Vai al contenuto

Voi che ne pensate?


peeny

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato (modificato)
mah, se ritieni che messaggiare

come dei 14enni per te sia "alpha"

allora ok. qualunque sia la tua concezione di alpha ovviamente.

e detto fra noi:

Mr. James Bond [prototipo alpha per eccellenza] non si abbasserebbe MAI a "parlarci" con sms e affini. :lookaround:

a mio avviso stai solo tentando, con scarsi risultati peraltro, di autoconvincerti che ciò che fai è giusto ed è da alpha.

quando invece mi sà che fai la figura del bimbetto afc....

ma ovviamente questo è solo un parere personale. :)

STAY REAL

-Alex

Scusa scusa james bond che? ti dimentichi chè seguono un qualcosa di scritto non c'è interazione tutto è scritto, James è fico e si va 20mila squinzie, a sto punto mi metto l'axe e creo l'ingorgo sotto casa mia..( Penso tu abbia letto garelli, ma il suo: "comportati come fossi james bond" è da intendersi assumi il BL di james)

Poi é lei che chiede conferme sulla mia percezione da parte sua non sono io.. è lei che vuole sapere se siamo amici o meno. Poi l'alpha,deve essere fatto per attrarre.. non per indirizzare una ltr.. Cioè mettiti nei suoi panni.. tu vuoi una relazione seria hai un ragazzo e sei una persona che vuole avere qualcuno accanto.. manderesti tutto a puttane per uno che, comportandosi troppo da alpha( ho mille donne e quindi ti fanculizzo subito) sia il miglior messaggio per darle voglia di iniziare una ltr? cosa che sembra esserci per sua stessa ammissione: "non mi sento assiduamente manco con gli amici più stretti" e ci siamo sentiti per un anno e mezzo alemno 2-3 volte a settiamna quasi sempre per sua iniziativa.. mmm cosa avrà voluto dire?

Poi il mio parlarci per sms è doveroso, non posso vederla spesso perchè non abbiamo nessuna attività in comune e questo è stato il nostro modo di tenerci in contatto..8fino a un emse fa ti ripeto che non me la cagavo di pezza) In più lei è la tipa che fa tutto col ragazzo me lo disse quando ci siamo conosciuti i primi 10 minuti ( se tu fossi il mio ragazzo ti scordi di andare a ballare il sabato sera con gli amici perchè si fa tutto con la ragazza, ragazza e amici). tutto questo presume quindi che col suo boy fa tutto insieme(si qualifico quel giorno, quindi è un suo modo di essere questo), questo spiega il fatto che ci siamo visti solo 7 volte in un anno e ogni volta che lei non poteva venire non citava il suo ragazzo come problema(e questo dovrebbe essere un segnale d'interesse, se tu sei fida, e ti vuoi fare una Hb non penso diresti siii sono innamorato della mia ragazza ci esco tutte le sere e ogni volta è bellissimo).

naturalmente non voglio fare polemiche o tanto meno litigare, mi interessa fare critiche costruttive per capire la psiche delle donne, se sembro presuntuoso scontroso ecc non èq uello che voglio.. volghio solo migliorare come tutti! solo che porto avanti le mie idee.

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peeny

    19

  • MarcoIlSeduttore

    6

  • AlexForTomorrow

    4

  • Lateralus

    4

Miglior contributo in questa discussione

Lateralus

Non prenderla come un'offesa, ma secondo me non hai molto chiaro il concetto di alpha...

Alpha non è affatto "lo stronzo che alla prima occasione ti molla", alpha è un maschio abbastanza forte da riuscire a proteggere consorte e prole dai pericoli esterni - quindi cavoli se non è adatto a una LTR! Una donna deve mantenerselo un alpha nella relazione, perchè oltre ad esserne naturalmente attratta è evoluzionisticamente fondamentale (se fossimo animali selvatici e le famiglie fossero sempre a rischio predatori). Se non capisci questo continuerai a beccare pali nelle LTR perchè alpha lo si dovrebbe essere da quando ci si sveglia a quando si va a dormire, e non sarà un problema (anzi, è esattamente la soluzione!) per nessun rapporto, ONS o LTR. Lo so che razionalmente non ha senso ma ti ricordo che di logico e razionale nelle donne c'è ben poco :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

straquoto all'infinito Lateralus. :lookaround:

peeny, solo due ultime cose:

1) non seguo Garelli/blogseduzione perchè ci arrivo già da solo con la mia testa a pensare le cose che professa.

