Vai al contenuto

Situazione Inaspettata ^^

w00z

Messaggi raccomandati

w00z

Ciao raga xD

Un anno fa , ho contattato una ragazza molto carina da facebook ( Non avevo altro modo per conoscerla , di solito non lo faccio , però mi era sembrato l'unico modo.. )

Dopo aver chattato per 2 giorni , gli ho chiesto il numero e:

lei:Devo per forza dartelo?

io:Ovvio ^^

lei: ecco: numerotipa

In chat gli chiedo di uscire e mi dice di si , poi dopo qualche giorno mi dice che deve studiare per una verifica.

Dopo 2 giorni decido di chiamarla e di organizzare per un appuntamento direttamente al telefono >_>.

Conversazione Telefonica:

Io: Ciao Hb!

Lei: Ma chi sei che non mi ricordo..?

Io: Indovina xD , incomincia con la m e finisce con la e

Lei: eh non so

Io: dai è facile mic

Lei: Michele?

Io: Si xD allora mi spiace che domani non ci possiamo vedere, ma dato che ci tenevo a conoscerti volevo organizzare un uscita sicura. =)

Lei: ok.. scusa un attimo [ ... si sente che parla con qualcuno ma non si capisce con chi ... ]

Io: Va bene xD e non mi dire che devi studiare che mi offendo u.u

Lei: [ride]

Io: allora va bene per le 3 in piazza ranzoni?

Lei: ma mi dai il tuo indirizzo?

Io: xDD ma vuoi anche carta di credito?

Lei: [Ride] no la carta di credito no comunque dimmi il tuo indirizzo e usciamo

Io: Non so cosa devi farci , comunque ne riparliamo su msn , se vuoi te lo do pure ma non capisco cosa serva .-.

Lei: ok

Io: Ciao hb

Lei: Ciao

Su facebook:

lei:ma sei tu ke mi stai chiamando?

io: certo

lei: va ke è mia madre al telefono xD

( O_O )

io: solo tu mi puoi far parlare con tua madre xD

[Nessuna risposta]

Ah dimenticavo: dopo una settimana mi ha contattato:

lei: ciao ;):)

io: hey :cool2:

lei: come va?

io: Divinamente ^^ tu?

[Nessuna risposta]

Io ora ci rido sopra , però sarebbe utile capire cosa ho sbagliato xD

Vi sono mai capitate situazioni simili?

Come vi comportereste? ^^

w00z

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
Ciao raga xD

Un anno fa , ho contattato una ragazza molto carina da facebook ( Non avevo altro modo per conoscerla , di solito non lo faccio , però mi era sembrato l'unico modo.. )

Dopo aver chattato per 2 giorni , gli ho chiesto il numero e:

lei:Devo per forza dartelo?

io:Ovvio ^^

lei: ecco: numerotipa

In chat gli chiedo di uscire e mi dice di si , poi dopo qualche giorno mi dice che deve studiare per una verifica.

Dopo 2 giorni decido di chiamarla e di organizzare per un appuntamento direttamente al telefono >_>.

Conversazione Telefonica:

Io: Ciao Hb!

Lei: Ma chi sei che non mi ricordo..?

Io: Indovina xD , incomincia con la m e finisce con la e

Lei: eh non so

Io: dai è facile mic

Lei: Michele?

Io: Si xD allora mi spiace che domani non ci possiamo vedere, ma dato che ci tenevo a conoscerti volevo organizzare un uscita sicura. =)

Lei: ok.. scusa un attimo [ ... si sente che parla con qualcuno ma non si capisce con chi ... ]

Io: Va bene xD e non mi dire che devi studiare che mi offendo u.u

Lei: [ride]

Io: allora va bene per le 3 in piazza ranzoni?

Lei: ma mi dai il tuo indirizzo?

Io: xDD ma vuoi anche carta di credito?

Lei: [Ride] no la carta di credito no comunque dimmi il tuo indirizzo e usciamo

Io: Non so cosa devi farci , comunque ne riparliamo su msn , se vuoi te lo do pure ma non capisco cosa serva .-.

Lei: ok

Io: Ciao hb

Lei: Ciao

Su facebook:

lei:ma sei tu ke mi stai chiamando?

io: certo

lei: va ke è mia madre al telefono xD

( O_O )

io: solo tu mi puoi far parlare con tua madre xD

[Nessuna risposta]

Ah dimenticavo: dopo una settimana mi ha contattato:

lei: ciao ;):cool2:

io: hey :love:

lei: come va?

io: Divinamente ^^ tu?

