w00z [Partecipante] 365 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 (modificato) Ciao raga xD Un anno fa , ho contattato una ragazza molto carina da facebook ( Non avevo altro modo per conoscerla , di solito non lo faccio , però mi era sembrato l'unico modo.. ) Dopo aver chattato per 2 giorni , gli ho chiesto il numero e: lei:Devo per forza dartelo? io:Ovvio ^^ lei: ecco: numerotipa In chat gli chiedo di uscire e mi dice di si , poi dopo qualche giorno mi dice che deve studiare per una verifica. Dopo 2 giorni decido di chiamarla e di organizzare per un appuntamento direttamente al telefono >_>. Conversazione Telefonica: Io: Ciao Hb! Lei: Ma chi sei che non mi ricordo..? Io: Indovina xD , incomincia con la m e finisce con la e Lei: eh non so Io: dai è facile mic Lei: Michele? Io: Si xD allora mi spiace che domani non ci possiamo vedere, ma dato che ci tenevo a conoscerti volevo organizzare un uscita sicura. =) Lei: ok.. scusa un attimo [ ... si sente che parla con qualcuno ma non si capisce con chi ... ] Io: Va bene xD e non mi dire che devi studiare che mi offendo u.u Lei: [ride] Io: allora va bene per le 3 in piazza ranzoni? Lei: ma mi dai il tuo indirizzo? Io: xDD ma vuoi anche carta di credito? Lei: [Ride] no la carta di credito no comunque dimmi il tuo indirizzo e usciamo Io: Non so cosa devi farci , comunque ne riparliamo su msn , se vuoi te lo do pure ma non capisco cosa serva .-. Lei: ok Io: Ciao hb Lei: Ciao Su facebook: lei:ma sei tu ke mi stai chiamando? io: certo lei: va ke è mia madre al telefono xD ( O_O ) io: solo tu mi puoi far parlare con tua madre xD [Nessuna risposta] Ah dimenticavo: dopo una settimana mi ha contattato: lei: ciao io: hey lei: come va? io: Divinamente ^^ tu? [Nessuna risposta] Io ora ci rido sopra , però sarebbe utile capire cosa ho sbagliato xD Vi sono mai capitate situazioni simili? Come vi comportereste? ^^ w00z Modificato 5 Giugno 2010 da w00z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoIlSeduttore [Partecipante] 2 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ciao raga xDUn anno fa , ho contattato una ragazza molto carina da facebook ( Non avevo altro modo per conoscerla , di solito non lo faccio , però mi era sembrato l'unico modo.. ) Dopo aver chattato per 2 giorni , gli ho chiesto il numero e: lei:Devo per forza dartelo? io:Ovvio ^^ lei: ecco: numerotipa In chat gli chiedo di uscire e mi dice di si , poi dopo qualche giorno mi dice che deve studiare per una verifica. Dopo 2 giorni decido di chiamarla e di organizzare per un appuntamento direttamente al telefono >_>. Conversazione Telefonica: Io: Ciao Hb! Lei: Ma chi sei che non mi ricordo..? Io: Indovina xD , incomincia con la m e finisce con la e Lei: eh non so Io: dai è facile mic Lei: Michele? Io: Si xD allora mi spiace che domani non ci possiamo vedere, ma dato che ci tenevo a conoscerti volevo organizzare un uscita sicura. =) Lei: ok.. scusa un attimo [ ... si sente che parla con qualcuno ma non si capisce con chi ... ] Io: Va bene xD e non mi dire che devi studiare che mi offendo u.u Lei: [ride] Io: allora va bene per le 3 in piazza ranzoni? Lei: ma mi dai il tuo indirizzo? Io: xDD ma vuoi anche carta di credito? Lei: [Ride] no la carta di credito no comunque dimmi il tuo indirizzo e usciamo Io: Non so cosa devi farci , comunque ne riparliamo su msn , se vuoi te lo do pure ma non capisco cosa serva .-. Lei: ok Io: Ciao hb Lei: Ciao Su facebook: lei:ma sei tu ke mi stai chiamando? io: certo lei: va ke è mia madre al telefono xD ( O_O ) io: solo tu mi puoi far parlare con tua madre xD [Nessuna risposta] Ah dimenticavo: dopo una settimana mi ha contattato: lei: ciao io: hey lei: come va? io: Divinamente ^^ tu? [Nessuna risposta] Io ora ci rido sopra , però sarebbe utile capire cosa ho sbagliato xD Vi sono mai capitate situazioni simili? Come vi comportereste? ^^ w00z Non perdere tempo su Facebook, invitala fuori senza tante chiacchiere, ed il telefono usalo solo per ciò cui è stato inventato: fissare appuntamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ma hai letto cosa ho scritto? Il telefono lo stavo usando per fissare l'appuntamento, ma quando ha