Vai al contenuto

Ciao a tutti :)


roby870

Messaggi raccomandati

roby870

Ciao a tutti,

è da molto tempo che leggo questo forum ... vi racconto brevemete la mia storia.. :)

Non avevo mai avuto grossi problemi con il sesso "debole"...fino a quando non persi completamete la testa per una ragazza, dopo pochi mesi mi lasciò ...e io entrai nella "fase zerbino"

Durante la fase "zerbino" iniziai a lavorare su me stesso ... cercai di capire dove sbagliavo, questo portò in me un cambiamento radicale. Iniziai gradualmente a fare conquiste...con tutte le ragazze apparivo sicuro di me, con carattere e stile; ma ogni volta che provavo a vedermi con la mia ex tornavo "zerbino".

Sapevo dove sbagliavo, ma....quella ragazza aveva un influenza esagerata su di me!

....finchè, girovagando su google, trovai questo forum e scoprii di essere palesemente in ONEITS.

Decisi di tagliare tutti i ponti con questa ragazza... e dopo 4 o 5 mesi questa ragazza perse tutta la sua influenza su di me! :D

E' passato più di un anno dalla mia prima visita su IS e oggi ho deciso di registrarmi per condividere le esperienze e per dare anche il mio contributo a questa comunità :)

a presto...

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...