Vai al contenuto

GTO


bingo pongo

Messaggi raccomandati

bingo pongo

Benvenuti a questo mio svarione notturno...

Ho appena rivisto delle puntate di GTO, la serie anime.

Per chi non la conoscesse, parla di un insegnante di 22 anni ex teppista che insegna a dei ragazzini delle medie in modo molto particolare.

A parte la serie in sè, vorrei mettere l'accento sul personaggio, Eikichi Onizuka appunto... chi conosce il cartone, non trova che sia un modello estremamente alpha?

Non avevo mai considerato la cosa da questo punto di vista, ma a parte alcuni frangenti dove è uno squilibrato è davvero un VERO UOMO.

Non ha paura di rischiare la vita per chi gli sta a cuore, è sempre sicuro di sè, trascina gli altri nel suo frame di positività ed energia, è forte, è spericolato, ha senso dell'umorismo e non ha paura di essere quello che è....

se vedete non si giustifica mai per come si comporta, vive nel suo mondo e sono gli altri a entrare a farne parte....infatti alla fine tutti si innamorano di lui...(poi ovvio, è un cartone e per far ridere non gliela da nessuna)...

però non trovate anche voi che possa essere un modello da seguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

roby870

Non conosco il personaggio.....però ho notato che le ragazze considerano Alpha..o comunque figo il protagonista del cartone "Rossana".

Il personaggio in questione è un ragazzino di nome Heric...un ragazzo taciturno e spericolato!

Se fai una ricerca su google o facebook troverai gruppi di ragazze che affermano di essere state "innamorate " del personaggio di questo cartone ... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo
però ho notato che le ragazze considerano Alpha..o comunque figo il protagonista del cartone "Rossana".

AHAHAH ho guardato un pò in giro su chi è sto personaggio....ma è un ragazzino XDXD...

però ho visto un video su youtube dove bacia la ragazza a tradimento 200 volte in tutto il video...cos'è? un maniaco? XD

Comunque se qualcuno ha altri esempi di personaggi alpha che non siano il solito vecchio James Bond lo comunichi, potrebbe essere molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

roby870

ahahahah...si è un ragazzino, però ti assicuro che ci sono tantissime ragazze ancora "innamorate" di lui... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Benvenuti a questo mio svarione notturno...

Ho appena rivisto delle puntate di GTO, la serie anime.

A me piace molto, anche l'attore che lo interpreta nel film è bravissimo, di body language come il suo ne ho visti pochi.

L'unico aspetto negativo è che Onizuka vince sempre: lotta da solo contro intere bande armate e vince,

arriva primo nel test nazionale, in un ora e con 3 pallottole in corpo... batte nella gara di nuoto il prof di educazione fisica,

ecc. ecc.

Nella vita reale invece c'è sempre qualcuno più forte di noi, perdere a volte può essere uno stimolo per crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Beh, l'ho visto 4-5 volte, sono un appassionato degli anime in generale.

Onizuka... beh si, è alpha. Non in tutte le occasioni è alpha, sempre vincente, ma non sempre alpha.

Sicuramente pero' prima o poi si rivela sempre il migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Alpha è alpha (non mi piace questo vocabolo), ma è troppo portato all'estremo come personaggio per poter prendere qualche spunto, fa cose incredibili, alcune le ha citate splinter.

Forse sono da visionare alcuni dialoghi, tipo il suo modo di fare con le ragazzine che all'inizio lo odiavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Secondo me i personaggi dai quali prendere qualche idea utile sono quelli dei manga/anime che piacciono alle donne e che a noi sembrano noiosi, come Kaname o Zero di Vampire Knight.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Secondo me il mago forest!! http://www.youtube.com/watch?v=_T6b5Bhwuvg (qua è alpha pure col BL per il modo in cui si mette nei confronti della tipa quando dice non rompere il.. però occhi e spalle fanno cagare) a parte gli scherzi ci sono Del Piero, De Rossi, poi secondo me l'eccellenza e Willy il principe di bel Hair!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

quoto Splinter, Kaname è il classico "Troppo alpha" sempre e comunque alpha in tutta la serie, Zero di Vampire knight è perfetto proprio.

Io vorrei trasformare il mio carattere in qualcosa di molto disinteressato/folle/elegante, come quello di Ayame Soma in Fruit Basket, ma anche Onizuka è un ottimo esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...