cominciato a farmi quella domanda e mi ha scritto che era sua madre ho dovuto rimandare. è stato un mio errore affidarmi a facebook , ma non sapevo come "conoscere" la ragazza e nessuno dei miei amici la conosceva.. è sbagliato usare facebook come mezzo ma non è sbagliato usarlo come strumento per arrivare all'obiettivo , non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ma hai letto cosa ho scritto?Il telefono lo stavo usando per fissare l'appuntamento, ma quando ha cominciato a farmi quella domanda e mi ha scritto che era sua madre ho dovuto rimandare. è stato un mio errore affidarmi a facebook , ma non sapevo come "conoscere" la ragazza e nessuno dei miei amici la conosceva.. è sbagliato usare facebook come mezzo ma non è sbagliato usarlo come strumento per arrivare all'obiettivo , non credi? ti quoto l'unico modo che hai per uscire con lei è chattarci via face quidni per un po te la dovrai giocare la, invece che insistere su un appuntamento.. che secondo me è needy (come un alphone come te che chiede di uscire a una? ma ti pare che uno con tutte le squinzie che vuole chiede a una sconosciuta un appuntamento via facebook?) Io ti consglio di impostare diversamente il game.. Prova a trovare un interesse comune per esempio siete tutti e due della roma e andate a vedere le partite insieme. Il messaggio che devi comunicare, a mio avviso è: abbiamo questo interesse comune sei anche simpatica, sii meriti il mio tempo, ma per questo interesse comune, non di certo perchè ho visto al tua foto e sei carina. Facebook netlog e badoo sonon armi a doppio tagli, il tuo discorso è buono ma da lei è concepito come un flert fatto a casa mentre stava in mutande e si annoiava.. un gioco!! non di certo un qualcosa dove lei investiva sentimentalmente, chiederle di uscire così a buffo annulla sto gioco a mio avviso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Potevi sargiarti la madre! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoIlSeduttore [Partecipante] 2 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ti quoto l'unico modo che hai per uscire con lei è chattarci via face quidni per un po te la dovrai giocare la, invece che insistere su un appuntamento.. che secondo me è needy (come un alphone come te che chiede di uscire a una? ma ti pare che uno con tutte le squinzie che vuole chiede a una sconosciuta un appuntamento via facebook?) Io ti consglio di impostare diversamente il game.. Prova a trovare un interesse comune per esempio siete tutti e due della roma e andate a vedere le partite insieme. Il messaggio che devi comunicare, a mio avviso è: abbiamo questo interesse comune sei anche simpatica, sii meriti il mio tempo, ma per questo interesse comune, non di certo perchè ho visto al tua foto e sei carina. Facebook netlog e badoo sonon armi a doppio tagli, il tuo discorso è buono ma da lei è concepito come un flert fatto a casa mentre stava in mutande e si annoiava.. un gioco!! non di certo un qualcosa dove lei investiva sentimentalmente, chiederle di uscire così a buffo annulla sto gioco a mio avviso.. Nel tempo che perdi a chattare, puoi conoscere decine di ragazze in un locale qualsiasi, ma certamente ciascuno fa come crede, se si vuole trascorrere ore a perdere tempo su Facebook per una ragazza, lo si faccia pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 761 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Nel tempo che perdi a chattare, puoi conoscere decine di ragazze in un locale qualsiasi, ma certamente ciascuno fa come crede, se si vuole trascorrere ore a perdere tempo su Facebook per una ragazza, lo si faccia pure... Ovvio, però può dedicarsi sia a questa che al sarge dal vivo.. più possibilità non fanno mai male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 @MarcoIlSeduttore: Non lo metto in dubbio , era inverno e non avevo molta voglia di uscire xDD @penny: Si in effetti dovevo giocarmela cosi, grazie del consiglio anche se mi dedicherò al sedurre ragazze dal vivo ( Siamo in estate meglio uscire =P ), oltre al fatto che puoi vedere il linguaggio del corpo e altri comportamenti che ti facilitano ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati