Vai al contenuto

Ragazza con occhiali da sole...


Nawsyeb

Messaggi raccomandati

Nawsyeb

Ieri sul pullman adocchio una hb7.5 e noto che il posto davanti a lei era libero, così mi siedo e attacco chiedendole info sul tragitto. Poi mi accorgo che ha un accento strano, mi dice che è straniera e iniziamo a parlare, lei era naturale, simpatica, e le cose potevano mettersi bene, ma la conversazione non ha preso la strada giusta perchè mi sono schiantato sui suoi occhiali da sole...

Quelle lenti scure creavano una barriera insormontabile, tanto che mi sono impappinato un paio di volte, cosa che non mi capitava da un po' e soprattutto mi distraevano, immaginate il mio cervello che partiva per la tangente con relativo movimento degli occhi e poi tornava lì, io che mi ripetevo concentrati, una tortura ahahah :lookaround: . Oltretutto seduto lì non potevo nemmeno ejectare facilmente, così mi sono fatto buoni 10 minuti in evidente disagio... :)

Mi sono reso conto che l'eye contact è importantissimo soprattutto PER ME perchè gli occhi della hb mi guidano ed è come se mi suggerissero come proseguire il discorso, se è il momento di osare, se devo temporeggiare, se fare kino, senza occhi sono perduto.

Ripensandoci bastava chiederle di che colore aveva gli occhi, di farmi provare gli occhiali, qualunque cosa per riuscire a guardarla e a ristabilire un contatto, ma ero veramente in palla, e non ho avuto la prontezza. Buono cmq a sapersi per la prossima volta...

La cosa che vorrei chiedervi è se riuscite a gestire una hb barricata dietro le lenti senza fargliele togliere, è una cosa possibile? Se si come ci riuscite? Baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Avresti potuto avvicinarti e fissarla come se cercassi qualcosa e poi dire..."la mamma non ti ha detto che quando parli con un adulto devi toglierti gli occhiali?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Neboo

Anche io la troverei una cosa abbastanza fastidiosa... potevi andarci giu' anche con "Ma gli occhiali? Non vedo tutta questa luce..." Eravate al chiuso... si sarebbe sentita anche molto stupida : P

Oppure qualcosa di piu' soft... ti facevi prestare gli occhiali per provarteli sorridente qualche frasetta C&F e poi li toglievi... li chiudevi e glieli mettevi in grembo... se eri fortunato l'hb non se li sarebbe rimessi e avrebbe preferito l'EC

sempre IMO... sono un principiante :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

roby870
Oppure qualcosa di piu' soft... ti facevi prestare gli occhiali per provarteli sorridente qualche frasetta C&F e poi li toglievi... li chiudevi e glieli mettevi in grembo... se eri fortunato l'hb non se li sarebbe rimessi e avrebbe preferito l'EC

a me piace come idea!

....Senza EC si fa tutto più problematico, non riesco a capire il suo stato emotivo........poi a volte(se sono a specchio) mi metto a fissare il mio viso riflesso nelle lenti, e inizio a concentrarmi solo sui miei capelli hahahha :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...