Vai al contenuto

Che vuoi?

ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

Situazione... piuttosto normale. Mi avvicino per baciarla / la chiamo per sentirla (una delle rarissime volte) / qualsiasialtracosa... e lei con aria di sfida mi chiede "che vuoi?", in risposta ad un mio precedente comportamento da premio. Vuole vedere se scendo dal piedistallo, ovvio. Non mi abbasserò mai a rispondere "un bacio" o cose del genere... e allora vediamo... come al solito vi chiedo un brainstorming delle risposte più geniali che vi vengono in mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Situazione... piuttosto normale. Mi avvicino per baciarla / la chiamo per sentirla (una delle rarissime volte) / qualsiasialtracosa... e lei con aria di sfida mi chiede "che vuoi?", in risposta ad un mio precedente comportamento da premio. Vuole vedere se scendo dal piedistallo, ovvio. Non mi abbasserò mai a rispondere "un bacio" o cose del genere... e allora vediamo... come al solito vi chiedo un brainstorming delle risposte più geniali che vi vengono in mente!

Bah non so il game tra voi due ma un "che vuoi" non è buono.(mio parere) Un ti prego dammelo sarebbe meglio! Prova a aggiungere più funny nel tuo game, il suo che vuoi è una chiusura( puo anche semplicemetne non andarli bene il tuo modo di fare con lei, che te lo tiri troppo, e fino a che non cambi.. dubito che si farà baciare),mentre tu la devi letterlamente aprire.. Si alpha ma con l'apriscatole!

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

mi sembra un occasione più che ogni altra cosa: l'occasione di mostrarti alpha, ti chiede cosa vuoi e tu ti prendi quello che vuoi.

es: ti sporgi per un bacio

HB: cosa vuoi?

IO: "smack!" soltanto un bacio (e me lo sono preso).

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Quoto PokerSte...

"cosa vuoi?"

"questo"....smack

Link al commento
Condividi su altri siti