivo del messaggio.

A mio parere hai comesso molti errori e se continui verso questa direzione secondo me finisci in un precipizio.

L' errore più grosso e avergli fatto tutte le lamentele sul fatto che non vi sentite ecc(needyness)

poi lei è delusa dal tuo precedente comportamento(l'sms sono tornato con la mia ex ciao) e tu l'attacchi anche.

Cosi vai in sfida con lei e non andrai mai in rapport.

dimentica un pò le tecniche e si un pò più te stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Io" Ciao hb sono nelle zone tue ti vengo a trovare

Lei(dopo ore): " ciao! Stavo studiando da un'amica"

IO: ME lo potevi dire pure prima dato che vivi col cellulare. Non capisco perchè fai così ultimamente però va beh sicuro che l'avevi dimenticato a casa.

Secondo me qua te la sei presa troppo, potevi risponderle con un banale "va bene, ciao".

Comunque dalla sua risposta è evidente che non ti voleva vedere in quel momento.

Io pensavo di ricontattarla oggi dandole una info del cacchio:: Es:

lo sapevi che nel medio evo l'argento era usato come mezzo di pagamento?? ora non puoi dire che non ti comunico UN qualcosa ( perchè le ripeto UN qualcosa, poi cedo alla sua richiesta di comunicare, ma in una maniere C&f perchè non è una mia apertura sentimentale)

Parerei e suggerimenti?

Questa parte non l'ho proprio capita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Rega io sono così, poi il freeze mi sembra uno spreco di tempo a mio pare, l'ho fatto per più di due settimane e non ha portato a grandi frutti. Dimenticate che è un anno che la sento (prima con molta regolarità) il "needy"( che non è, dato ceh gli ho detto non farti film) è doveroso secondo me, questa è tutta seria e vuole storie sterie ( me l'ha ribadito più volte). Il non cercarla sarebbe continuare come al solito.. e questo atteggiamento non ha portato a gran che.. Quello che ho fatto in questi anni è una sorta di inversione di ruoli dove quella che "corteggia" è lei, sua stessa ammissione( non mex assiduamente manco con gli amici più stretti) e io che me lo tiro.Fare l'alpha mi sembra controproducente, all'inizio si, ma una volta attrata una donna(questa) vuole una "sicurezza" che un alpha non può darli ( naturlamente farò ancora il prezioso, ma mi devo far sentire)

Sono cmq aperto a critiche costruttive!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Secondo me qua te la sei presa troppo, potevi risponderle con un banale "va bene, ciao".

Comunque dalla sua risposta è evidente che non ti voleva vedere in quel momento.

Questa parte non l'ho proprio capita :D

Allora questa si lamenta perchè non "comunico": Ogni volta che ci vediamo lei mi fa strani discorsi in condizionale del tipo; se mi innamoro di un altro lascio il mio ragazzo, oppure no perchè è fisiologico che in un rapporto dopo un po ci si rome ecc ecc. il tutto mentre l'abbraccio. Io non ho mai risposto a questa cose, anche perchè mi sta sul cazzo una persona che manco ha il coraggio di parlare chiaro.. mi limito a un contact eye

Quidni comunicando una cosa del genere fai un P&P comunico con te, ma invece che aprire il mio tenero cuoricino ti dico una cazzata(dello stile chuck perchè non apri il tuo tenero cuoricino e non comunichi con me??)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

la questione e che fai l'alpha quando non serve e non lo fai quando serve.

quando ti ha risposto all'sms invece di frignare perchè non ti ha risposto ,potevi dirle.

"ciao, ascolta ti devo parlare ci vediamo ?" e poi vedevi come andava.

in questa frase c'è un openloop se vuole soddisfare la sua curiosità su ciò che gli devi dire deve venire all'appuntamento

Ps

gli sms sono pari a zero in seduzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
la questione e che fai l'alpha quando non serve e non lo fai quando serve.

quando ti ha risposto all'sms invece di frignare perchè non ti ha risposto ,potevi dirle.

"ciao, ascolta ti devo parlare ci vediamo ?" e poi vedevi come andava.

in questa frase c'è un openloop se vuole soddisfare la sua curiosità su ciò che gli devi dire deve venire all'appuntamento

Ps

gli sms sono pari a zero in seduzione :D

Verissimo non si seduce via sms. Ma in questa storia c'è un particolare molto interessante:

Se le dicessi "guarda ti devo parlare" subcomunicherei un interesse che potrebbe acnhe essere sessuale ( l'hb si chiede coem mai mi vuoel vedere? si ci vuole provare perchè sono fica!! (lei hb 8!). Se invece ti lamenti del rapporto epistolare mancato cosa comunichi?(l'obiettivo era questo) non sei il mio tipo , ma un po per abitudine, in un anno ricevevo tanti sui mex e l'80% delle volte era lei a spedire il primo, un po perchè mi piace ricevere attenzioni, mi piacerebbe che tu continuassi a farti sentire.. Questo se ci fate caso cos'è?? il terrore di tutti gli AFK essere usati come cuscinetto emotivo, non mi piaci, ma mi vieni dietro e il mio ego si pompa( le donne lo fanno sempre, io lo faccio a loro!!bahbahbaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lateralus

Non è sufficiente dire "non farti film" per comunicare non neediness. La neediness viene da ben altro tipo di messaggi, quelli non verbali: il fatto che tu la contatti con aria un po' scocciata, ad esempio. E questi sottotesti sono molto più forti di un messaggio verbale, dovresti saperlo. Poi, sicuro di aver chiaro il concetto di alpha? Un alpha è proprio la persona che può dare più sicurezze ad una donna, non mi risulta di una situazione in cui fare l'alpha sia controproducente! Il comportamento alpha dovrebbe venirti naturale, non dovrebbe essere una tecnica che usi una volta ogni tanto perchè altrimenti è un'incoerenza caratteriale che è molto recepito dalle donne ed è solo controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Allora questa si lamenta perchè non "comunico": Ogni volta che ci vediamo lei mi fa strani discorsi in condizionale del tipo; se mi innamoro di un altro lascio il mio ragazzo, oppure no perchè è fisiologico che in un rapporto dopo un po ci si rome ecc ecc. il tutto mentre l'abbraccio.

mi limito a un contact eye

Ferma ferma ferma ferma ferma ferma ferma!!!

Spiega un po meglio questa parte. Cioè, mentre tu l'abbracciavi lei ti ha detto quelle cose?

E tu hai fatto contact eye?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...