[Nessuna risposta]

Io ora ci rido sopra , però sarebbe utile capire cosa ho sbagliato xD

Vi sono mai capitate situazioni simili?

Come vi comportereste? ^^

w00z

Non perdere tempo su Facebook, invitala fuori senza tante chiacchiere, ed il telefono usalo solo per ciò cui è stato inventato: fissare appuntamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ma hai letto cosa ho scritto?

Il telefono lo stavo usando per fissare l'appuntamento, ma quando ha cominciato a farmi quella domanda e mi ha scritto che era sua madre ho dovuto rimandare.

è stato un mio errore affidarmi a facebook , ma non sapevo come "conoscere" la ragazza e nessuno dei miei amici la conosceva..

è sbagliato usare facebook come mezzo ma non è sbagliato usarlo come strumento per arrivare all'obiettivo , non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ma hai letto cosa ho scritto?

Il telefono lo stavo usando per fissare l'appuntamento, ma quando ha cominciato a farmi quella domanda e mi ha scritto che era sua madre ho dovuto rimandare.

è stato un mio errore affidarmi a facebook , ma non sapevo come "conoscere" la ragazza e nessuno dei miei amici la conosceva..

è sbagliato usare facebook come mezzo ma non è sbagliato usarlo come strumento per arrivare all'obiettivo , non credi?

ti quoto l'unico modo che hai per uscire con lei è chattarci via face quidni per un po te la dovrai giocare la, invece che insistere su un appuntamento.. che secondo me è needy (come un alphone come te che chiede di uscire a una? ma ti pare che uno con tutte le squinzie che vuole chiede a una sconosciuta un appuntamento via facebook?) Io ti consglio di impostare diversamente il game.. Prova a trovare un interesse comune per esempio siete tutti e due della roma e andate a vedere le partite insieme. Il messaggio che devi comunicare, a mio avviso è: abbiamo questo interesse comune sei anche simpatica, sii meriti il mio tempo, ma per questo interesse comune, non di certo perchè ho visto al tua foto e sei carina. Facebook netlog e badoo sonon armi a doppio tagli, il tuo discorso è buono ma da lei è concepito come un flert fatto a casa mentre stava in mutande e si annoiava.. un gioco!! non di certo un qualcosa dove lei investiva sentimentalmente, chiederle di uscire così a buffo annulla sto gioco a mio avviso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Potevi sargiarti la madre! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoIlSeduttore
ti quoto l'unico modo che hai per uscire con lei è chattarci via face quidni per un po te la dovrai giocare la, invece che insistere su un appuntamento.. che secondo me è needy (come un alphone come te che chiede di uscire a una? ma ti pare che uno con tutte le squinzie che vuole chiede a una sconosciuta un appuntamento via facebook?) Io ti consglio di impostare diversamente il game.. Prova a trovare un interesse comune per esempio siete tutti e due della roma e andate a vedere le partite insieme. Il messaggio che devi comunicare, a mio avviso è: abbiamo questo interesse comune sei anche simpatica, sii meriti il mio tempo, ma per questo interesse comune, non di certo perchè ho visto al tua foto e sei carina. Facebook netlog e badoo sonon armi a doppio tagli, il tuo discorso è buono ma da lei è concepito come un flert fatto a casa mentre stava in mutande e si annoiava.. un gioco!! non di certo un qualcosa dove lei investiva sentimentalmente, chiederle di uscire così a buffo annulla sto gioco a mio avviso..

Nel tempo che perdi a chattare, puoi conoscere decine di ragazze in un locale qualsiasi, ma certamente ciascuno fa come crede, se si vuole trascorrere ore a perdere tempo su Facebook per una ragazza, lo si faccia pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Nel tempo che perdi a chattare, puoi conoscere decine di ragazze in un locale qualsiasi, ma certamente ciascuno fa come crede, se si vuole trascorrere ore a perdere tempo su Facebook per una ragazza, lo si faccia pure...

Ovvio, però può dedicarsi sia a questa che al sarge dal vivo.. più possibilità non fanno mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

@MarcoIlSeduttore: Non lo metto in dubbio , era inverno e non avevo molta voglia di uscire xDD

@penny: Si in effetti dovevo giocarmela cosi, grazie del consiglio anche se mi dedicherò al sedurre ragazze dal vivo ( Siamo in estate meglio uscire =P ), oltre al fatto che puoi vedere il linguaggio del corpo e altri comportamenti che ti facilitano ^^

Link al commento
Condividi su altri siti