2) hai una visione distorta dell' alpha, e del game in generale.

se poi continui a volerti convincere di avere sempre ragione, allora ti rispondo:

si, sei un grande, stai facendo la cosa giusta! BRAVO!

poi quando capirai di avere fatto delle boiate immonde da afc, avrai imparato un'altra lezione.

saper ascoltare.

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Non prenderla come un'offesa, ma secondo me non hai molto chiaro il concetto di alpha...

Alpha non è affatto "lo stronzo che alla prima occasione ti molla", alpha è un maschio abbastanza forte da riuscire a proteggere consorte e prole dai pericoli esterni - quindi cavoli se non è adatto a una LTR! Una donna deve mantenerselo un alpha nella relazione, perchè oltre ad esserne naturalmente attratta è evoluzionisticamente fondamentale (se fossimo animali selvatici e le famiglie fossero sempre a rischio predatori). Se non capisci questo continuerai a beccare pali nelle LTR perchè alpha lo si dovrebbe essere da quando ci si sveglia a quando si va a dormire, e non sarà un problema (anzi, è esattamente la soluzione!) per nessun rapporto, ONS o LTR. Lo so che razionalmente non ha senso ma ti ricordo che di logico e razionale nelle donne c'è ben poco ;)

Dimmi dove non ho tenuto un comportamento "alpha" in tutta la relazione a parte che io voglio che questa torni a mandarmi mex perchè ogni 100 mex mi ricarico..(l'unico errore mi a mi avviso è stato il chiederle di uscire dopo averle detto mi sono lasciato con la donna, ma può capitare l'alpha prima di tutto è un uomo con le sue debolezze e periodi no, non una fottuta macchina sforna figli)

Poi non sono stato logico-razionale, ma psicologo( e sapere cosa fa il tuo avversario prima che lo faccia è un arma micidiale in tutti i campi): Le donne non funziona come noi solo per l'innescamento dei desideri sessuali, poi provano tutte le senzasione dell'essere afc paura del rifiuto ecc ecc. Scusa se fosse stata una UG 3 sicuro mi dicevate: "aaa questa ti viene dietro", ma dato che è HB8 lei dovrebbe fiutare magicamente questo mi essere afc.. ma di che cristo, a questa le ho detto: "la mia ragazza fa bene le pompe e dopo 30 minuti ho avuto la sua risposta" No perchè io sono una troia col mio ragazzo, ma solo con lui, poi va beh è normale che dopo un po che stai con uno il rapporto scema ti rompi il cazzo.. (contact eye suo) NOn è un push and pull?(sono troia solo col mio ragazzo,non con te PUSH, ma sai mi sono rotta il cazzo PULL di chi mai potrei innamorarmi?), come noi lo facciamo e diciamo wow così ce le scopiamo, e lei non può pensare lo stesso?

io cmq mi sono lasciato con la mia ragazza e mo cerco un altra e questa non mi è mai dispiaciuta.. però non voglio prenderla per il culo ed è per questo che mando sti mex, anceh per me, per creare un interesse da parte mia nei suoi confronti, se mi dovessi fare semplicemente una scopata uscirei per conoscere squinzie e sarei alpha in maniere più convenzionale, ma con altre non con lei.

SECONDO ME, alpha alla james bond per attrazione, poi dipende dal tipo di ragazza, ci fai un rapport,e l'essere needy dopo anni di conoscenza non amichevole non è una cattivo segnale. Se uan ragazza vi aprezzasse per quello che siete "davvero non sareste più felici?" cribbio un ragazzo ci ha scritto un post confessione di un giovane pua, in cui descriveva proprio la frustazione per questo su essre "sfruttato" .Una ragazze è pua (dato ceh ha molti uomini) e l'essere desiderata per motivi che esulano dal suo corpo può davvero farle paicere..

Poi per rispondere ad Alex "ah beh, io tento di migliorarmi anche nel campo delle donne.

mi sono rotto dei troppi insuccessi, di troppe delusioni sentimentali" (citazione di chissà chi..) Per continuare altri post!! ragazza fidanzata oppure a volte riotornato(smepre esempi di ignota fonte eh) NOn voglio smerdare Mister X ma l'essre james bond non sembra porti a molti cloose. Guardati in giro quanti ragazzi vedi tutti impettiti che se la tira e fanno io ho un arem? milionii!!! li vedo da tutte le parti eppure non mi sebrano così pieni di donne.. lòo stronzo alpha ceh non si fa sentire funzione per attrarre, ma una volta fche hai attratto una, per una LTR c'è bisogno di una mediazione a mio avviso. Io e eli abbiamo interessi diversi, lei LTR io non lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

ecco vedi, hai appena pisciato fuori dal cesso.

sentimi bene carissimo peeny mettiamo le cose in chiaro.

ma molto bene in chiaro ok?.

allora:

tu di essere alpha non hai capito un emerito cazzo. accettalo e smettila di fare il bambino che vuole avere ragione.

non mi rinfacciare i post e non farlo sopratutto con quell'aria da saputello ok?.

non ho bisogno di scriverti qui chi io sia, cosa faccia, come mi comporto, quanto valgo eccetera.

sia perchè tu non mi rappresenti proprio niente, sia perchè dovresti almeno imparare a scrivere in maniera pressochè decente e leggibile.

in secondo luogo, il post della "ragazza fidanzata" è stato ufficialmente abbandonato e quello di a "a volte ritornano" l'ho scritto tanto per fare.

ti basta? o magari vuoi anche altre spiegazioni?

maledizione, odio questi bambinetti che credono di sapere tutto e ti punzecchiano fino a spaccarti le palle!

se non hai un minimo di umiltà, vattene da questo forum immediatamente.

è fatto apposta per condividere pensieri e pareri, ma devi sapere anche ascoltare le critiche altrui.

invece, dato che ti ho detto una cosa brutta e tu ti sei tutto arrabbiato e hai messo il broncio

perchè nel tuo magico mondo fatato di unicorni rosa volanti tu sei un alpha coi controcazzi,

sei andato a spolverare i miei vecchi post per tentare poi invano di smerdarmi qui. [pessimo tentativo, credimi]

e questo solo perchè ho provato a farti capire una cosa!

sai che ti dico? fottiti.

ho perso tempo. ecco quello che ottieni ad'aiutare i bambini presuntuosi come te.

sottolineo che non ho mai detto di essere io l'alpha. ho solo espresso il mio parere. ma di nuovo, che te lo dico a fare?

sei convinto di essere tu l'alpha. ecco, allora comportati da vero alpha quale sei, e vattene tutto a fare in culo.

spero di non rivederti mai più sul forum.

tanti saluti.

STAY REAL

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
ecco vedi, hai appena pisciato fuori dal cesso.

sentimi bene carissimo peeny mettiamo le cose in chiaro.

ma molto bene in chiaro ok?.

allora:

tu di essere alpha non hai capito un emerito cazzo. accettalo e smettila di fare il bambino che vuole avere ragione.

non mi rinfacciare i post e non farlo sopratutto con quell'aria da saputello ok?.

non ho bisogno di scriverti qui chi io sia, cosa faccia, come mi comporto, quanto valgo eccetera.

sia perchè tu non mi rappresenti proprio niente, sia perchè dovresti almeno imparare a scrivere in maniera pressochè decente e leggibile.

in secondo luogo, il post della "ragazza fidanzata" è stato ufficialmente abbandonato e quello di a "a volte ritornano" l'ho scritto tanto per fare.

ti basta? o magari vuoi anche altre spiegazioni?

maledizione, odio questi bambinetti che credono di sapere tutto e ti punzecchiano fino a spaccarti le palle!

se non hai un minimo di umiltà, vattene da questo forum immediatamente.

è fatto apposta per condividere pensieri e pareri, ma devi sapere anche ascoltare le critiche altrui.

invece, dato che ti ho detto una cosa brutta e tu ti sei tutto arrabbiato e hai messo il broncio

perchè nel tuo magico mondo fatato di unicorni rosa volanti tu sei un alpha coi controcazzi,

sei andato a spolverare i miei vecchi post per tentare poi invano di smerdarmi qui. [pessimo tentativo, credimi]

e questo solo perchè ho provato a farti capire una cosa!

sai che ti dico? fottiti.

ho perso tempo. ecco quello che ottieni ad'aiutare i bambini presuntuosi come te.

sottolineo che non ho mai detto di essere io l'alpha. ho solo espresso il mio parere. ma di nuovo, che te lo dico a fare?

sei convinto di essere tu l'alpha. ecco, allora comportati da vero alpha quale sei, e vattene tutto a fare in culo.

spero di non rivederti mai più sul forum.

tanti saluti.

STAY REAL

-Alex

aspetta aspetta aspetta non mi ricordo chi scrisse questo(cacchio la senilità sta arrivando acneh epr me..) "se poi continui a volerti convincere di avere sempre ragione, allora ti rispondo:

si, sei un grande, stai facendo la cosa giusta! BRAVO!

poi quando capirai di avere fatto delle boiate immonde da afc, avrai imparato un'altra lezione.

saper ascoltare."

