Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fermin
Inviato

chi preferite tra i mostri sacri del sarging??????tyd???mystery????ross jeffries???BadBoy????ecc......perchè?????....lo so sembra un esame ma non lo è......... :D ......

keener
Inviato

Potresti fieldtestarlo come opener.

"Ciao mi serve come una opinione da 10 secondi. Devo scegliere uno slogan per un'iniziativa che sto lanciando. Secondo te è meglio "Make the ho say no" o "Push-pull" ?" :D

Scherzi a parte, ognuno di quelli che hai nominato ha degli insegnamenti che valgono la pena di essere ascoltati. Ricorda comunque che devi essere **TU** a mettere in pratica quello che dicono e non leggere quintali e quintali di teoria sperando che questa lavori al posto tuo. E ricorda il vecchio proverbio "Quando l'allievo sarà pronto, il maestro arriverà"

..:: - Gil - ::..
Inviato
chi preferite tra i mostri sacri del sarging??????tyd???mystery????ross jeffries???BadBoy????ecc......perchè?????....lo so sembra un esame  ma non lo è......... :D ......

.........Gil! :p

XAX
Inviato
.........Gil! :p

Cazzate :D :D :D :D :*close: :*close: :*close:

io voto XAX

keener
Inviato

XAX......... pensavo che avresti votato Keener :)