(mi sembra molto da prof una cosa del genre9

Cmq non dovresti entrare in puzza e poi essere offensivo.. sei sicuro che sia alpha? Un alpha è educato non manda a fare in culo un l'altra persona quando quella pone l'interazione su una discussione FORMATIVA. Io non ti ho mai offeso e mi scuso se ho urtato la tua sensibilità. Però in una discussione va così. Tu mi "smerdi" dicendo che mi comoporto da afc, dicendomi che sbaglio e che non sono alpha. Io ti rispondo che come intendi l'apha te non porta a risulati.. Poi se intacco il tuo inner game tanto da farmi insulatre allora basta, di certo sta conversazione non porta miglioramenti a entrambi se è messa così.

Io non pretendo di aver ragione, ma i mie post sono dati da un ragionamento sull'animo femminile, i tuoi invece sonon presi da libri .Pensaci.. non credi che ci siano milioni di persone che leggono sti libri? Blog seduzione è su facebook!!! lo leggono tutti, se funzionasse così semplicemnte dovremmo essere invasi da play boy ma io non ne vedo uno!

Per farti capire sei mai stato a un corso di memoria? Loro ti promettono che, con le loro tecninche, studi un ora che equivale a 5 ore senza tecniche. Fantatico no? Però aspetta se funzionassero così bene tanto da farti risparmiare tempo! (crist tempo.. chi non pagherebbe oro per il tempo!) non lo userebbero tutti? evidentemente non sono così premianti.

L'essre alpha non è girare con le spalle dritte neggare solamente e fare P&P anche perchè se fosse così, per essere così al 100% non puoi chiedere a una di uscire

(come hai 1000 donne e chiedi a una di uscirea? ma siamo matti se me lo chiede lei vedo se ho libera l'agenda). L'essere alpha è anche ammettere di avere necessità di una ragazza tra tutte quelle che ho avuto,che posso avere.. io scelgo te.. e cribbio dai a chi non fa piacere una cosa del genere, messa su sto piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lateralus

Suvvia ragazzi non infervoriamoci troppo :cool2:

Alex, posso capire la tua "frustrazione" ma la tua - la nostra, dato che concordo con te - l'abbiamo detta, suppongo che il nostro "compito" qui sia finito... Quindi non te la prendere troppo, non merita farsi il fegato amaro, nuoce gravemente all'inner game tuo e di chi ti sta intorno eheh ;) Semplicemente evitiamo di proseguire nel topic e via.

Peeny, sento di dover concordare con Alex in merito al fatto che dovresti essere un po' più propenso ad ascoltare gli altri. Noi non abbiamo l'oro colato, certo, e magari per te l'essere needy e non alpha funziona alla perfezione - bene per te! Però se vieni qui a chiedere consigli è spiacevole per coloro che te li danno vederli smontati e sminuiti in maniera così brutale. E' poco educato. Ripeto, se queste cose per te funzionano tanto meglio, ma allora non venir qui a chiedere consigli e cerca piuttosto di coltivarle come puoi per te stesso. Qui di sicuro non credo saranno molti a dirti che stai agendo bene :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)
Suvvia ragazzi non infervoriamoci troppo :cool2:

Alex, posso capire la tua "frustrazione" ma la tua - la nostra, dato che concordo con te - l'abbiamo detta, suppongo che il nostro "compito" qui sia finito... Quindi non te la prendere troppo, non merita farsi il fegato amaro, nuoce gravemente all'inner game tuo e di chi ti sta intorno eheh ;) Semplicemente evitiamo di proseguire nel topic e via.

Peeny, sento di dover concordare con Alex in merito al fatto che dovresti essere un po' più propenso ad ascoltare gli altri. Noi non abbiamo l'oro colato, certo, e magari per te l'essere needy e non alpha funziona alla perfezione - bene per te! Però se vieni qui a chiedere consigli è spiacevole per coloro che te li danno vederli smontati e sminuiti in maniera così brutale. E' poco educato. Ripeto, se queste cose per te funzionano tanto meglio, ma allora non venir qui a chiedere consigli e cerca piuttosto di coltivarle come puoi per te stesso. Qui di sicuro non credo saranno molti a dirti che stai agendo bene :love:

Su questo ci sto, non penso di essere un play boy e mi manca molto per esserlo. Però ragiona un attimo, tutti noi siamo qui con la mentalità da premio ma i nostri colse? non sono di certo da play boy, se fossimo veri premi-alpha avremo da discutere milioni di colse eppure non va così. Molte delle cose che trovi sui manuali sono utili ma non premianti in molti casi. Sono stato il classico Alpha con lei per non sai quanto tempo e il tutto ha funzionato non lo nego(vedi i suoi 3 mex a settimana, senza che io mi degnassi di contattarla) ma dove ha portato? a niente! Se davvero funzionassero così bene le dritte di alex( non me ne volere) questa mi sarebbe saltata addosso senza timori eppure non lo fa, perchè? Ora uno che si interessa di seduzione, quindi di relazioni interpersonali si chiede il perchè no? il perchè secondo me è semplice :lei non vuole abbandonare una relazione stabile per uno che non gli da garanzie. In più lei si spiega il mio non provarci non perchè io sono afc, perchè se supponesse questo, non mi rispondererebbe mettendo in discussione la nostra amicizia no? Io al posto suo mettere un palo8siamo amici) proprio per non far adnare oltre la nostra interazione.

Questo è un post diverso da tutti gli altri perchè il mio obiettivo non è creare attrazione quella c'è, ma è capire cosa vuole una donna una volta che loro sanno che tu sei un alpha. Cacchio quella stronzata di twiligth( non so come si scrive) va tanto di moda perchè? perchè il vampiro bello e tenebroso (l'alpha) si innamora della ragazza che lo cambia, cacchio ci spenodno 7 e 50 per vederlo al cinema pensa quanto" pagherebbero" per farlo a uno reale, il cinema è pieno di questi esempi, e se piace alle donne ( le commedie rosa hanno solo donne come pubblico) ci sarà un motivo o no?

poi naturalmente questo cambiamento deve essere supportato dai tuoi valori ( per esempio io con lei non ho mai chiuso perchè è stupida, mi torna da Oslo con un nobel capisco che è un genio e allora le chiedo di essere mia moglio, questo è quello che un alpha deve fare appena lei prova a voler qualcosa da te tu la premi se il suo atteggiametno ti piace sennò la bocci, vedendola così continui a essre il premio secondo me)

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
Buon di ragazzi storia ormai vecchia come il mondo per me.

Allora HB 8 fidanzata che conosco da molto tempoogni volta che ci vediamo, ci saremo visti al max 7 volte in un anno, mi fa intuire che si è rotta della relazione), la conobbi quando ero il king degli AFk, non c'ho mai provato, ma ho tenuto sempre un ottimo BL e un kino decente. Con lei sono il ragazzo bello misterioso e puttaniere.

FIno a un messetto fa lei mi mandava sms spessisimo, uno ongi 2-3 giorni . Poi io ho provato a insistere per uscire con lei, mentre le chiedevo di uscire le dicevo che mi ero lasciato con la ragazza e stavo cercando quella giusta.( non mi sono mia esposto, ma diciamo che le ho fatto intuire che potevo volerla parlando di ragazza giusta ecc ecc). Dopo due settimane al suo vediamo, magari andimo la.. le risp mi sono rimesso con la mia ragazza, ciao. Da quel momento in poi non mi ha mandato più mex ;)

ora vi racconto gli ultimi mex che ritengo imp:

Io" Ciao hb sono nelle zone tue ti vengo a trovare

Lei(dopo ore): " ciao! Stavo studiando da un'amica"

IO: ME lo potevi dire pure prima dato che vivi col cellulare. Non capisco perchè fai così ultimamente però va beh sicuro che l'avevi dimenticato a casa.

lei: Ti sbagli ki ti dice ste cose? io col cell non ci vivo proprio anzi, molto spesso non me lo porto dietro se l'avessi portato ti avrei risp prima.

IO: Si ok come quando passa un giorno per risp a un semplice ciao come va. Però io non voglio dire alcun che mi disp solo che il nostro rapporto epistolare (vattelo a cercare sul vocabolario (C&F no?) non sia come prima. non voglio dire alcun che non farti alcun film, ma mi disp perchè mi faceva piacere sentirti con regolarità ( un neg più un P&P)

Lei:(stranamente l'ha scritto in un italiano perfetto, di solito scrive tutto abbreviato che per leggerlo ci vuole una laurea):" MA guarda Peeny, ci mancherebbe che tu voglia dire un qualcosa..(ha messo pure i puntini di solito non scrive mai mex coi puntini) anche perhè io, non mi sento assiduamente neanche coi mie amici più stretti.. cmq non ho bisgno del vocabolario fidati.. e non mi faccio, nessuna sorta di film circa te, traqui Peeny! io ti risp ai mess.. buona serata

(questo è stato unP&P suo in quanto; prima mi dice che non mex manco con gli amici più stretti assiduamente, e con me lo faceva.. poi però dice che devo stare tranquillo che non si fa film strangi no?)

Io pensavo di ricontattarla oggi dandole una info del cacchio:: Es:

lo sapevi che nel medio evo l'argento era usato come mezzo di pagamento?? ora non puoi dire che non ti comunico UN qualcosa ( perchè le ripeto UN qualcosa, poi cedo alla sua richiesta di comunicare, ma in una maniere C&f perchè non è una mia apertura sentimentale)

Parerei e suggerimenti?

Non perdere tempo a scrivere SMS, non li dovresti nemmeno usare per fissare appuntamenti, figurarsi per rinfacciarle qualcosa o usare tecniche di seduzione...follia pura; senza contare il fatto che non vi è alcuna ragione al mondo per farle intendere che sei in cerca di una donna, anzi, dovresti fare proprio l'esatto opposto.

Chiamala al telefono solo per fissare un appuntamento e salutala senza dilungarti oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Non perdere tempo a scrivere SMS, non li dovresti nemmeno usare per fissare appuntamenti, figurarsi per rinfacciarle qualcosa o usare tecniche di seduzione...follia pura; senza contare il fatto che non vi è alcuna ragione al mondo per farle intendere che sei in cerca di una donna, anzi, dovresti fare proprio l'esatto opposto.

Chiamala al telefono solo per fissare un appuntamento e salutala senza dilungarti oltre.

Aspetta però, io con lei non posso sentirmi altro che con sms perchè l'ho conosciuta in disco e non ho occasioni di vederla se non la sento per sms.

Poi una volta una, con una, con la quale mi sentivo solo in chat ed ero il suo confidente mi disse:" No perchè io con te andrei a letto" (ed era vergine e mi stava attaccando mille pippe mentali sul perchè non la dava). Ora io sono il primo contro sms e chat ma questo me l'ha fatta capire lunga..( ho commesso parecchi "errori" solo chat, zero kino, mi ha visto una sola volta dal vivo, eppure.. capite?) Se tu in una donna riesci a istaurare una forte attrazione, puoi anche provarci per sms o chat (con questa ha funzionato, non vedo perchè con altre no. Naturalmente è un arma molto a doppio taglio il 90% delle volte non funge)

L'oggetto del mio post è un altro, avrò sbagliato titolo, ma se noi afc( io sono un ex-afc) ci proviamo per sms (e lascia perdere che sia sbagliato) perchè una donna nn dovrebbe fare altrettanto? solo perchè ha un bel faccino? se leggi io le ho detto: "non provo niente per te( non detto esplicitamente, ma fatto intuire da non farti film) ,ma voglio i tuoi mex" ( la tipica ragazza in cerca di attenzione sarei io) e lei mi ha risp" io non messaggio assiduamente neanche con i mei amici più cari"seguito da un push non mi faccio film su di te ( dato che ci ho messaggiato per un anno assiduamente mi viene da pensare che non mi cataloga come carissimo amico.. la sua ricerca di una sua qualificazione sua da parte mia poi viene avvalorata ancora dal suo sms dopo in cui insiste ancora sul non mi rispondi quando ti dico che non messaggio manco con gli amici più stretti) . Cioè ragazzi non capisco perchè per voi possono esistere le Hot Baby con le quale ci facciamo mille pippe mentali, ma non ammettete la possibità che esista un Hot Body maschile.. che poi sarebbe l'alpha il premio chiamatelo come vi pare..

Analiziamo tutti i post di richieste di consigli e cosa notiamo? che a parte i nostri errori, ci sono anche gli "errori" delle HB di turno! eppure noi non badiamo mai ai loro errori perchè? Perchè hanno la fregnaaa!!! ora loro posso fare tutto quello che vogliono, fare tutti gli errori possibilie e noi, nonostante tutto continuiamo a andarci dietro.. faremo pure gli alpha davanti a loro ma cazzo scriviamo su sto sito come farcele.. Il vero Pua si sostituisce alla Hb può commettere "tutti gli errori del mondo" ma come una HB 10 scopa una cifra perchè? Perchè ha la "fregna" una volta che una donna ti inquadra come portatore sano di "fregna"(che non è bellezza fisica come per noi) puoi parlarle di pluto e paperino e lei continuerà a trovarti attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...